Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 
Partecipazione alla vita del forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
ciao Marcello, non sia mai!!!..................scrivi poco ma scrivi......   
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Questo messaggio è rivolto a te utente del RIsK che rispondi in modo insulso ai post mettendo dei semplici Ok,  oppure Va bene, oppure quando due neuroni nel tuo piccolo cervello si attivano Ho capito nella migliori delle ipotesi un sono daccordo.

Dai vita al tuo orgoglio sopito e attivati.

Mettere un post senza aggiungere contenuti ad una discussione è come emettere spazzatura, rubi dello spazio in modo inutile.

Dai vita al tuo orgoglio sopito attivati o non fare niente, meglio niente che un messaggio pieno di niente.

Grazie della comprensione.

p.s. Ho sparato nel mucchio non perchè non fossi in grado di fare dei nomi, ma perchè non sarebbe giusto additare nessuno, non sto parlando di chi occasionalmente ha scritto piccoli messaggi di assenso ma chi ha una consolidata storia.
Chi ha sufficiente intelligenza per capire capirà, per chi non ha sufficiente intelligenza inventeremo qualche cosa.....t
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
ammettilo hai scritto oggi perche dal 1 dicembre bisogna essere piu buoni perche il natale si avvicina
le frasi breve che ogni tanto compaiono io le ho sempre interpretate come un annuire durante una discussione non servono a nulla , concordo, ma cosi facendo uno si sente partecipe e "vicino" a chi sta scrivendo
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

le frasi breve che ogni tanto compaiono io le ho sempre interpretate come un annuire durante una discussione non servono a nulla , concordo, ma cosi facendo uno si sente partecipe e "vicino" a chi sta scrivendo



Ok, la verifica avviene quando salta agli occhi un post scritto da qualcuno e pensi, strano sembra che ad ogni discussione entri con messaggi brevi di assenso di partecipazione, vai a vedere il profilo e selezioni guarda tutti i messagi scritti da xxxx se trovi 20 pagine di messaggi la cui media non supera la lunghezza di un titolo, allora non và., se è casuale ci può stare ci mancherebbe, ma qualcuno esagera.....hanno tolto la classifica di chi scrive di più apposta, ( almeno credo) ma il vizio resta..

Un forum non è un posto dove accogliere chi ha problemi a relazionarsi e ha bisogno di sentirsi vicino al mondo*, almeno non questo forum.

Faccio una proposta in una delle sottosezioni apriamo un post chiamato Bar sport dove queste persone possono dare sfogo ai loro problemi e dove il cazzeggio è autorizzato, in aerea tecnica lasciamo perdere.

La tolleranza continua, porta ad un'involuzione degli argomenti, attraverso una sana e consapevole opera di epurazione possiamo salvare i contenuti.

Scrivo con passione, scrivo solo di quello di cui sono sicuro, lasciatemi per favore dare un paio di calci....solo un paio.


* chi ha problemi a relazionarsi e ha bisogno di sentirsi vicino al mondo ( qui bisogna sempre spiegare tutto perchè c'è poi chi vive per dirti e No, Noi chi ha porblemi..... bla..bla..bla.. poi ammazzerebbe il vicino per un parcheggio, ma sul forum è sempre dalla parte dei deboli.)

Chi ha problemi veri è sicuramente accetto anche solo per un piccolo conforto, io intendo chi ha falsi problemi quellle che una volta chiamavamo seghe mentali
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Caro Claudio (me lo permetti, vero?), hai sicuramente più esperienza di me, anche di vita, e sono quindi arcisicuro che saprai che quando si vive e si ragiona come fai tu si diventa antipatici agli occhi dei più. Mi spiego meglio: quando si dice quello che veramente si pensa, come fai tu ma, te lo assicuro, anche io, difficilmente si hanno degli amici ma.... quei pochi che si hanno lo sono veramente e ti accettano per quallo che sei e non per quello che appari o che, peggio, si professano amici solo per interesse.

Il problema che hai sollevato è sicuramente reale ma... come dire... penso che non lo hai notato solo su questo forum e  sono altrettanto sicuro che ci sbatti contro la faccia pressochè ogni giorno. Ergo, questa è la società in cui viviamo, che ci piaccia o meno.

Che fare?

La guerra contro tutti? A che scopo? con quali risultati?

Forse.... è meglio avere un pò di .....tolleranza??

Un altra cosina, anche per dimostrarti che sono più talebano di te     . Ho sempre ritenuto che quando si vuole dire qualcosa o qualcuno bisogna fare i nomi o rivolgersi direttamente a questo qualcuno. Vivo quotidianamente situazioni di riunioni, incontri, breefing (si scrive cosi?) alla fine delle quali ti viene detto: ma non mi rivolgevo a nessuno in particolare, solo che c'è qualcuno che....... Non lo sopporto. Sai come ho risposto in queste occasioni, a chi convocava queste riunioni o peggio prendeva provvedimenti nei confronti di tutti per comportamenti di "qualcuno" . Di tirare fuori le palle, prendere il qualcuno per le orecchie e dirgli quello che aveva da dirgli o meglio ancora prendere i provvedimenti del caso.

Ma ti risulta in questo Paese dei balocchi che questo avvenga mai, a qualsiasi livello???

Ti abbraccio affettuosamente.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
... visto che siamo in un thread "antipatico" infilo anche una mia affettuosa antipatia.
Perchè tanta pochezza di punti, virgole, maiuscole e a capo?   

Ci sono apprezzabilissimi post di alcune persone (di cui non faccio il nome, ad esempio Antonio   ) che per comprenderli credo si ricorra a tre letture:
1a lettura: si afferra l'argomento ma non si capisce che si vuole dire
2a lettura: si effettua la suddivisione in periodi/paragrafi infilando virtualmente  punteggiatura e a capo
3a lettura: finalmente si comprende che si vuole dire e la lettura è fatta

Quindi probabilmente tre volte il tempo di lettura di un post condito con la giusta dose di punteggiatura.
Se poi i post in questione sono più lunghi di dieci righe, si arriva alla fine senza fiato rischiando il surriscaldamento dei neuroni.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
LoneCruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... visto che siamo in un thread "antipatico" infilo anche una mia affettuosa antipatia.


E che dire...io sono l'unico che si è preso l'ammonizione per avere detto quello che pensava!!!     Tolleranza ci vuole tolleranza e coscienza nello scrivere le cose mantenendo sempre allegra la compagnia e scambiandosi consigli e cortesie come dei buoni amici,è questo lo spirito che mi ha spinto e mi spinge a stare felicemente su questo forum!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LoneCruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... visto che siamo in un thread "antipatico" infilo anche una mia affettuosa antipatia.


E che dire...io sono l'unico che si è preso l'ammonizione per avere detto quello che pensava!!!    


Caro mio..
anche se ci picchi il faccino che ride ( per sdrammatizzare o per infilarla li in maniera indolore) ti ricordo che tu ti sei preso l'ammonizione..( ammonizione che in seguito ti e' stata tolta per tua esplicita richiesta) perche' aprivi 3d su rischieste info...e poi.. a consigli avuti..costringevi tutti a pensarla alla tua maniera..l'ammonizione ti e' stata data appunto per farti capire..che stavi diventando logorroico..questa cosa ti e' stata spiegata in pubblico e privatamente..non solo da me..ma anche da altri..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LoneCruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... visto che siamo in un thread "antipatico" infilo anche una mia affettuosa antipatia.


E che dire...io sono l'unico che si è preso l'ammonizione per avere detto quello che pensava!!!    


Caro mio..
anche se ci picchi il faccino che ride ( per sdrammatizzare o per infilarla li in maniera indolore) ti ricordo che tu ti sei preso l'ammonizione..( ammonizione che in seguito ti e' stata tolta per tua esplicita richiesta) perche' aprivi 3d su rischieste info...e poi.. a consigli avuti..costringevi tutti a pensarla alla tua maniera..l'ammonizione ti e' stata data appunto per farti capire..che stavi diventando logorroico..questa cosa ti e' stata spiegata in pubblico e privatamente..non solo da me..ma anche da altri..


E RIDAGLIE Nik    non ho mai "costretto" nessuno a pensarla come me!!Ho chiesto consigli e rispettato coloro i quali me li hanno "gentilmente" offerti ma allo stesso modo voglio che gli altri rispettino anche le mie opinioni, è chiedere troppo ?     senza rancore...
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
lonecruiser
 hai perfettamente ragione non so scrivere in italiano ,   conscio dei miei limiti faccio post brevi per permettere a tutti di leggerli 3 volte forse anche 4
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 24, 25, 26  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor