Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Aiuto - Necessito Di Gancio In Zona Piombino Dese - Padova
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Aiuto - Necessito Di Gancio In Zona Piombino Dese - Padova 
 
Non so se sia la sezione giusta, se una richiesta di questo tipo sia mai stata fatta e se sia possibile procedere....
Detto ciò, qualora non ci siano problemi di sorta, necessiterei come da oggetto di una persona fidata ed esperta in zona Padova - Piombino Dese, per andare a vedere un Kdj120 per mio conto presso un concessionario della zona, valutarne le condizioni meccaniche, estetiche, documentazione relativa ai tagliandi/manutenzioni straordinarie e via dicendo...solite cose prima di un acquisto diciamo.

Chiedo questo favore perché sono di Torino e mi viene difficile fare diversamente.
Sono disposto a versare un rimborso carburante e "contributo perdita di tempo"   ...basta che non partiate da Reggio Calabria!  

Se il post non viene ritenuto idoneo, chiudete pure...
Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto - Necessito Di Gancio In Zona Piombino Dese - Padova 
 
Non più necessario, avevo il pepe al culo ed oggi mi sono sparato sta andata e ritorno da 800km per andarlo a vedere....
Non male devo dire...potrei anche procedere...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto - Necessito Di Gancio In Zona Piombino Dese - Padova 
 
Ci fa piacere per te ma vorremmo più dettagli:il tuo primo fuoristrada? Il tuo primo Land cruiser, come era? Dicci di più insomma ... l'hai preso?
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto - Necessito Di Gancio In Zona Piombino Dese - Padova 
 
Si l'ho preso, stiamo procedendo con la burocrazia.
Di Toyota ne ho già avuti 3 (FJ Cruiser, LJ70, KDJ125) ed ora col 120 arriviamo a 4   ...ed estendo la cosa ai parenti più prossimi aggiungerei 2 Yaris e 1 BJ40.

Diciamo che TOYOTA è abbastanza radicata in noi!  
Poi comunque ho avuto anche altri fuoristrada....Rexton, Vitara 1.6Jlx, Wrangler aTJ....ed anche qui estendendo la cosa ai parenti più prossimi si possono aggiungere Range Rover Classic (2 esemplari), Grand Cherokee WJ (4 esemplari), Ford Explorer (2 esemplari), Pajero (1 esemplare), Porsche Chayenne (2 esemplari)....diciamo che anche i fuoristrada sono abbastanza radicati nella nostra famiglia  

Detto ciò ora ho preso un bel 120 da usare per la famiglia ed uscite or soft turistiche montane e magari quando la bambina sarà un po più grande, anche per eventuale or transnazionale...vedremo...
Gli farò pochi lavori, assetto, gommazze, snorkel e cerchi, stop.......di serie ha già il doppio blocco, centrale e posteriore ed ha il cambio automatico (cosa che volevo a tutti i costi).
Tenuto bene e ritoccato un po dal venditore per rinfrescarlo d'estetica a livello di carrozzeria (niente di particolare comunque).
Ci sono solo da cambiare le due cuffie dei giunti omocinetici (lato cambio dx ed sx). Ho visto che perdevano già un po di grasso...anche il 125 aveva sto problema ma me l'aveva fatto dal lato ruota.
Non c'è altro poi, per il resto tutto ok.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto - Necessito Di Gancio In Zona Piombino Dese - Padova 
 
Azz AUGURI allora !!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto - Necessito Di Gancio In Zona Piombino Dese - Padova 
 
grazie!...spero non saltino fuori grosse brutte sorprese nel prossimo futuro ma con una buona manutenzione direi che il mezzo ha ancora tanto da esprimere
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor