Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Cerco meccanico a Milano
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Cerco meccanico a Milano 
 
Signori Buongiorno, dato che (fortunatamente) la Subaru forester mi ha lasciato ho deciso di tornare in mamma Toyota ripartendo dai fondamentali. Ho trovato un kzj 95 con meno di 200.000 km del 98 ad un buon prezzo. Il proprietario mi pare una persona onesta ma dato che non posso muovermi (le marche e la Lombardia saranno le ultime ad "aprire") e che la voglio "fermare" avrei bisogno di un meccanico in zona Milano Sud-LOCATE TRIULZI a cui - dietro pagamento - far dare un occhio alla macchina prima di dare un acconto.
Avete qualche nominativo da fornirmi?
Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco meccanico a Milano 
 
L’unico che conosco personalmente è over car a Siziano (poco distante da Locate)
Fa principalmente Muscle car americane, ma ho anche un caro amico pajerista che si rivolge a lui
Meccanicamente ne capisce e sa cosa guardare, magari con due dritte mirate .. tanto meglio

http://it.pointservice.net/cerca_officina/scheda.asp?id=5228
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco meccanico a Milano 
 
Maurizio Ferri, di Ferri Corse è originario proprio di quelle zone (i genitori vivono ancora lì), ma lui ora sta in zona Cascina Merlata, non vicino.
Ma su incarico credo che possa andare e verificare, ma non è famoso per costare poco.
Altrimenti, in zona, ho un amico che produce balestre, aggiungo ottime balestre, e si chiama Franco De Felice, la ditta e De Felice Balestre: e lui che le prepara anche per Ferri e qualcosa di meccanica ne capisce:
De Felice Balestre
Indirizzo: Via Sardegna, 19, 20090 Fizzonasco MI
Telefono: 02 9072 2117
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cerco meccanico a Milano 
 
perche non la mandi in Toyota e richiedi una perizia scritta .
facile , semplice , ufficiale .
all'estero fanno cosi .
to costera 200-300 € , che puoi far ben valere in fase di trattativa con il venditore .
magari ti fai fare anche un preventivo dei lavori pendenti .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor