Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 24, 25, 26  Successivo

Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
nikland è facile sgamare il tuo corrispondente. :) te lo posso dire in MP..

Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 28 Febbraio 2014, 17:12, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland è facile sgamare il tuo corrispondente. :) te lo posso dire in MP..



ehehheeh dai Andrea..prova :mrgreen:

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dire che non abbiamo parlato di quei mezzi nel forum o che non hà trovato le informazioni significa che non lo hà neanche letto.....o peggio neanche interessato a cercarle.


il problema e' che non leggono nemmeno le mail private..che ti RI-mandano a distanza di tempo..sulle quali ti RI-pongono le stesse domande..a cui tu..non puoi che RI-dare le stesse risposte..

Certa gente vuole sentirsi dare delle risposte da te..che non esistono..oppure ci sono quelli che anche quando gli dai un parere..non gli piace..e allora cercano loro di far cambiare parere a te..

Una volta quando avevo facebook..mi e' anche capitato di essere radiato dalle amicizie di una ragazza che condivideva il profilo con il suo fidanzato..il quale rimase "male" perche' gli avevo sconsigliato di prendere un mezzo che lui ormai era gia' intenzionato a prendere...ma verso il quale continuava a sommergermi di domande e dubbi... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 28 Febbraio 2014, 17:55, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cosa ne pensate??? sono un ingenuo?? oppure e' ancora possibile almeno qui comportarsi in maniera piu' solidale??

Di "ingenui" come te, per fortuna, ce ne sono ancora tanti. Uno di questi sono io.
Grazie Nik, come sempre.

Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Al mondo non ci sono due persone che si comportano allo stesso modo, trovo legittimo provare delusione se non sei ricambiato, in senso morale almeno.
Purtroppo a mio sindacabilissimo parere i rischi in agguato sono almeno un paio, perdere la fiducia nel prossimo od erigersi a sommo sacerdote, poiche', si sa quando uno si rende disponibile il prossimo attinge.
Trovo bellissimo fermarmi a dare una mano ad uno sconosciuto che ha forato la moto e nello stesso tempo mi scoccia un po' il vicino che continua a chiedermi in prestito il rasaerba :???:
Siamo fatti cosi' e basta, per quanto mi riguarda dobbiamo sforzarci ad usare il mezzo mediatico con rispetto reciproco, il che a volte risulta piu' difficile che non vis a vis :wink:
Leggo parecchio e spesso con interesse questo forum perche' si da' poco spazio alle polemiche, anzi esorto i moderatori ad usare ancor piu' la falce al minimo accenno di "litigio".
Un saluto a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland è facile sgamare il tuo corrispondente. :) te lo posso dire in MP..

Lo so anche io....Lo so anche io....Lo so anche io....Lo so anche io.... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.
Di "ingenui" come te, per fortuna, ce ne sono ancora tanti. Uno di questi sono io.
Grazie Nik, come sempre.


Ciao Lorenz :wink:

Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Buongiorno a tutti gli utenti del Forum, senza creare alcuna discussione o polemica vorrei delle risposte in merito a questo post in quanto mi sento chiamato in causa.

Molte volte mi è successo di essere assente o di rendermi poco attivo e ne prendo atto (come prendo atto anche del fatto che non sia una cima con l'elettronica e che spesso non trovando le risposte che cerco nell'apposita sezione o passando le pagine degli argomenti che cerco preferisco chiedere direttamente a chi di dovere e ne chiedo scusa :oops: ) , ma come ognuno di noi,anche io ho altre cose per la testa e negli ultimi mesi la vita mi si è rivoluzionata,anzi,ha iniziato a rivoluzionarsi radicalmente con molto piacere :mrgreen: e di conseguenza al modificarsi delle situazioni cambiano anche le esigenze per cui cambiano le domande e le richieste e uno si sente nel pallone piu' totale e spontaneamente gli viene di istinto a domandare/informarsi che è la fonte del sapere e molte volte succede che si fraintenda il tono di una parola scritta che sentendola a voce assume tutto un'altro significato :wink: ; o magari semplicemente perche' non ho ancora risolto la mia situazione e non trovato che strada prendere :lol: ,pero' non aspetto piu' che arrivi il momento poter passare nuovamente nell'area di presentazione per poter annunciare finalmente dopo tanta attesa e sofferenza la lieta novella,qualunqua essa sia :mrgreen: :twisted: ...

In ogni caso mi sembra di essere educato e gentile verso chiunque in ogni situazione,anche perche' se cosi non fosse certamente i moderatori e/o delegati regionali o chiunque sia del direttivo avrebbe gia preso a tempo debito le necessarie precauzioni, poi ognuno è libero di interpretare le cose a suo modo. :mrgreen:

Saluti e buona serata


:mrgreen:

Ultima modifica di TheDriver85 il Lunedì, 03 Marzo 2014, 17:00, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Certo ma nella vita bisogna essere più decisionista :mrgreen: e meno romp......e :mrgreen:
piccolo ot riguardo alla navigazione Motionx con IPAD avrei mille domande da fare incominciando dalle istruzioni che sono in inglese per finire a come si fa per le mappe !!!!!!!!! é chiaro che non posso chiedere tutto!!!!!Quando avrò capito almeno la maggioranza delle cose formulerò delle domande in modo da poterlo usare :mrgreen: senza esagerare

Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Ok messaggio ricevuto :cry: , ed é vero :oops: ....forse bisogna solo avere un po più di coraggio..
Grazie ercole :mrgreen:

Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok messaggio ricevuto :cry: , ed é vero :oops: ....forse bisogna solo avere un po più di coraggio..
Grazie ercole :mrgreen:


messa così sono anche dispiaciuto !!!!! ma se la vì !!!! sai quante botte ho preso in vita mia .se uno è indeciso 2 anni sulla scelta della macchina pensa , con tutto il rispetto , quanto è indeciso su tutte le altre scelte della vita !!!!!!Forzaaa!!! con simpatia Ercole. :mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 24, 25, 26  Successivo

Pagina 21 di 26


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0374s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato