Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Chiedo Consiglio Per PARAURTI VETRORESINA O Analogo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Chiedo Consiglio Per PARAURTI VETRORESINA O Analogo 
 
Per favore chiedo consigli e segnalazioni essendo alla ricerca alla ricerca di paraurti (sia posteriori che anteriori) in vetroresina (o altro materiale analogo) per Toyota Land Cruiser KDJ125 (2005).

La necessità sarebbe avere dei paraurti per un uso moderato in montagna, che proteggano da urti su pietre, alberi, terra, etc.
Non ho necessità di un alloggiamento verricello, né di paraurti per uso molto gravoso.  

Prima di passare alla gloriosa Land Cruiser avevo un Land Rover Freelander. Tralascio ogni commento sul veicolo, però va detto che i paraurti del Freelander, in vetroresina, proteggevano dai tanti piccoli urti e non occoreva recarsi periodicamente dal carrozziere per riparazioni.

Vedo a volte dei Land Cruiser con i paraurti neri non in metallo, ma non capisco se sono quelli di serie non verniciati, o altri tipi di paraurti.

Ho notato che nel mercato, e nei vari allestimenti proposti, quasi tutti prevedono paraurti molto solidi ma per uso veramente gravoso.
Non riesco a trovare nulla per un uso gravoso minimo / medio. In vetroresina o altro materiale che sia.
Devo dire anche che purtroppo non sono per niente esperto in materia.

Infine chiedo consiglio anche sulla necessità o meno di omologazione di paraurti in vetroresina, sempre che si trovino.

Ringrazio chiunque mi vorrà dare consiglio o segnalazioni.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chiedo Consiglio Per PARAURTI VETRORESINA O Analogo 
 
Paraurti in vetroresina la vedo improbabile
Cosa vuoi che reggano ?
Ci son paraurti per uso gravoso in “ferro” o alluminio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chiedo Consiglio Per PARAURTI VETRORESINA O Analogo 
 
OLMO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per favore chiedo consigli e segnalazioni essendo alla ricerca alla ricerca di paraurti (sia posteriori che anteriori) in vetroresina (o altro materiale analogo) per Toyota Land Cruiser KDJ125 (2005).

La necessità sarebbe avere dei paraurti per un uso moderato in montagna, che proteggano da urti su pietre, alberi, terra, etc.
Non ho necessità di un alloggiamento verricello, né di paraurti per uso molto gravoso.  

Prima di passare alla gloriosa Land Cruiser avevo un Land Rover Freelander. Tralascio ogni commento sul veicolo, però va detto che i paraurti del Freelander, in vetroresina, proteggevano dai tanti piccoli urti e non occoreva recarsi periodicamente dal carrozziere per riparazioni.

Vedo a volte dei Land Cruiser con i paraurti neri non in metallo, ma non capisco se sono quelli di serie non verniciati, o altri tipi di paraurti.

Ho notato che nel mercato, e nei vari allestimenti proposti, quasi tutti prevedono paraurti molto solidi ma per uso veramente gravoso.
Non riesco a trovare nulla per un uso gravoso minimo / medio. In vetroresina o altro materiale che sia.
Devo dire anche che purtroppo non sono per niente esperto in materia.

Infine chiedo consiglio anche sulla necessità o meno di omologazione di paraurti in vetroresina, sempre che si trovino.

Ringrazio chiunque mi vorrà dare consiglio o segnalazioni.


Ciao ti chiedo gentilmente di passare in area presentazione come di norma in tutti i forum ed aggiornare il profilo con la tua residenza.
Riguardo all’uso del mezzo in fuoristrada lèggero credo che gli originali vadano bene eventualmente puoi riprofilarli un po’.
Un utente del forum li ha fatti in kevlar se non ricordo male ma credo occorra materiale e tanta manualità.
Se usi la funzione “cerca” magari ci sono delle idee che possono fare al caso tuo.
Facci sapere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chiedo Consiglio Per PARAURTI VETRORESINA O Analogo 
 
Ok grazie. Si ho aggiornato residenza ma il resto dei dati li avevo già messi in area profilo. Non ho capito se area presentazione e diversa da area profilo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chiedo Consiglio Per PARAURTI VETRORESINA O Analogo 
 
Ciao Olmo e benvenuto nella grande famiglia
ti consiglio di dare una letta ad alcune discussioni presenti nella sezione "area benvenuto" (http://landcruiser-italia.org/viewforum.php?f=8) per capire come funziona il forum e poi, come suggeriva Valerio, di presentarti aprendo una nuova discussione.
Vedrai che qui troverai tutte le risposte alle tue domande, ci sono dei soci che sono dei guru del mondo Toyota.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chiedo Consiglio Per PARAURTI VETRORESINA O Analogo 
 
OLMO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ho capito se area presentazione e diversa da area profilo.


Presentati qui aprendo un nuovo post :

http://landcruiser-italia.org/viewforum.php?f=8
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor