Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 46 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 59, 60, 61  Successivo
Vai a pagina   
 
Dubbi su quale Land Cruiser acquistare
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
È automatica!!....sono abbastanza deciso mi preoccupa solo un po che la macchina si trova in sicilia e ho un po paura di andare li, controllarla io e stesso e comprarla...avrei preferito nella mia citta cosi da coinvolgere un meccanico di fiducia...spero di trovare li magari un meccanico dispisto ad accompagnarmi!...giusto per scrupolo, alla fine si parla del frutto di vari anni di lavoro e risparmi sudati!!! 😃😃😱😱
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
bhe chiedi aiuto a qualche amico siculo del forum magari chi abita in quella zona potrebbe passare a dare un occhio, se l'avessi trovata nella mia zona polentona io lo farei.
con i voli low cost poi non è cosi lontano.....
personalmente la preferirei manuale, per i viaggi in fuoristrada a mio avviso è più indicata
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bhe chiedi aiuto a qualche amico siculo del forum magari chi abita in quella zona potrebbe passare a dare un occhio, se l'avessi trovata nella mia zona polentona io lo farei.
con i voli low cost poi non è cosi lontano.....
personalmente la preferirei manuale, per i viaggi in fuoristrada a mio avviso è più indicata



quoto marko al 200%....sicuramente troverai qualcuno che andrà a dare un'occhiata. io ebbi la fortuna con nick2 che mi fece anche un filmato!!!!!
comunque il 100 è un gran mezzo (io lo ebbi manuale).
good luck and good going
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
Ciao a tutti,

come dicevo nell'area benvenuto, vorrei prendermi un LC recente (2009 in avanti) e avrei queste necessità:
- poco OR leggero
- tragitto casa ufficio
- viaggiare comodi in quattro con un minimo di bagaglio (350-400 litri max)
- ruota di scorta verticale preferibile per appenderci il portabici.

Dall'alto delle vostre esperienze col LC mi piacerebbe sapere se:
- il 155 (3p) è sufficiente come bagagliaio?
- al modello con la ruota sul portellone si può attaccare il classico portabici da fuoristrada?
- qualcuno ha mai provato a portare una MTB nel bagagliaio abbattendo i sedili dietro? Facendo qualche
Misura avrei bisogno di 160 cm in lunghezza...

Scusate se sono un po' Furio ma almeno mi chiarisco le prime idee...

Grazie a tutti in anticipo!!!
Ale
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
Mi sa che non sarò di grande aiuto, ma due osservazione le faccio:
- Offroad leggero puoi toglierlo dalla lista, qualsiasi LC, anche di serie ha limiti molto alti. Passo corto è avvantaggiato nello stretto.
- tragitto casa ufficio: qui è interessante sapere quanti km al giorno, Diesel non gradiscono molto le corte distanze. Io ho 12 km per singolo tragitto e a mio avviso è al limite. Il motore arriva in temperatura quasi alla fine (D inverno). Ma se non sbaglio hai già un diesel, giusto?
- per lo spazio lascio ad altri. Io ho sempre avuto 5 porte, è già solo in 3 facciamo fatica a starci in un Audi A4 per un uscita di un weekend.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
Nei brevi tragitti non è solo il diesel a soffrire ma ancor di più il filtro antiparticolato che il 155 sicuramente monta...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nei brevi tragitti non è solo il diesel a soffrire ma ancor di più il filtro antiparticolato che il 155 sicuramente monta...


In effetti ci avevo pensato e ho anche letto di problemi al DPF già a 165k km... faccio tratte da 22 km per 2/3 extraurbano e il resto citta' (tot 45 km/giorno). Ho però bisogno come minimo di un E4 con filtro AP.
Ho però letto in qualche 3d che gli ultimi 120 montano il filtro ma non hanno problemi, corretto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
il 155 a misure dev´essere assimilabile al mio 125 che poi é praticamente uguale al 90, io un viaggio di 10 giorni in 4 col 90 l´ho fatto tranquillamente, diciamo che senza abbattere i sedili ha un bagagliaio praticamente uguale a una golf/a3 solo alto il doppio quindi secondo le mie esigenze giá discretamente grosso, scordati peró il metro e sessanta a sedili alzati, sei intorno a 1,20, probabilmente a quella misura arrivi col passo lungo
Se non ti da noia veder scendere costantemente l´indicatore del gasolio per i tuoi requisiti direi che va piú che bene
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
Lucavi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il 155 a misure dev´essere assimilabile al mio 125 che poi é praticamente uguale al 90, io un viaggio di 10 giorni in 4 col 90 l´ho fatto tranquillamente, diciamo che senza abbattere i sedili ha un bagagliaio praticamente uguale a una golf/a3 solo alto il doppio quindi secondo le mie esigenze giá discretamente grosso, scordati peró il metro e sessanta a sedili alzati, sei intorno a 1,20, probabilmente a quella misura arrivi col passo lungo
Se non ti da noia veder scendere costantemente l´indicatore del gasolio per i tuoi requisiti direi che va piú che bene

Grazie Luca, allora non mi resta che mettere il portabici sulla ruota di scorta (quindi mi serve con la ruota). Per i consumi ci sono abituato (ora ho un wrangler unlimited diesel), ma come dice qualcuno qui sul forum, la vita è troppo breve per guidare macchine banali... 😉
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbi su quale Land Cruiser acquistare 
 
su strada il j15 è molto suv, più rigido rispetto al j12, almeno secondo me... per il bagagliaio non ho avuto mai grossi problemi, è bello capiente però pecca un po in profondità quando si ribaltano i sedili, sarebbe bello poterli togliere definitivamente quando si portano cose lunghe in maniera semplice senza dover faticare per smontarli...
il fascino del wrangler è l'infinita possibilità di personalizzazioni
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 46 di 61
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 59, 60, 61  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor