Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 23 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 
Partecipazione alla vita del forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
il moderatore non è il mio lavoro. contribuisco come tutti gli altri, a titolo puramente gratuito, a dare una mano a tenere in ordine questo posto
non passo 8 ore al giorno a leggere ogni singola lettera di ogni singolo utente. ma passo molto tempo a cercare di recuperare post non letti, a unire argomenti analoghi, eliminare doppioni etc. un lavoro invisibile a tutti o quasi.
come me tutti gli altri.
noi siamo ben 8... voi solo 4191 fin ora...
stare dietro a tutto è impossibile. in ogni caso per risponderti, perchè ci tengo alla massima trasparenza, mediazione e al dialogo, un post con una conclusione del genere nella storia del forum, almeno da quando ci sono io, non lo avevo mai letto.

tu hai letto le 12/15 parole al massimo che ho eliminato che aveva scritto l'utente in questione?
ti senti di affermare che io ho usato un tono non adeguato... testa di *** va***o etc invece sono toni adeguati?

se sono adeguati per lui lo sono per tutti!
permetterai che nella lista di cose che un'utente può fare nella sua vita  nel forum ci sia differenza tra aprire un topic doppio e insultare personalmente e pubblicamente una persona.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il moderatore non è il mio lavoro. contribuisco come tutti gli altri, a titolo puramente gratuito, a dare una mano a tenere in ordine questo posto
non passo 8 ore al giorno a leggere ogni singola lettera di ogni singolo utente. ma passo molto tempo a cercare di recuperare post non letti, a unire argomenti analoghi, eliminare doppioni etc. un lavoro invisibile a tutti o quasi.
come me tutti gli altri.
noi siamo ben 8... voi solo 4191 fin ora...
stare dietro a tutto è impossibile. in ogni caso per risponderti, perchè ci tengo alla massima trasparenza, mediazione e al dialogo, un post con una conclusione del genere nella storia del forum, almeno da quando ci sono io, non lo avevo mai letto.

tu hai letto le 12/15 parole al massimo che ho eliminato che aveva scritto l'utente in questione?
ti senti di affermare che io ho usato un tono non adeguato... testa di *** va***o etc invece sono toni adeguati?

se sono adeguati per lui lo sono per tutti!
permetterai che nella lista di cose che un'utente può fare nella sua vita  nel forum ci sia differenza tra aprire un topic doppio e insultare personalmente e pubblicamente una persona.


bene Matteo sono contento che tu e gli altri 8 Vi diate da fare per il forum...senza il Vs. aiuto sarebbe il caos. Come già detto siete volontari...
stare dietro a tutto è impossibile e siamo d'accordo...possibile che però in mesi e mesi di post che infrangerebbero le regole non ti sia mai accorto di nulla?
Ti posso anche dire che SI ho letto l'intero scambio di mail avvenuto...e penso di avere capito i ruoli...tu sei sicuro di avere capito bene cosa hai letto? Hai capito vero che gli insulti non arrivavano da Claudio ma erano rivolti a lui?
Sono d'accordo con te che i contenuti erano forti...ma perché minacciare di espulsione un membro che è stato insultato? Mah...misteri della fede.
Matteo nulla di personale (ci siamo sentiti per altri motivi in pvt...come con altri utenti e moderatori del forum e non credo ci siano problemi fra noi) ma ribadisco che a mio parere questa volta hai sbagliato. Sicuramente altri la pensano così ma non si espongono...io come al solito non riesco a dire che una pianta è dritta anche le la vedo storta  
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Citazione:
noi siamo ben 8... voi solo 4191 fin ora...

Matteo....perdonami, senza polemiche ma per essere costruttivo.
noi e voi.... già non mi piace, altrimenti dai adito alle parole di Andrea di diventare reali e inconfutabili.
Mi riferisco al fatto che ad alcuni e' permesso sforare il regolamento ed altri no.
Infine ...questa pur essendo una battuta e' la realtà , non mi sono mai accorto che siete in 8 e siamo in 4191!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
no onestamente non ho capito da chi venivano

avrò interpretato male io...o forse tu?
non ha alcuna importanza. come ho frainteso io (o tu) altri potevano fraintendere.
la frase andava eliminata
l'utente in questione, sempre perchè siamo tutti dittatori, non ha subito conseguenze alcune se non vedersi cancellare la frase
poteva benissimo evitare di scriverla
altrimenti la cosa crea un precedente che esattamente come in questo momento da diritto a qualcuno di rinfacciare

andrea tu sai che esiste il tasto "segnala al moderatore"?

criticare è facile.

l'8 vs 4191 era solo per dare un idea numerica della mole di post da leggere e vagliare. non per sancire una casta
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Due cose sono certe:
1) come dice Andrea il tono nel forum negli ultimi mesi è cambiato in peggio.
2) Beppe ha ragione, siamo vicini ad Aprile.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no onestamente non ho capito da chi venivano

avrò interpretato male io...o forse tu?
non ha alcuna importanza. come ho frainteso io (o tu) altri potevano fraintendere.
la frase andava eliminata
l'utente in questione, sempre perchè siamo tutti dittatori, non ha subito conseguenze alcune se non vedersi cancellare la frase
poteva benissimo evitare di scriverla
altrimenti la cosa crea un precedente che esattamente come in questo momento da diritto a qualcuno di rinfacciare

andrea tu sai che esiste il tasto "segnala al moderatore"?

criticare è facile.

l'8 vs 4191 era solo per dare un idea numerica della mole di post da leggere e vagliare. non per sancire una casta


Matteo...ti invito a rileggere...così capisci bene quello che c'era scritto e forse potrai arrivare a una conclusione meno affrettata... Io non ho frainteso...sono sicuro al mille x mille  
Su una cosa hai ragione: criticare è facile...un po' meno ammettere e imparare dai propri errori...

@nick2 prima che giunga il mese di Aprile...arriverà il mio compleanno!  
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Citazione:
l'8 vs 4191 era solo per dare un idea numerica della mole di post da leggere e vagliare. non per sancire una casta
 

Ci fossero 4191 utenti che scrivono e partecipano......altro che 8 mod.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Matteo, io avevo letto bene il post, e quegli insulti erano a lui rivolti, non sue parole. Forse era mal scritto, ma si capiva che era uno scambio di PM: il suo è il primo, quello che tu hai cancellato era la risposta ricevuta.
C'è stato un fraintendimento evidentemente.
Comunque dovremmo incontrarci per una bella birra tutti insieme così magari ci rilassiamo un po'.
Magari prima che che arrivino le novità sul sito!!!  
Scusate non mi sono tenuto... si fa per ridere    non prendetevela subito mi raccomando.
Ultima cosa: la penso come AndreaPe, quel topic crea solo casini.
Ciao a tutti!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Matteo, io avevo letto bene il post, e quegli insulti erano a lui rivolti, non sue parole. Forse era mal scritto, ma si capiva che era uno scambio di PM: il suo è il primo, quello che tu hai cancellato era la risposta ricevuta.
C'è stato un fraintendimento evidentemente.
Comunque dovremmo incontrarci per una bella birra tutti insieme così magari ci rilassiamo un po'.
Magari prima che che arrivino le novità sul sito!!!  
Scusate non mi sono tenuto... si fa per ridere    non prendetevela subito mi raccomando.
Ultima cosa: la penso come AndreaPe, quel topic crea solo casini.
Ciao a tutti!!!


Purtroppo devo quotarti...nel senso che crea solo casini...ma questo perché, come ovunque.., ci sono persone corrette e meno corrette!
Diciamo che sarebbe un buon strumento per capire di chi ci si può fidare...infatti il suo scopo originale era mettere in evidenza chi è affidabile! e non il contrario. Però posso anche capire chi mette giudizi negativi...alla fine funziona esattamente come ebay...
per la birra...volentieri...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Personalmente non credo che il thread sui feed POSITIVI  debba essere eliminato, perchè il problema è nato quando un utente NON ha espresso un feed positivo ma negativo,  "tecnicamente" è come se un utente parlasse di j8 in area j10 . Era fuori posto.
Conosco Claudio80 e non è sicuramente un attaccabrighe, lo scambio di pm era a testimonianza, e comprendo che abbia voluto rendere noto a tutti la sua buona fede.........peccato che le parole scritte dall'altro utente fossero da cancellare , e black ha fatto solo il suo dovere.
Sul misunderstanding relativo a chi le aveva scritte, questo è il limite dei forum......purtroppo.

Vero p che non scriviamo in 4191 , ma neanche i mod sono 8.........    .......e li ringrazio per tutto il tempo che dedicano al forum!
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 23 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor