Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 15 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 
Partecipazione alla vita del forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da un po' di tempo vedo che molti utenti storici del RLCI non scrivono più ma sono presenti  e attivi su FB ....
Forse  è' accaduto qualche cosa e non me ne sono accorto? Forse il livello delle discussioni qui e ' poco interessante?
La cosa mi preoccupa abbastanza per la continuità  del NOSTRO forum.

Lorenzo ti do un "aiutino" con i primi post di questo 3d ... ma poi continuando a leggere vengono fuori altre cose !!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ho parlato di delegati/moderatori e/o altro, altrimenti li avrei citati !!!
Se non hai tempo per leggere non è colpa mia ! ; io non ho il tempo di farti un riassunto !
Se non hai tempo ne voglia di capire di cosa stiamo scrivendo e pensi che chiedendolo a me o al prossimo che ti risponderà risolvi la cosa , provaci , magari una domanda / risposta alla volta prima o poi ci arrivi !
Beppe

Mi pare che qui siate tutti un po' nervosetti...
Ho detto che non avevo avuto modo di leggere e che lo avrei fatto e nemmeno ho chiesto a te di farmi il riassunto.
Infine, ti prego, visto il tuo tono piccato, sarcarstico e decisamente fuori luogo, tieni per te considerazioni ed illazioni, ci siamo capiti?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ho parlato di delegati/moderatori e/o altro, altrimenti li avrei citati !!!
Se non hai tempo per leggere non è colpa mia ! ; io non ho il tempo di farti un riassunto !
Se non hai tempo ne voglia di capire di cosa stiamo scrivendo e pensi che chiedendolo a me o al prossimo che ti risponderà risolvi la cosa , provaci , magari una domanda / risposta alla volta prima o poi ci arrivi !
Beppe

Mi pare che qui siate tutti un po' nervosetti...
Ho detto che non avevo avuto modo di leggere e che lo avrei fatto e nemmeno ho chiesto a te di farmi il riassunto.
Infine, ti prego, visto il tuo tono piccato, sarcarstico e decisamente fuori luogo, tieni per te considerazioni ed illazioni, ci siamo capiti?

Vedi Lorenzo , non ho fatto ne considerazioni , ne illazioni, se preferisci , posso tranquillamente cancellare i miei commenti e continuare nella mia tranquilla e naturale vita quotidiana !!!
Non ho alcun tornaconto a scrivere !
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Lorenzo mi fa molto piacere rileggerti sul Forum.
Se il problema è stato sollevato, è solo perchè avremmo piacere di leggerti\sentirti più spesso.
Sicuramente la tua assenza, seppur motivata, e l'assenza di Roberto, per molti si fa sentire.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Questa discussione e le altre dello stesso argomento, hanno già avuto le risposte che servivano.
Personalmente ho parlato più volte con Lorenzo al telefono e ne ho discusso poi con gli amici attivi che partecipano all'organizzazione degli incontri.
Come é stato detto sopra da Nicola e da altri, nella vita di ognuno di noi ci sono delle fasi in cui si può pensare a tutto e altre in cui ci si deve concentrare su questioni personali, togliendo il tempo e le risorse da dedicare al forum o all'attività fuoristradistica.
Quanto sopra riguarda il direttivo e anche tanti soci, con punte estreme di persone che hanno addirittura dovuto rinunciare alla macchina, per problemi personali di varia natura.
Io stesso ho confidato nel w.end scorso ai miei amici che se le cose non cambiano, non escludo che dovrò rinunciare a questa bella passione, aspettando tempi migliori.
Fatta questa dovuta premessa, faccio presente che il forum é attivo, esiste, e non ci sono al momento segnali che lo spazio sia destinato a sparire.
Chi vuole ricavarsi un ruolo attivo lo può fare, e la nascita dell'ormai noto gruppo 80isti lo testimonia.
Siamo soci senza cariche, ma ce ne freghiamo altamente e continuiamo ad organizzare incontri, nel nostro piccolo.
Quando e se, Lorenzo deciderà che l'organigramma possa essere rivisto per il bene del forum, sono sicuro che lo farà presente.
Le critiche semmai dovrebbero essere rivolte a chi fa solo polemiche e fuoristrada da tastiera, non partecipando agli eventi nemmeno per sbaglio.
Allora, giusto per sdrammatizzare, mi rivolgo a tutti i soci e cito il Cangini: fatti, non pugnette!
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa discussione e le altre dello stesso argomento, hanno già avuto le risposte che servivano.
Personalmente ho parlato più volte con Lorenzo al telefono e ne ho discusso poi con gli amici attivi che partecipano all'organizzazione degli incontri.
Come é stato detto sopra da Nicola e da altri, nella vita di ognuno di noi ci sono delle fasi in cui si può pensare a tutto e altre in cui ci si deve concentrare su questioni personali, togliendo il tempo e le risorse da dedicare al forum o all'attività fuoristradistica.
Quanto sopra riguarda il direttivo e anche tanti soci, con punte estreme di persone che hanno addirittura dovuto rinunciare alla macchina, per problemi personali di varia natura.
Io stesso ho confidato nel w.end scorso ai miei amici che se le cose non cambiano, non escludo che dovrò rinunciare a questa bella passione, aspettando tempi migliori.
Fatta questa dovuta premessa, faccio presente che il forum é attivo, esiste, e non ci sono al momento segnali che lo spazio sia destinato a sparire.
Chi vuole ricavarsi un ruolo attivo lo può fare, e la nascita dell'ormai noto gruppo 80isti lo testimonia.
Siamo soci senza cariche, ma ce ne freghiamo altamente e continuiamo ad organizzare incontri, nel nostro piccolo.
Quando e se, Lorenzo deciderà che l'organigramma possa essere rivisto per il bene del forum, sono sicuro che lo farà presente.
Le critiche semmai dovrebbero essere rivolte a chi fa solo polemiche e fuoristrada da tastiera, non partecipando agli eventi nemmeno per sbaglio.
Allora, giusto per sdrammatizzare, mi rivolgo a tutti i soci e cito il Cangini: fatti, non pugnette!


sono perfettamente d'accordo.
aggiungo solo, a titolo di consiglio puramente personale e soggettivo riallacciandomi a "Le critiche semmai dovrebbero essere rivolte a chi fa solo polemiche e fuoristrada da tastiera, non partecipando agli eventi nemmeno per sbaglio.", che forse servirebbe da parte dei moderatori in alcuni casi un po' più di incisività.

lo ho già detto in passato ma ultimamente sembra esserci stata un esplosione di fenomeni.
vedo tanti richiami, puntuali e precisi su:
"aggiorna il profilo con la residenza"
"passa in area presentazione"
"usa la funzione cerca"
etc etc
tutte cose sacrosante e che ritengo giustissimo sottolineare
mi piacerebbe però che con la stessa celerità con cui si richiama chi fa annunci di vendita senza presentarsi o non aggiorna a dovere il profilo, venisse ripreso anche chi fa uscite sconvenienti
ribadisco che questa non vuole essere una critica ma bensì un consiglio puramente costruttivo

ho visto molte volte sparate anche veramente troppo grossolane passare del tutto inosservate. certi post scatenano reazioni "violente" e partono diatribe infinite.
mi pare di aver capito parlando nel passato con Lorenzo che uno dei grandi problemi della nostra piattaforma è lo spazio.
so che era in atto una "scrematura" dei vecchi post per eliminare emoticons, topic doppi o degenerati (tipo quello in cui è nato il fenomeno Paolo86)
so che questa "richiesta" non è semplice e implica che i moderatori impieghino diverso tempo a vagliare gli scritti.
però magari con l'aiuto di tutti, qualche segnalazione e qualche nomina da parte del direttivo in più di almeno un altro paio di moderatori che integrino l'ottimo lavoro svolto fin'ora dai presenti si potrebbe migliorare qualcosa.

uno dei motivi della perdita di interesse in un forum è il piattume e la monotonia e questa si crea prima di tutto secondo me da tonnellate di post che si accavallano  come è accaduto in fuoristrada.it. se la disinformazione regna sovrana il forum diventa anarchia
qui siamo ancora molto lontani per fortuna ma certi campanelli di allarme stanno già suonando.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Blak io mi collego quasi tutti i giorni, ai nuovi che si presentano controllo quasi sempre l'ip che non corrisponda a utenti espulsi, cerco di intervenire il meno possibile a castronerie che inevitabilmente emergono da utenti inesperti x il semplice motivo che altri utenti ci pensano loro a rilevare le inesatezze, secondo mè con molta comprensione e tutto si riconduce alla normale discussione, diversamente blocco la discussione e al limite espello l'utente, il fatto è che se lo facessero sempre i moderatori saremmo imputati di troppo zelo, come mi sembra di capire dalle tue parole, se lo lasciamo fare, troppo larghi a permissivismo, credimi cercare l'equilibrio non è affatto facile.
Per quel che mi riguarda il discorso di mardoc è quello che pone fine a questa discussione, inutile ripetere all'infinito le stesse cose.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Chi vuole ricavarsi un ruolo attivo lo può fare, e la nascita dell'ormai noto gruppo 80isti lo testimonia

be io non andrei a rimarcare tutte le volte che chi organizza ha l'80 perchè poi diventa ant,,,,,,  
....è gia antipatica la macchina .....
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Aldilà delle battute, gli eventi del RLCI sono stati organizzati da diverse persone in diversi momenti: Winching.......Orso Marsicano.......Trinacria.........è c'è spazio per molto altro  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aldilà delle battute, gli eventi del RLCI sono stati organizzati da diverse persone in diversi momenti: Winching.......Orso Marsicano.......Trinacria.........è c'è spazio per molto altro  



Appunto, io bazzico in vari forum da parecchio tempo che trattano di auto d'epoca, auto sportive e da competizione, aviazione, sopratutto ultraleggera e non solo questi, a mio parere chi critica questo forum perchè lo vede fermo o poco vitale forse non si rende conto che almeno da un anno a questa parte c'è una depressione generale che quì non vedo affatto......magari sono diventato cieco io, anzi nò all'ultima recentissima visita oculistica il mio occhio destro da una diotria mancante è sceso a 0,50 purtroppo il sinistro è rimasto a 0,75.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 15 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 24, 25, 26  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor