Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 20 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 
Partecipazione alla vita del forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Giustissimo, a mio parere Andrea è una delle persone che più si prodiga per gli altri in questo sito, vuoi per il suo ruolo, vuoi perchè caratteriale, se poi quello che dovrebbe essere un Hobby o un divertimento (la passione per questi mezzi, per i viaggi ecc..) diventa un peso sia per la quantità che la qualità.. allora non ci si diverte più

qualche NO! non guasta in certe situazioni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Quoto quoto e quoto il pensiero di Ruby e Black. All'inizio questo topic mi aveva un po dato fastidio, troppa superiorita' e poco spirito di condivisione.
Ma era solo una mia interpretazione sbagliata di ciò che avevate scritto. Però gli ultimi due interventi racchiudono il motivo per cui la maggior parte degli iscritti attivi continuano a frequentare il forum.
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Un saluto a tutto il Forum.  
Leggendo il messaggio di apertura di Nickland, che condivido perfettamente, mi sono reso conto di essere stato proprio uno di quelli -spero proprio non l'unico- che dall'iscrizione al Forum ha scritto solo 2 post "al momento del bisogno" e forse i toni sono stati troppo freddi e mirati alla descrizione e soluzione del mio problema e null'altro; in un post mi sono accorto di aver persino dimenticato di salutare e mi spiace davvero tanto xchè anch'io tengo molto a certi comportamenti e modus operandi altrui; ma, stavolta, riconosco di essere stato proprio io a toppare ....alla grande; me ne scuso e sento di fare qui espressa emenda sperando di non aver urtato la sensibilità di troppi di voi che hanno letto i miei post.   Tanto ho ritenuto di dovere.                    
Detto ciò, credo anche -senza alcuna polemica né volontà di trovare giustificazioni a tutti i costi- che la mancanza di partecipazione alle numerosissime (tante interessanti e talune anche preziose) discussioni del Forum -o il solo leggerle e non parteciparvi o scrivere/chiedere solo quando ne hai bisogno- per tanti di noi non è sempre dovuto a mancanza di volontà ma anche ad impreparazione, disinteresse per l'argomento ma anche a ritmi ed esigenze di vita -spesso stressanti ed incalzanti- e/o a situazioni -tra le più disparate- che, per la maggiore importanza/impellenza che rivestono (superfluo esemplificare), impongono e deviano l'attenzione altrove e ben lontano dal Forum ma, vi assicuro che anch'io, come tutti voi immagino, vorrei mooolto più tempo da dedicare alle mie passioni e, perché no, anche conversazioni più o meno amene, come mi è già capitato di leggerne qui sul Forum.    Necessitando di qualcosa, però, il tempo di chiedere/sapere si trova xchè.. si DEVE trovare spesso per evitare guai o guai + seri ai nostri L.C. (ciò, ovviamente, non può mai giustificare scarsa o, peggio, assenza di buona educazione/creanza di chi si propone scrivendo).  Ma, a volte, premura e/o quant'altro.
Su opportunismo, senso di gratitudine, disponibilità etc., preferisco non aggiungere nulla perché sopra questo mio post, oltre alle giuste critiche su certi comportamenti, ho anche letto alcune vere e proprie "perle di saggezza".  
Ancora un saluto x tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
non mi aspetto nessuna gratitudine da nessuno..ne qui..ne nella vita al di fuori da qui..cio' che faccio lo faccio con piacere...

Ha aperto questo 3d perche' ho rilevato il fatto che ci sono utenti..che entrano ti vomitano addosso il loro problema..pescano la soluzione..o le soluzioni...e poi scompaiono senza dirti se hanno o meno risolto il problema..per poi palesarsi solo al problema futuro...lo fanno qui e talvolta sfruttando anche le vie private..saranno opportunisti..ma non scemi..e quindi credo che ( se avranno letto questo topic) si saranno sentiti tiritati in causa..e magari a qualcuno l'orecchio da SOMARO e' cresciuto..in senso buono si intende..

Io non pretendo che la gente sia attiva per forza...se non hai niente da scrivere e' meglio che non scrivi..che scrivere cazzate tanto per rendersi partecipe...a me piacerebbe solo..che quando hai risolto il tuo problema..hai almeno la creanza di venirlo a dire..e di portare le tue impressioni..


tutto qui...
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...e tante volte basterebbe un semplice grazie!


Già....basterebbe così poco...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Citazione:
non mi aspetto nessuna gratitudine da nessuno.. ne qui.. ne nella vita al di fuori da qui..


Non mi permetto di replicare sul punto xchè asserzioni troppo personali ma credo, comunque, di essere stato frainteso in qualcosa. e mi spiace. Pazienza.
 
Citazione:
cio' che faccio lo faccio con piacere...
    

Ammirevole.... (assolutamente nessuna ironia)  

Citazione:
Ha aperto questo 3d perche' ho rilevato il fatto che ci sono utenti..che entrano ti vomitano addosso il loro problema..pescano la soluzione..o le soluzioni...e poi scompaiono senza dirti se hanno o meno risolto il problema..per poi palesarsi solo al problema futuro...lo fanno qui e talvolta sfruttando anche le vie private..saranno opportunisti..ma non scemi..e quindi credo che ( se avranno letto questo topic) si saranno sentiti tiritati in causa..e magari a qualcuno l'orecchio da SOMARO e' cresciuto..in senso buono si intende..
  

Dopo tanto leggere in silenzio, per la 1^volta ho esposto (parlo solo x me, ovviamente) un problema del mio L.C. con modi magari non appropriati x la tua sensibilità e -probabilmente- per quella di tanti altri e anche se tu hai messo dentro di tutto e di +, io avevo già ritenuto di scusarmi xchè ho pensato che doveroso e giusto x me stesso e x rispetto degli altri.    (a proposito dell'orecchio .beh, lascio stare. replicare sarebbe inutile, sterile e non porterebbe assolutamente a nulla di positivo e/o costruttivo per nessuno).

Citazione:
Io non pretendo che la gente sia attiva per forza...se non hai niente da scrivere e' meglio che non scrivi..che scrivere cazzate tanto per rendersi partecipe...


E' esattamente quello che penso anch'io e che ho fatto, sin quando.

Citazione:
a me piacerebbe solo..che quando hai risolto il tuo problema..hai almeno la creanza di venirlo a dire..e di portare le tue impressioni..


Se e quando avrò risolto, sarà fatto con vero piacere e x l'utilità di tutti; contaci (ma, purtroppo, non ho ancora risolto).  

Citazione:
tutto qui...  


..(!?!?)magari avresti potuto "smussare" un po'?.... sei pur sempre un navigato "socio benemerito"!  
Un saluto x tutti ..... ed uno x Nickland.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Toyotaxcaso mi sà che hai frainteso completamente l'intervento di nikland successivo al tuo, tè sei già ampiamente scusato dal tuo precedente intervento, ce ne sono di ben peggiori credimi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Ciao a tutti,
Questo è il primo ed unico forum al quale sono iscritto, forse perché in effetti non ho mai avvertito la necessità di condividere pareri ed esperienze in merito a qualcosa di cui conosco poco e niente. Mi sento però di dover dire che spesso scrivere non è come parlare. Avendo vissuto "lontano" per un po' di tempo ho sperimentato sulla mia pelle cosa significa comunicare esclusivamente con testi scritti.nBisogna infatti prestare più attenzione al lessico (occhio che non voglio fare il prof di lettere) però bisogna considerare che i toni scritti non sono"sfumati" come il linguaggio verbale. Quindi magari con un po' più di attenzione si possono evitare malintesi che portano inevitabilmente a fare la figura da opportunista, irriconoscente, maleducato ecc...
Voglio comunque esprimere tutta la ai gratitudine a questo forum che mi sta aprendo un mondo.
Comunque forum vuol dire piazza! Quindi si incontra di tutto, di tutti ed è forse questa la ricchezza più importante da cui bisogna attingere non solo per le info necessarie a risolvere i problemi, ma soprattutto per confrontarsi. Quindi non prendersela più di tanto per certi atteggiamenti mi sembra quasi necessario - imprescindibile se ci si confronta in un forum...
Personalmente purtroppo la mia esperienza è poca o nulla a riguardo a meccanica, offroad, viaggi in africa ecc.. Quindi mio malgrado mi trovo nella condizione di attingere molto senza poter contraccambiare più di tanto. Spero con tutto me stesso di ribaltare presto questa situazione!

Saluti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Toyotaxcaso mi sà che hai frainteso completamente l'intervento di nikland successivo al tuo, tè sei già ampiamente scusato dal tuo precedente intervento, ce ne sono di ben peggiori credimi.



Quoto...

comunque ragazzi...chiudo per quel che mi riguarda l'argomento..(prima che vengano fuori inutili questioni con persone che appunto non c'entrano nulla con il mio sfogo)  con una delle tante mail..che spesso mi arrivano da personaggi che mi chiedono lumi su lumi...riguardo mezzi...modifiche...prezzi...dubbi....perplessita'..e poi per mesi...se non anni.. spariscono..salvo riapparire quando fa comodo o ne hanno bisogno..richiedendo spesso e volentieri cose ( tra l'altro) a cui avevo gia' risposto...

Per privacy ovviamente ho tagliato le parti personali ( nome cognome e situazioni non inerenti all'argomento) in modo da tutelare la persona che mi ha scritto

Ciao Nicola, come stai? Come va?

mi trovo ancora alla ricerca/ attesa per prendere il mio Toy.
Dopo i pochi aiuti ricevuti dal Forum che è parecchio cambiato da quando mi sono iscritto seppur solo un anno e qualche mese orsono, mi sempre piu' rivolgendo a pochi utenti in privato quando ho bisogno di domande.

Dopo le ultime risposte un po' deludenti ricevute nel mio ultimo post, mi sto convincendo a prendere un KZJ 73 3.0 TD Intercooler oppure il 74 LX entrambe come seconde auto. La prima un po' datata , anno 1996 con media di 180000Km e con le potenziali problematiche del motore 1KZ-T ,mentre la seconda sui 125000Km del Luglio 2001, aspirato ma indistruttidile.
L'idea dell'80 per il momento rimane nel cassetto, troppo onerosa per le mie tasche, delicata e troppo complessa,ero in contatto con *******per prendere il suo ma varie cose tra cui l'importazione qua in Ch costi di gestione e altro mi hanno fatto desistere a malincuore..eppoi venendo da due LJ faro tondo sono sicuro che il 74 soddisfa al pieno le mie necessita' di carico,robustezza e longevita'.

Ormai, credo che l'idea di viaggi e/o OR rimarra' un ricordo lontano per cui non eseguiro' modifiche particolari se non il classico assetto da 5cm ( che poi ti chiedro' info anche su quello ma in un secondo momento) e le 285/75R16 che su entrambi i veicoli si sposano da dio, paraurti snorkel e verro,giusto piu' per dargli un'aspetto aggressivo che per un effettivo utilizzo....

Ora ho bisogno del tuo aiuto : parlami di questi due mezzi molto differenti tra loro, peculiarita', problematiche,cosa guardare cosa provare ecc.. dato che sono in procinto di andarli a vedere voglio essere il piu' preparato possibile, il massimo sarebbe averti li con me quando andro' a visionarle,ma forse chiedo troppo  .

ti allego a titolo informativo i link dei Toy che sto adocchiando.


N.B. I LINK DI CUI PARLA LI HO VOLUTAMENTE OMESSI SEMPRE PER RISPETTO ALLA PRIVACY...FACCIO PRESENTE CHE ALLA SUDDETTA PERSONA HO GIA' RISPOSTO ALMENO AD ALTRE DUE MAIL SIMILARI NEL CORSO DELL'ULTIMO ANNO E MEZZO..SENZA NEMMENO SAPERE CHE FACCIA ABBIA..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Dire che non abbiamo parlato di quei mezzi nel forum o che non hà trovato le informazioni significa che non lo hà neanche letto.....o peggio neanche interessato a cercarle.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 20 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 24, 25, 26  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor