Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
LandCruiser-ista PENTITO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: LandCruiser-ista PENTITO 
 
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho viaggiato su sabbia insieme ad una coppia con v60 e sinceramente è stato spesso e volentieri in difficoltà, premetto che il tipo alla guida non era un principiante....


Come mai?
Dettaglia, mi interessa.... Difficoltà di che tipo?
Grazie!


Motore che gira alto, mezzo basso ed in difficoltà nello  sdunare, cambio manuale sconsigliato perché lungo e difetto congenito sul volano che a memoria mi sembra bimassa.
 Ottimo sterzo per correre ma sinceramente un mezzo con cui non viaggerei


Quella che ho trovato io è automatica, dovrebbe avere più coppia in basso ed essere rapportata più corta (credo, sto recuperando info da poco).
Cmq per i tipi di garette a cui mi sono iscritto, non c'è solo erg, ma anche tante tante piste veloci su chot e hammada quindi il fatto che non sia altissimo mi funge da compromesso tutto sommato...

Avrei dovuto partecipare, o meglio.... Al momento sono nella categoria moto raid ma tra il non recupero di problemi al piede dovuti ad un incidente dell'estate scorsa, tra la perdita totale della forma fisica causa covid, sinceramente non me la sento più di andare giù in moto.

Mi ero fatto un bel calendario per il 2021 che sta andando tutto a puttane....
Causa covid ho già perso il Fenix Rally da poco conclusosi in Tunisia, ho rinunciato alla Maroc Challenge che si terrà a breve... Punto alla Roma-Douz di ottobre sperando di trovare un mezzo in tempo (non è solo il trovarlo... Trovarlo, avere il tempo ed i soldi per metterci mano, provarlo ecc ecc).
Ora come ora sono già iscritto con la moto quindi se non si smuove nulla, tra un mesetto inizierò la preparazione ma sto piede mi fa sclerare... Se trovo il 4x4 cambio categoria e taglio la testa al toro!!
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor