Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 24, 25, 26  Successivo

Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Lucio,.... IL DVD...del winching? non centra nulla, ma lo voglio

fine O.T.

Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 18 Ottobre 2013, 21:44, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questi ultimi sono i commenti che mi piace leggere, significa che non solo io hò questa impressione.

Ma giusto per stare in tema, io frequento, dato che è la mia passione principale mentre l'off road è un mezzo per poterla meglio praticare, diversi forum di pesca.
Anche li stiamo sempre discutendo sul fatto che molti stanno abbandonado i forum per spostarsi su feisbuc. Sembra veramente di leggere le stesse cose. Ma vi posso garantire che altrove la situazione è penosa. Una desolazione totale.
Capisco benissimo che chi ha vissuto questo forum quando era all'apice, oggi non possa che sentirsi deluso.
Io per la mia esperienza ormai mi sono accorto che questa situazione è generalizzata.
Ma posso veramente dire che qui sembra un isola felice. Inoltre la competenza che ho trovato qui dentro mi spaventa ogni giorno di più.

Ultima modifica di frank68 il Venerdì, 18 Ottobre 2013, 17:56, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Io non aggiungo altro perche' credo di aver già espresso il mio pensiero , e non vorrei sembrare solo polemico ............
Però a me sembra che si faccia un pò orecchie da mercante , tanto per non affrontare il "problema" , vedasi le risposte che sono state date a Beppe (che quoto in quello che ha scritto).
Poi e' inutile che io lo ripeta , ma sostengo che questo forum e' bello , continua ad essere vivo perche' e' fatto bene e sopratutto c'e' gente che ci crede. :mrgreen:

Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Io entro quotidianamente nel forum e devo dire che trovo sempre una buona media di nuovi messaggi, e li leggo, per curiosità, anche se non sono di mio interesse. c'è anche da dire che, se si ha un problema, e si usa il tasto "cerca" , ila soluzione si trova spesso, proprio perchè nel tempo, i vari moderatori, ecc, hanno saputo tenere in ordine il tutto talmente da rendere il forum come un libro. apri, sai dove cercare...e trovi... é talmente completo che è difficile aggiungere altro.. Certo , se molti, invece di consultarlo solo quando hanno problemi, lo facessero più spesso, sarebbe meglio, ma abbiamo ancora un'ottima attività.. Io sono soddisfattissimo di farne parte.. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Secondo me Facebook tira di più per un altro motivo... Le donne!
Qui ce ne saranno 2 o 3.... Facebook è pieno!
(Io fb non ce l'ho e la gente mi guarda con due occhi tanto, come fossi un marziano... I vari ragazzetti che ho visto nel mio studio quando hanno un minuto libero subito si collegano a fb... O a volte li vedi al ristorante in gruppo e tutti li col cell in mano a chattare.... ) tutto sta in quello che uno cerca.
Qui si parla di motori, uscite, etc... Su fb, volendo, si trova della figa!
Quindi il motivo principale se qualcuno usa più fb rispetto a RLCI, secondo me, è per la figaaaaaa
....... In fondo a chi non piace?!!..... :wink:

Ultima modifica di Nicola31 il Venerdì, 18 Ottobre 2013, 23:58, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me Facebook tira di più per un altro motivo... Le donne!
Qui ce ne saranno 2 o 3.... Facebook è pieno!
(Io fb non ce l'ho e la gente mi guarda con due occhi tanto, come fossi un marziano... I vari ragazzetti che ho visto nel mio studio quando hanno un minuto libero subito si collegano a fb... O a volte li vedi al ristorante in gruppo e tutti li col cell in mano a chattare.... ) tutto sta in quello che uno cerca.
Qui si parla di motori, uscite, etc... Su fb, volendo, si trova della figa!
Quindi il motivo principale se qualcuno usa più fb rispetto a RLCI, secondo me, è per la figaaaaaa
....... In fondo a chi non piace?!!..... :wink:


Una cosa è certa...questo forum è scacciafiga ai MASSIMI livelli!! Ma occhio alle foto dei profili di FB, secondo me dietro tanta gnocca ci sono dei gran TRANS pronti a rifarvi la mappatura della centralina :mrgreen:

Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Come si fa a non quotare sia Nicola che Valter... :mrgreen:
P.s. nemmeno io ho FB

Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come si fa a non quotare sia Nicola che Valter... :mrgreen:
P.s. nemmeno io ho FB


Idem come sopra quoto anch'io...
Ps nemmeno io ho facciabuk e vivo benisssssiiiiimo :mrgreen:

Ultima modifica di tabui4x4 il Sabato, 19 Ottobre 2013, 10:33, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Questi ultimi post mi rincuorano, pensavo di essere l'unico a non far parte di FB, qualche volta parlando con delle persone queste si stupiscono di tanto: "ma come non sei su facebook???". Sentendo loro sembra che non si riesca a vivere senza far parte di quella community. Mi sa che gli ultimi rimasti fanno parte di questo forum :mrgreen:
TENIAMO DURO!!!

Oggetto: Re: Partecipazione alla vita del forum
Basta non diventare facciadabukkodipendenti, io su facciadabukko ci vado rarissime volte, ma devo dire che con quel "sito" ho rintracciato tanti vecchi compagni di sQuola e non .
Poi sta tutto nella persona , se diventare bukkodipendente o no.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 24, 25, 26  Successivo

Pagina 17 di 26


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0492s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato