Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 
Partecipazione alla vita del forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
io non ho facebook e non sono iscritto ad altri forum... però ho visto anch io una diminuzione nelle ultime settimane...
purtroppo vedo, dalle mie parti, che la passione per i 4x4, toyota e non, sta subendo brutti colpi su tutti i fronti...
causa primaria i costi...   la grana manca e le passioni vengono messe un po da parte.
il piccolo club di cui faccio parte fino a 6 mesi fa org una piccola uscita almeno ogni sabato, ora una ogni 2 mesi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
mi unisco ai pensietri di tutti e mi ricollego a @nick aggiungendo manca il saper stare insieme della gente in generale, dopo parecchi anni mi è capitato di andare in un pub con amici lo scorso w.e. e mi sono meravigliato nel vedere intere tavolate di giovani (+o- 30enni) e giovanissimi NON DIALOGARE   ma chini col viso illuminato dal diplay del loro ultimo smartphone... UNA TRISTEZZA... addirittura il locale era silenzioso, (in modo metaforico), ma per sottolineare che quando li freqentavo a stento ci si sentiva seduti vicini tanto era il rumore...
Uniteci crisi, estate, ecc... e ci avviamo verso un contenitore VUOTO...
attenzione però che per coloro che sono mirati a F.B. è un placebo, una novità attuale me che tra qualche tempo diventerà anche quella priva di contenuti ed noiosa... e si sposteranno altrove...
incontrarsi? ammetto manca e io per primo sono stato latitante quando invece avrei avuto la possibilità di unirmi, ma purtroppo tra lavoro e famiglia per quanto mi riguarda attualmente mi viene difficile anche il semplice dormire  
che le alte cariche siano latitanti è vero i pezzi grossi da quando sono qui (ed è poco) li ho sentiti 3 forse 4 volte in occasioni ben precise ricordo prevalentemente per richiami e/o chiarimenti, non per dialoghi...
in ultimo ci aggiungo anche la staticità del settore gadget, sempre gli stessi, mai una piccola novità, e chi ha fatto richiesta di qualcosa si è sentito dire che non era disponibile... un esempio tra tutti che mi è rimasto è quello dell'adesivo del 60° anniversario, bello, stiloso ma ahimè una CHIMERA perchè mai messo in produzione neppure su richiesta di raccolta preventiva delle adesioni in denaro...
io non mollo anche perchè qualcuno di voi ho avuto il piacere di conoscere di persona e con altri ci siano solo sentiti per telefono e devo dire tutte persone splendide, disponibili e APPASSIONATE...
partiamo dalla passione, dai sogni (CHE NON COSTANO PALANCHE care in questi momenti di crisi) e cerchiamo di uscire dal pantano come fanno i nostri mezzi (ovvio gli 80oni lo fanno meglio ma è solo una leggenda che si raccontano i Toy-80isti-talebani tra loro       )
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
avrò sbagliato pagina ma non mi pare che la pagina FB pulluli di vita
c'è qualche post di qualcuno che mostra il suo Toy ma nulla di più...
ragazzi dai è agosto!
molti saranno in ferie!
non demordiamo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Pochi ma buoni...  
Anzi ottimi
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avrò sbagliato pagina ma non mi pare che la pagina FB pulluli di vita
c'è qualche post di qualcuno che mostra il suo Toy ma nulla di più...
ragazzi dai è agosto!
molti saranno in ferie!
non demordiamo

Matteo, la pagina FB di RLCI e' ferma da mesi...
Io parlavo di utenti del nostro forum che qui non scrivono ma sono attivi su FB.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Luigi, le due cose non sono paragonabili.
Facebook é un cazzeggio generalizzato, e d'estate la gente cazzeggia parecchio.
Riguardo al forum, io vedo che quando si organizzano incontri le discussioni si animano e il forum é molto più visitato.
Allora prendiamo spunto da questa discussione per impegnarci, ognuno nei limiti delle sue possibilità, ad organizzare quanti più incontri possibile per allargare il gruppo di utenti attivi e per confrontarci più da vicino sulle reciproche esperienze.
Il gruppo ottantisti é al momento attivo nella preparazione del II raduno del 6cilindri che si svolgerà a fine settembre, ma sono allo studio altre iniziative più generalizzate.
Invito chiunque abbia la possibilità a fare lo stesso, affinché si creino sempre più gruppi di soci attivi, che avrebbero maggior interesse a collegarsi giornalmente.
Ad esempio, se nei prossimi mesi si organizzassero uscite o incontri su base regionale (vedi Brigata Ligure, Riskers lombardi, ecc...)
si getterebbero le basi per pensare ad una adunata generale, che non mi risulta sia ancora stata fatta, ad eccezione di quella famosa a Carrara citata da Spider.
Sono assolutamente certo che se quanto sopra si realizzasse, il forum avrebbe lo slancio necessario per riprendere vita e attirare sempre più iscritti.
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Credo che tutto cio' faccia parte della vita da"forum" , alti e bassi .
non si puo' sempre andare a mille, poi ora stagione da stare fuori a vedere le ............ gonne corte  e non davanti a un PC!!!!!!!!   

Comunque sicuramente raduni piccoli e grandi fanno bene a tutti noi per aggregarsi ad una comunita' di cui ci si sente parte.
E' naturale che capita spesso lontano per alcuni , e non e' poi cosi' facile organizzare.

Per tornare al forum e la questione argomenti interessanti ...............
La questione e che la maggiorparte delle volte se qualcuno fa' una domanda riceve solo la risposta "USA LA FUNZIONE CERCA" , e allora perche' devo essere invogliato a scrivere su un forum se tanto non ho scambio di idee e di info?????
Oppure e' bello solo rispondere a chi ha dei VERI fuoristrada , e non quei suv della serie 9x 12x????????????
ahahahahaha
E poi ci si domanda anche il perche'!!!!!!!!!
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che tutto cio' faccia parte della vita da"forum" , alti e bassi .
non si puo' sempre andare a mille, poi ora stagione da stare fuori a vedere le ............ gonne corte  e non davanti a un PC!!!!!!!!   

Comunque sicuramente raduni piccoli e grandi fanno bene a tutti noi per aggregarsi ad una comunita' di cui ci si sente parte.
E' naturale che capita spesso lontano per alcuni , e non e' poi cosi' facile organizzare.

Per tornare al forum e la questione argomenti interessanti ...............
La questione e che la maggiorparte delle volte se qualcuno fa' una domanda riceve solo la risposta "USA LA FUNZIONE CERCA" , e allora perche' devo essere invogliato a scrivere su un forum se tanto non ho scambio di idee e di info?????
Oppure e' bello solo rispondere a chi ha dei VERI fuoristrada , e non quei suv della serie 9x 12x????????????
ahahahahaha
E poi ci si domanda anche il perche'!!!!!!!!!


quoto in pieno le gonne corte!!!!
scherzi a parte anche io all inizio ho ricevuto risposte secche USA IL TASTO CERCA
il fatto è che ormai sui nostri mezzi specie un po datati (come i nostri SUV enzo!!!    ) è gia stato detto veramente di tutto e di più....
veramente belli sono i 3d come quello che avevi aperto tu sul body lift con quel bel report fotografico
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luigi, le due cose non sono paragonabili.
Facebook é un cazzeggio generalizzato, e d'estate la gente cazzeggia parecchio.
Riguardo al forum, io vedo che quando si organizzano incontri le discussioni si animano e il forum é molto più visitato.
Allora prendiamo spunto da questa discussione per impegnarci, ognuno nei limiti delle sue possibilità, ad organizzare quanti più incontri possibile per allargare il gruppo di utenti attivi e per confrontarci più da vicino sulle reciproche esperienze.
Il gruppo ottantisti é al momento attivo nella preparazione del II raduno del 6cilindri che si svolgerà a fine settembre, ma sono allo studio altre iniziative più generalizzate.
Invito chiunque abbia la possibilità a fare lo stesso, affinché si creino sempre più gruppi di soci attivi, che avrebbero maggior interesse a collegarsi giornalmente.
Ad esempio, se nei prossimi mesi si organizzassero uscite o incontri su base regionale (vedi Brigata Ligure, Riskers lombardi, ecc...)
si getterebbero le basi per pensare ad una adunata generale, che non mi risulta sia ancora stata fatta, ad eccezione di quella famosa a Carrara citata da Spider.
Sono assolutamente certo che se quanto sopra si realizzasse, il forum avrebbe lo slancio necessario per riprendere vita e attirare sempre più iscritti.



quoto e aggiungo che secondo me il forum dovrebbe stringere anche partnership e convenzioni...ho chiesto tempo fa al pres. E mi ha confermato che x gli accessori nn esiste nessun accordo in essere con alcun distributore o preparatore...
secondo me sarebbe utile cercare di fornire i soci di un canale preferenziale x certe nostre esigenze.
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oppure e' bello solo rispondere a chi ha dei VERI fuoristrada , e non quei suv della serie 9x 12x????????????
ahahahahaha
E poi ci si domanda anche il perche'!!!!!!!!!


Chi ha visto le serie 9 e 12 in azione in Or (nostrano e deserto), sicuramente li considera fuoristrada.

Per le gonne credo che la maggior parte di noi sia d'accordo
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24, 25, 26  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor