Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 24 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 
Partecipazione alla vita del forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Vedendo come si e' in.....fervorato Andrea(turri) la cosa mi e' subito sembrata strana.
Andrea non e' uno che polemizza cosi' tanto per, anzi tutt'altro.
Quindi ho cercato di capire la situazione.
In effetti si deduce subito che c'e' stato un "grosso" fraintendimento da parte di Matteo. Che sicuramente non e' da mettere alla gogna per questo ci mancherebbe.
Ha tolto una parte del messaggio che utilizza un linguaggio o delle opinioni poco accettabili , che noi utenti magari dovremmo evitare. ma che in qualsiasi caso non ha scritto Claudio.
Anche se e' era un MP , in cui lo stesso interlocutore aveva autorizzato a divulgare in un post precedente rivolgendosi ad un'altro utente.
Poi la loro questine di come dove e quando risolverla sono questioni loro , io del fatto me ne ricordo perche' ero presente e sinceramente pensavo avessero risolto amichevolmente .
Comunque mi permetto di dire che anche stare li a sentenziare sempre e comunque in molte occasioni può provocare dei nervosismi tra di noi , del tipo :
Questo topic e' inutile crea solo casini............. se e' cosi' ritorniamo al giusto discorso di Beppe "ormai il forum sarebbe chiuso"
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Quel topic ha creato casini nel momento in cui è stato usato per esprimere giudizi negativi.
Secondo me non va eliminato ma solo utilizzato correttamente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Citazione:


Vero p che non scriviamo in 4191 , ma neanche i mod sono 8.........    .......e li ringrazio per tutto il tempo che dedicano al forum!


Ecco......se ci contiamo siamo in 20/30 quelli che partecipano al forum...ma sono anche meno di 8 i moderatori attivi.
Certo che c'è gente come Andreape che si smazza e si spacca in 4 per il forum e meno male......non mi stanco di ringraziarlo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il moderatore non è il mio lavoro. contribuisco come tutti gli altri, a titolo puramente gratuito, a dare una mano a tenere in ordine questo posto
non passo 8 ore al giorno a leggere ogni singola lettera di ogni singolo utente. ma passo molto tempo a cercare di recuperare post non letti, a unire argomenti analoghi, eliminare doppioni etc. un lavoro invisibile a tutti o quasi.
come me tutti gli altri.
noi siamo ben 8... voi solo 4191 fin ora...
stare dietro a tutto è impossibile. in ogni caso per risponderti, perchè ci tengo alla massima trasparenza, mediazione e al dialogo, un post con una conclusione del genere nella storia del forum, almeno da quando ci sono io, non lo avevo mai letto.

tu hai letto le 12/15 parole al massimo che ho eliminato che aveva scritto l'utente in questione?
ti senti di affermare che io ho usato un tono non adeguato... testa di *** va***o etc invece sono toni adeguati?

se sono adeguati per lui lo sono per tutti!
permetterai che nella lista di cose che un'utente può fare nella sua vita  nel forum ci sia differenza tra aprire un topic doppio e insultare personalmente e pubblicamente una persona.


bene Matteo sono contento che tu e gli altri 8 Vi diate da fare per il forum...senza il Vs. aiuto sarebbe il caos. Come già detto siete volontari...
stare dietro a tutto è impossibile e siamo d'accordo...possibile che però in mesi e mesi di post che infrangerebbero le regole non ti sia mai accorto di nulla?
Ti posso anche dire che SI ho letto l'intero scambio di mail avvenuto...e penso di avere capito i ruoli...tu sei sicuro di avere capito bene cosa hai letto? Hai capito vero che gli insulti non arrivavano da Claudio ma erano rivolti a lui?
Sono d'accordo con te che i contenuti erano forti...ma perché minacciare di espulsione un membro che è stato insultato? Mah...misteri della fede.
Matteo nulla di personale (ci siamo sentiti per altri motivi in pvt...come con altri utenti e moderatori del forum e non credo ci siano problemi fra noi) ma ribadisco che a mio parere questa volta hai sbagliato. Sicuramente altri la pensano così ma non si espongono...io come al solito non riesco a dire che una pianta è dritta anche le la vedo storta  
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Ho letto adesso ed eccomi qua:ha pienamente ragione Andrea (che ringrazio),nn si è fatto il minimo sforzo per capire i ruoli!  Infatti sono stato danneggiato con la rottura del vetro,sono stato preso in giro (di solito direi x il c@@@o)con comportamenti ambigui per dei mesi e alle mie rimostranze (peraltro dette in termini + che civili,come si vede dalla mail),sono stato coperto di insulti da un cinghiale imbizzarito.  Ora,indipendentemente dal danno che è poca cosa e certamente non determinante, se vogliamo sperare di ritrovarci (e con piacere) tra amici stimati,bisogna evidenziare simili maleducazioni anche pubblicando integralmente testi offensivi come quello che mi è stato rivolto,al fine di conoscere ed isolare certi personaggi; non penso poi che leggere un po' di insulti possa sconvolgere i forumendoli,mi sembrano ormai tutti grandicelli!          Da ultimo chiudo dichiarando la mia profonda delusione: infatti se partecipo ad un qualsivoglia incontro non lo faccio certo per quella mezza giornata di fuoristrada incerto,ma per il piacere di ritrovare persone che stimo: se invece mi devo confrontare con simili realtà schizzofreniche,me ne sto a casa e vado a farmi una tirata in mtb che ci provo più gusto.      Detto questo,ringrazio ancora chi mi ha capito,mi scuso di nuovo se ho rotto i gioielli ai moderatori (tranquilli che si inrobustiscono!) e me ne vado a dormire che mi sono rotto di questa storia.   ciao.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Bene è stato chiarito che Matteo hà frainteso la provenienza degli insulti, però secondo mè hà fatto benissimo a cancellare frasi di insulti che non portano a niente se non a inalzare il livello dello scontro, che claudio 80 è una degna persona, anche se quando si arrabbia diventa cattivo, ma chi non lo sarebbe?
Che il 3d a mio parere non è da chiudere perché utile salvo che si ripetano scontri del genere che sono da fare esclusivamente in MP.
Detto questo spero che tutti ci mettiate una pietra sopra e si continui sul tema del 3d altrimenti prevedo vita breve x questa discussione.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Tutto è' bene quel che finisce bene !!!!!
Auguri a tutti i Papà e a tutti i Giuseppe !!!
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
É vero. Allora auguri papà.  E anche a te Beppe
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Chiedo pubblicamente scusa a Claudio per il malinteso. Ho letto frettolosamente da cell  in pausa pranzo e ho frainteso il tutto. Resto tuttavia Dell idea che pubblicare certe cose fomenta solo gli animi a inutili battibecchi
Chiudiamo qui. Ho sbagliato, ci siamo chiariti e ora spero si possa andare avanti
A me servirà da lezione di sicuro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Due cose sono certe:
1) come dice Andrea il tono nel forum negli ultimi mesi è cambiato in peggio.
2) Beppe ha ragione, siamo vicini ad Aprile.


quoto..specialmente il primo punto.
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Comunque dovremmo incontrarci per una bella birra tutti insieme così magari ci rilassiamo un po'.


Disponibile previa avviso  
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 24 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25, 26  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor