Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 14 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 
Partecipazione alla vita del forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Personalmente tengo molto al RLCI, mi sembra evidente; mi dispiace molto che Lorenzo e Roberto siano assenti, ma la vita cambia, gli interessi cambiano, i problemi pure.
Alla fine importante è che il Registro sia vivo ed attivo, e questo spetta a tutti noi.
Nessuno escluso.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Lucio la situazione non è stabile è stagnante !!!! Si potrebbero fare molte più cose , ma tutto si limita alla buona volontà dell'organizzatore di turno !
Non penso la mia sia un opinione solitaria e questo post che ho riaperto come altri che se vuoi ti ritrovo ne avevano esposto già da tempo le problematiche ma nulla è cambiato !
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lucio la situazione non è stabile è stagnante !!!! Si potrebbero fare molte più cose , ma tutto si limita alla buona volontà dell'organizzatore di turno !
Non penso la mia sia un opinione solitaria e questo post che ho riaperto come altri che se vuoi ti ritrovo ne avevano esposto già da tempo le problematiche ma nulla è cambiato !
Beppe


penso che Beppe abbia ragione..da un po di tempo a questa parte i vari incontri in Piemonte, Liguria..in Sardegna..in Veneto sono stati (credo di non sbagliare) organizzati in forma non ufficiale.
L'esperienza di Carrara invece aveva carattere ufficiale xo l'intera organizzazione la si deve a membri attivi del forum.
Come già detto è stato un evento riuscitissimo..ma ne servirebbero forse altri e servirebbe una maggiore presenza della direzione all'interno del gruppo.
Maggiore presenza del direttivo = più idee, novità, proposte e iniziative!
per far funzionare al meglio il nostro registro serve l'esperienza dei membri anziani..oppure la voglia di fare di altri membri che si vogliano mettere in gioco!
questo è solo il mio pensiero..
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lucio la situazione non è stabile è stagnante !!!! Si potrebbero fare molte più cose , ma tutto si limita alla buona volontà dell'organizzatore di turno !
Non penso la mia sia un opinione solitaria e questo post che ho riaperto come altri che se vuoi ti ritrovo ne avevano esposto già da tempo le problematiche ma nulla è cambiato !
Beppe


Beppe hai perfettamente ragione, il punto è, se non si muovono loro noi che possiamo fare?
Condivido completamente l'opinione di nik2 e max70.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Noi possiamo fare che quanto meno ci informiamo sul come funziona e se si può cambiare qualcosa !
Proprio perche ci teniamo tutti in modo particolare al Forum sarebbe un peccato non provare a fare qualcosa di meglio !
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi possiamo fare che quanto meno ci informiamo sul come funziona e se si può cambiare qualcosa !
Proprio perche ci teniamo tutti in modo particolare al Forum sarebbe un peccato non provare a fare qualcosa di meglio !



Concordo al 100%...........e questo malumore è dovuto proprio al fatto che : ABBIAMO A CUORE IL FORUM  !!!!!!!
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Mi pare che qui, come in molti altri posti, c'è chi ha memoria corta o chi, arrivato da poco, non ha avuto tempo e voglia di verificare cosa sia stato fatto in passato.
Non dimentichiamolo MAI, perchè se questo "angolino" esiste è perchè qualcuno (che magari ora c'è poco) ci ha creduto e ci ha messo molto di più che un sacco di tempo e di passione.
Molto, molto di più.
E non sto qui nemmeno ad entrare nei dettagli di cosa si sia raccolto ma, garantisco a tutti, niente di nemmeno proporzionato agli sforzi fatti se non la soddisfazione, dopo tanti anni, di essere ancora qui.

Adesso, purtroppo, non ho il tempo necessario per leggere tutta 'sta discussione dall'inizio e dare un'occhiata a tutto il forum ma lo farò a breve.

Fate i bravi, grazie.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi pare che qui, come in molti altri posti, c'è chi ha memoria corta o chi, arrivato da poco, non ha avuto tempo e voglia di verificare cosa sia stato fatto in passato.
Non dimentichiamolo MAI, perchè se questo "angolino" esiste è perchè qualcuno (che magari ora c'è poco) ci ha creduto e ci ha messo molto di più che un sacco di tempo e di passione.
Molto, molto di più.
E non sto qui nemmeno ad entrare nei dettagli di cosa si sia raccolto ma, garantisco a tutti, niente di nemmeno proporzionato agli sforzi fatti se non la soddisfazione, dopo tanti anni, di essere ancora qui.

Adesso, purtroppo, non ho il tempo necessario per leggere tutta 'sta discussione dall'inizio e dare un'occhiata a tutto il forum ma lo farò a breve.

Fate i bravi, grazie.

Lorenzo, quando avrai letto questo ed altri post simili , troverai in primo luogo una interminabile serie di Riconoscimenti per te , Roberto e chi ha permesso tutto questo sino ad oggi !!! Quindi la memoria regge ancora !!
Ritengo che nessuno voglia arrogarsi il tuo titolo di "fondatore" del Gruppo o altro, ma ritengo sia giusto che se tu e Roberto non avete tempo al momento , qualcun'altro possa occuparsi della "cosa pubblica"
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lorenzo, quando avrai letto questo ed altri post simili , troverai in primo luogo una interminabile serie di Riconoscimenti per te , Roberto e chi ha permesso tutto questo sino ad oggi !!! Quindi la memoria regge ancora !!
Ritengo che nessuno voglia arrogarsi il tuo titolo di "fondatore" del Gruppo o altro, ma ritengo sia giusto che se tu e Roberto non avete tempo al momento , qualcun'altro possa occuparsi della "cosa pubblica"
Beppe

Beppe, nessuno è alla ricerca di riconoscimenti.
Non capisco cosa tu intenda per "cosa pubblica" ma i moderatori ed i delegati non mancano.
E' per caso verso questi che sono rivolte le critiche?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beppe, nessuno è alla ricerca di riconoscimenti.
Non capisco cosa tu intenda per "cosa pubblica" ma i moderatori ed i delegati non mancano.
E' per caso verso questi che sono rivolte le critiche?


Non ho parlato di delegati/moderatori e/o altro, altrimenti li avrei citati !!!
Se non hai tempo per leggere non è colpa mia ! ; io non ho il tempo di farti un riassunto !
Se non hai tempo ne voglia di capire di cosa stiamo scrivendo e pensi che chiedendolo a me o al prossimo che ti risponderà risolvi la cosa , provaci , magari una domanda / risposta alla volta prima o poi ci arrivi !
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 24, 25, 26  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor