Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
LandCruiser-ista PENTITO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio LandCruiser-ista PENTITO 
 
Un saluto a tutti.
Poco tempo fa, molto stupidamente, ho venduto il mio Land Cruiser (serie 120).
Sapevo di fare una ca+++ta, sapevo che me ne sarei pentito, sapevo che come tutte le volte ci avrei rimesso.... E così è stato, maledetto me!!!!!!
Sono PENTITISSIMO della scelta fatta, specialmente ora che la bambina inzia a crescere e sarebbe bello portarla con me nelle gite montane/boschive estive ed in qualche viaggetto in Tunisia (appena tutta sta diavoleria legata al covid finirà).

Chiedo aiuto a qualcuno di voi, vorrei un serie 9 passo corto possibilmente pronto all'uso/viaggio.
Me lo immagino con snorkel, verricello, gomme ed assetto possibilmente con omologazioni ma al di là degli accessori che sono relativi, l'importante è che sia affidabile ed in ottime condizioni generali da amatore del genere (per questo chiedo qua tra appassionati, in giro ho visto solo robaccia).

Se qualcuno avesse qualcosa da proporre o segnalare a prezzi contenuti ed allineati con la realtà attuale del mercato, sono a disposizione.

GRAZIE!!
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LandCruiser-ista PENTITO 
 
È il motivo per cui ho tenuto duro finora...
Ma sei sicuro di volere un 3 porte?? Per me sarebbe la morte avere tutto quello spazio in meno ed ho solo una cagnetta di 5kg
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LandCruiser-ista PENTITO 
 
Si il 120 non sapevo dove metterlo a causa della lunghezza... Tanto nelle gite/viaggi sono da solo o al massimo con la bambina di 3 anni che occupa poco spazio
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LandCruiser-ista PENTITO 
 
Nel 90 se si rinuncia alla panca posteriore lo spazio non é poco, se si é in due ovviamente! Buona ricerca!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LandCruiser-ista PENTITO 
 
Nulla dal forum? Dai non fatemi comprare il Pajero... 😂
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LandCruiser-ista PENTITO 
 
Se non c'è nulla dal forum (anche perchè ognuno cerca di tenersela) ONLINE c'è il modo...
 




____________________
PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LandCruiser-ista PENTITO 
 
Non ho trovato nulla di entusiasmante a prezzi reali e sensati... O solo catorci o solo roba carissima
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LandCruiser-ista PENTITO 
 
Non si capisce che cerchi.
Kzj o Kdj?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LandCruiser-ista PENTITO 
 
Kdj 95, 365000 Km te la do a un terzo del costo delle fatture che ho pagato in 11 anni, bagagliera Outback, snorkel Safari, webasto, compressore viair,  impianto elettrico, camperizzazione per due persone, serbatoio acqua 60 litri nel gavone centrale, cucina sul posteriore con fornello, piano ribaltabile sul portellone, veranda con casetta e pavimento, impianto elettrico serio, attacchi RAM Mount, pannello con interruttori Carling, frigorifero Dometic (l'ho ricomprato due anni fa e ho viaggato quasi zero) luci led, una vagonata di ricambi nuovi e usati , cassette porta attrezzature, 6 ruote BF goodrich 50%  con cerchi
va cambiata la batteria dei servizi,  qualche bozzetto di carrozzeria, mezzo integro come telaio e con un motore che sembra nuovo (sostituiti iniettori da fuji a 250 mila) frizione a 250 mila , testine superiori e inferiori... tiranti sterzo, tutto solo a scopo preventivo.. e poi non mi ricordo più, non mi ricordo manco quanto ho speso di fatture in 11 anni (figurati se mi ricordo quanto ho speso senza fattura)

non è figa ma è una macchina e poi... dietro ha il numero che mi aveva dato Lorenzo..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: LandCruiser-ista PENTITO 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Kdj 95, 365000 Km te la do a un terzo del costo delle fatture che ho pagato in 11 anni, bagagliera Outback, snorkel Safari, webasto, compressore viair,  impianto elettrico, camperizzazione per due persone, serbatoio acqua 60 litri nel gavone centrale, cucina sul posteriore con fornello, piano ribaltabile sul portellone, veranda con casetta e pavimento, impianto elettrico serio, attacchi RAM Mount, pannello con interruttori Carling, frigorifero Dometic (l'ho ricomprato due anni fa e ho viaggato quasi zero) luci led, una vagonata di ricambi nuovi e usati , cassette porta attrezzature, 6 ruote BF goodrich 50%  con cerchi
va cambiata la batteria dei servizi,  qualche bozzetto di carrozzeria, mezzo integro come telaio e con un motore che sembra nuovo (sostituiti iniettori da fuji a 250 mila) frizione a 250 mila , testine superiori e inferiori... tiranti sterzo, tutto solo a scopo preventivo.. e poi non mi ricordo più, non mi ricordo manco quanto ho speso di fatture in 11 anni (figurati se mi ricordo quanto ho speso senza fattura)

non è figa ma è una macchina e poi... dietro ha il numero che mi aveva dato Lorenzo..


Hai pm!
 




____________________
Andrea
ToRhino Desert Team
HYUNDAIMOTORSPORT Galloper II 2.5TDCi
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor