Oggetto: Europacco
ciao!
Ho spedito le mie gomme a far sistemare, mi sono affidato al sito europacco.com che con 50euro scarsi mi spedisce 4 255/85-16.
Ho pagato con PayPal (visto che non conosco l'operatore), vi siete mai serviti da queste persone? Conoscete? Che ne pensate?
TNT, col quale sono convenzionato, mi chiedeva il doppio sia spedite sciolte che bancale.
Speriamo bene!
Luca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Europacco
luke9O ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao!
Ho spedito le mie gomme a far sistemare, mi sono affidato al sito europacco.com che con 50euro scarsi mi spedisce 4 255/85-16.
Ho pagato con PayPal (visto che non conosco l'operatore), vi siete mai serviti da queste persone? Conoscete? Che ne pensate?
TNT, col quale sono convenzionato, mi chiedeva il doppio sia spedite sciolte che bancale.
Speriamo bene!
Luca


Male che vada troverai qualcun altro che le utilizza :mrgreen: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Europacco
Update: servizio ottimo a costo nettamente inferiore rispetto ad altri corrieri.
Ho spedito 4 255/85-16 in 24h con 40 euro ed il pacco assicurato.
Sono stati efficienti, se dovessi necessitare lo userò ancora!

Luca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Europacco
luke9O ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Update: servizio ottimo a costo nettamente inferiore rispetto ad altri corrieri.
Ho spedito 4 255/85-16 in 24h con 40 euro ed il pacco assicurato.
Sono stati efficienti, se dovessi necessitare lo userò ancora!

Luca


Ti ringrazio della Recensione, sempre utile!

Oggetto: Re: Europacco
Dal titolo, credevo si trattasse di una truffa clamorosa!!! :roll: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di Providence il Lunedì, 08 Luglio 2019, 13:19, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.042s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato