Oggetto: Aiuto Carro Attrezzi Zona Torino/Moncalieri
Ciao, come da oggetto cerco un anima pia che abbia a disposizione un carro attrezzi e che in un ritaglio di tempo, magari a gratis :mrgreen: o comunque con spesa minima, abbia voglia di caricarsi il mio Toy per portarlo a fare una valutazione.
Il mezzo funziona e marcia perfettamente ma non è assicurato perché non lo sto più usando, si trova a Moncalieri e dovrei portarlo sempre a Moncalieri presso "noicompriamoauto" per l'ispezione e la valutazione finale in modo da capire se valga veramente la pena venderglielo o no.
La prima valutazione ricevuta via mail è buona, anzi...mi sembra fin troppo buona comunque considerando che non lo sto praticamente più usando, per tenerlo lì fermo preferisco venderlo se mi offrono una cifra equa.

Non mi fido ad andar giù senza assicurazione, non devo fare molta strada ma non si sa mai....
Oltretutto forse mi è anche scaduta la revisione quindi se trovassi qualcuno col carro sarebbe la soluzione migliore...

Ultima modifica di Providence il Martedì, 09 Luglio 2019, 20:16, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Aiuto Carro Attrezzi Zona Torino/Moncalieri
Meccanico con targa prova? Fai prima....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Carro Attrezzi Zona Torino/Moncalieri
Assicurazione di 5 giorni?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Carro Attrezzi Zona Torino/Moncalieri
Ma un loro addetto a domicilio no ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Carro Attrezzi Zona Torino/Moncalieri
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma un loro addetto a domicilio no ?


E' quello che gli ho detto pure io...ma non vengono a domicilio :roll:

Ultima modifica di Providence il Mercoledì, 10 Luglio 2019, 11:53, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Aiuto Carro Attrezzi Zona Torino/Moncalieri
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Assicurazione di 5 giorni?


Se trovo un carro preferisco visto che non ho la revisione.

Ultima modifica di Providence il Mercoledì, 10 Luglio 2019, 11:52, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Aiuto Carro Attrezzi Zona Torino/Moncalieri
syncroman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meccanico con targa prova? Fai prima....


Eh non sono in rapporti intimi con nessuno al momento che possa prestarmi la targa prova...

Oggetto: Re: Aiuto Carro Attrezzi Zona Torino/Moncalieri
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
syncroman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meccanico con targa prova? Fai prima....


Eh non sono in rapporti intimi con nessuno al momento che possa prestarmi la targa prova...



Non credo che la targa prova si possa prestare, deve venire chi ha la delega o ne è il titolare.

Oggetto: Re: Aiuto Carro Attrezzi Zona Torino/Moncalieri
ci deve essere il titolare a bordo o un delegato del titolare ma un suo impiegato, poi non sò se senza revisione può girare con targa prova

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Carro Attrezzi Zona Torino/Moncalieri
.....immaginavo....quindi a maggior ragione il carro rimane la soluzione migliore eventualmente...


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0487s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato