Oggetto: Informazioni Toyota Hdj80
Salve a tutti, forse non è il posto giusto per postare questo argomento!!!!
A oggi dopo due anni e qualche mese della vendita’ del mio ex Toyota Hdj80 gradirei gentilmente di evitare di mandarmi messaggi e telefonate per informazioni sullo stato del veicolo, non conosco i km reali, non conosco il suo stato ed i relativi problemi che più di qualcuno mi ha chiesto per sentito dire da altri (consumo d’olio motore, cambio da revisionare)😱😱😱 ......
Grazie a tutti e scusate ma purtroppo non so’ xche’ vogliono informazioni da me e non dall’attuale proprietario.....

Oggetto: Re: Informazioni Toyota Hdj80
ho un amico che sta cercando un 80........... :oops:

Oggetto: Re: Informazioni Toyota Hdj80
A tutti gli amici o presunti tali che screditano il mezzo in questione, cercando così di ottenere il "prezzaccio" o anche di ottenere "pezzi di ricambio", comunico che il proprietario vende solo per sfizio e che in caso contrario la macchina rimarrà ancora godibile per molto tempo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Informazioni Toyota Hdj80
Ciao Bruno ho un amico hai confini con la Svizzera che cerca un 80 di quelli belli come il tuo , ( ma queste dicerie che si sentono in giro di consumo olio motore e cambio da revisionare sono vere ? ) fammi sapere grazie 😉

Profilo PM  
Oggetto: Re: Informazioni Toyota Hdj80
Fabio4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A tutti gli amici o presunti tali che screditano il mezzo in questione, cercando così di ottenere il "prezzaccio" o anche di ottenere "pezzi di ricambio", comunico che il proprietario vende solo per sfizio e che in caso contrario la macchina rimarrà ancora godibile per molto tempo


Grande ! Comunque il tuo 80 è fighissimo :lol:

p.s. Fabio mi vendi qualche pezzo ??? :mrgreen:

Oggetto: Re: Informazioni Toyota Hdj80
Per te tutto quello che vuoi
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A tutti gli amici o presunti tali che screditano il mezzo in questione, cercando così di ottenere il "prezzaccio" o anche di ottenere "pezzi di ricambio", comunico che il proprietario vende solo per sfizio e che in caso contrario la macchina rimarrà ancora godibile per molto tempo


Grande ! Comunque il tuo 80 è fighissimo :lol:

p.s. Fabio mi vendi qualche pezzo ??? :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Informazioni Toyota Hdj80
Ciao Nicolas, sono fuori rientro questa sera, domani ti chiamo, digli al tuo amico di aspettare e guardarsi bene in giro, poi ti spiego tutto ciao.....

Oggetto: Re: Informazioni Toyota Hdj80
Prima di fare un acquisto su un'auto così datata, sarebbe meglio conoscere bene la storia del veicolo e di chi l'ha preparata per saperne pregi e difetti.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0459s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato