Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consiglio Su Tagliando
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Consiglio Su Tagliando 
 
Ho provato con la ricerca ma ho trovato al più post datati che mio malgrado sono superati...
Sto aspettando la consegna di un nuovo 150 my2021...
Preso fuori regione in quanto non è, almeno di questi tempi banale averne uno in tempi umani... Il grande dubbio che mi assale è dove portarlo a fare le manutenzioni... L'officina Toyota delle mie parti, bravissimi, ma ho sempre visto mezzi a pile all'interno... Non dovrebbero esserci grandi difficoltà andare un cambio olio e attaccarla alla diagnostica, però un po'di timore ce l'ho...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Tagliando 
 
Vedo che sei di Genova.. Magari non proprio dietro l'angolo ma forse riesci a portarla da Fuji a Cuneo, magari aspettando la mentre fanno il tagliando
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Tagliando 
 
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedo che sei di Genova.. Magari non proprio dietro l'angolo ma forse riesci a portarla da Fuji a Cuneo, magari aspettando la mentre fanno il tagliando


Avendola ordinata da loro era grosso modo ciò che pensavo... Quello però che mi sfugge sono le competenze che servono per mettere le mani su questi mezzi...
Se per il vecchio 90 il requisito era un meccanico"vecchia scuola" possibilmente specializzato in fuoristrada, adesso con tutte l'elettronica mi trovo un pochino spiazzato...
Con la Yaris mio padre si trova benissimo qui a Genova, quello che però mi chiedo eh quanti 150 tagliandano all'anno...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Tagliando 
 
Fino ai 90000 km lo puoi portare in qualsiasi toyota, per fare cambio olio motore, differenziali e freni lo sanno fare tutti. A 90000km devi fare il cambio olio al cambio automatico che toyota non prevede ma il produttore del cambio AISIN si.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Tagliando 
 
Sul tagliando non è menzionato nemmeno ingrassaggio crociere che devi fare minimo ogni 15000 km
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Tagliando 
 
Purpimauro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sul tagliando non è menzionato nemmeno ingrassaggio crociere che devi fare minimo ogni 15000 km


Essendo un Active quindi col cambio manuale almeno all'inizio posso andare tranquillo dove mi viene comodo soltanto raccomandando di ingrassare le crociere...
Il giorno che, si spera più lontano possibile, ci sarà da fare una manutenzione più seria mi porrò il problema...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Tagliando 
 
Per ingrassare le crociere basta un veloce fai da te con grasso specifico e pratica pompetta
Idem verifiche e controlli oltre ai filtri
Capisco le problematiche legate alla garanzia, ma i filtri, usando gli originali e controlli son cose semplici a portata di chiunque.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Tagliando 
 
Purpimauro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fino ai 90000 km lo puoi portare in qualsiasi toyota, per fare cambio olio motore, differenziali e freni lo sanno fare tutti.


Anche per me .

Ho avuto anch'io il tuo stesso dubbio . Da Pisa ho comprato anche io a  Cuneo .

In Toscana in esposizione ho trovato solamente qualche cinque porte , per vedere un tre porte sono dovuto andare a Torino e Cuneo .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Su Tagliando 
 
Ciao, io  ho sempre fatto  i tagliandi al concessionario Toyota di Genova e mi sono trovato molto bene  . Mi hanno fatto anche un intervento sul differenziale centrale del  200 V8  ok subito, ora mi seguono la manutenzione della Sequoia  5.7  ok anche con quella.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor