Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Aiuto Su Dove Poter Acquistare Accessori/ricambi Toyota Hdj/hzj 80
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Aiuto Su Dove Poter Acquistare Accessori/ricambi Toyota Hdj/hzj 80 
 
salve a tutti sono un nuovo "toyotaro" ..venendo dal mondo land rover dove e' pieno di ricambisti online,mi chiedevo se ci fossero dei venditori/siti analoghi per le nostre land cruiser e se potete indicarmeli......nello specifico,devo cambiare la marmitta del mio Toyota hdj 80 in seguito convertito in hzj con cambio motore/cambio e riduttore.......la marmitta con il suo scarico comunque dovrebbe essere uguale a quella dell'hdj 80 giusto???grazie in anticipo a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto Su Dove Poter Acquistare Accessori/ricambi Toyota Hdj/hzj 80 
 
Prenditi la briga di usare il tasto cerca, le regole del forum sono chiare, hai aperto l'ennesimo post inutile!
Per non perdere tempo tu, ne fai perdere tanto a chi cerca di tenereil forum in ordine.
Una cosa buona l'hai fatta pero',  hai preso una macchina seria
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto Su Dove Poter Acquistare Accessori/ricambi Toyota Hdj/hzj 80 
 
Ciao, per quanto riguarda la marmitta non saprei aiutarti ma per un buon sito ricambi potresti visitare euro4x4parts.com  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto Su Dove Poter Acquistare Accessori/ricambi Toyota Hdj/hzj 80 
 

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto Su Dove Poter Acquistare Accessori/ricambi Toyota Hdj/hzj 80 
 
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prenditi la briga di usare il tasto cerca, le regole del forum sono chiare, hai aperto l'ennesimo post inutile!
Per non perdere tempo tu, ne fai perdere tanto a chi cerca di tenereil forum in ordine.
Una cosa buona l'hai fatta pero',  hai preso una macchina seria

heil Hitler!!!!!!!!!!!!...........e menomale che sono novellino......devo stare sempre sul chi va la' prima di scrivere un post????mi sa che con quest'ansia mi conviene tornare su africaland ......scusa per il tempo che hai  perso...magari ne perdevi meno se invece di questa tua risposta mi indicavi qualche sito per provare a verificare la disponibilita' di ricambi a prezzi onesti ..vabbe' "socio"ti ringrazio comunque per la simpatia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto Su Dove Poter Acquistare Accessori/ricambi Toyota Hdj/hzj 80 
 
Vai sereno superdep...grazie di essere dei nostri
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto Su Dove Poter Acquistare Accessori/ricambi Toyota Hdj/hzj 80 
 
SUPERDEP ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......nello specifico,devo cambiare la marmitta del mio Toyota hdj 80 in seguito convertito in hzj con cambio motore/cambio e riduttore.......la marmitta con il suo scarico comunque dovrebbe essere uguale a quella dell'hdj 80 giusto???grazie in anticipo a tutti

ciao, come detto da fabiun... le linee di scarico HDJ/HZJ sono diverse...
ti conviene verificare cos'hai sotto prima di ordinare.
Per ordinare puoi andare dai francesi di www.euro4x4parts.com dove puoi anche vedere in dettaglio le differenze tra i due modelli...
Potresti optare anche per qualcosa di artigianale in inox... ma ti sconsiglierei di mettere lo scarico corto laterale perché con il motore aspirato la macchina diventa molto rumorosa...

ciaps
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto Su Dove Poter Acquistare Accessori/ricambi Toyota Hdj/hzj 80 
 
SUPERDEP ha scritto: [Visualizza Messaggio]
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prenditi la briga di usare il tasto cerca, le regole del forum sono chiare, hai aperto l'ennesimo post inutile!
Per non perdere tempo tu, ne fai perdere tanto a chi cerca di tenereil forum in ordine.
Una cosa buona l'hai fatta pero',  hai preso una macchina seria

heil Hitler!!!!!!!!!!!!...........e menomale che sono novellino......devo stare sempre sul chi va la' prima di scrivere un post????mi sa che con quest'ansia mi conviene tornare su africaland ......scusa per il tempo che hai  perso...magari ne perdevi meno se invece di questa tua risposta mi indicavi qualche sito per provare a verificare la
disponibilita' di ricambi a prezzi onesti ..vabbe' "socio"ti ringrazio comunque per la simpatia



Giusto. Non avere ansia! Solo che domande così le puoi fare direttamente a Google! Non c'e nulla di specifico.
Io il mio tempo non lo perdo, ma lo fanno i moderatori che accorpano ed eliminano post ripetitivi...

Potevi ringraziare chi ti ha risposto gentilmente, ma hai perso tempo a metterie i puntini sulle i ed a paragonarmi ad un criminale di guerra!
Ti ricordo che è vietato anche parlare di politica, e se hai da dire qualcosa ad un "socio" lo fai con messaggio privato!
Scusa se mi sono arrogato la facoltà di "riprenderti", ma sappi che sono stati chiusi post per molto meno!
Adesso basta, goditi il tuo carro in santa pace e facciamo l'amore, non la guerra
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto Su Dove Poter Acquistare Accessori/ricambi Toyota Hdj/hzj 80 
 
grazie a tutti per le dritte....ora mi adoperero' cercando di visionare il pezzo da ordinare!!europart 4x4 e' una soluzione,vedo che hanno davvero molti pezzi per i nostri mezzi!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aiuto Su Dove Poter Acquistare Accessori/ricambi Toyota Hdj/hzj 80 
 
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SUPERDEP ha scritto: [Visualizza Messaggio]
28 tid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prenditi la briga di usare il tasto cerca, le regole del forum sono chiare, hai aperto l'ennesimo post inutile!
Per non perdere tempo tu, ne fai perdere tanto a chi cerca di tenereil forum in ordine.
Una cosa buona l'hai fatta pero',  hai preso una macchina seria

heil Hitler!!!!!!!!!!!!...........e menomale che sono novellino......devo stare sempre sul chi va la' prima di scrivere un post????mi sa che con quest'ansia mi conviene tornare su africaland ......scusa per il tempo che hai  perso...magari ne perdevi meno se invece di questa tua risposta mi indicavi qualche sito per provare a verificare la
disponibilita' di ricambi a prezzi onesti ..vabbe' "socio"ti ringrazio comunque per la simpatia



Giusto. Non avere ansia! Solo che domande così le puoi fare direttamente a Google! Non c'e nulla di specifico.
Io il mio tempo non lo perdo, ma lo fanno i moderatori che accorpano ed eliminano post ripetitivi...

Potevi ringraziare chi ti ha risposto gentilmente, ma hai perso tempo a metterie i puntini sulle i ed a paragonarmi ad un criminale di guerra!
Ti ricordo che è vietato anche parlare di politica, e se hai da dire qualcosa ad un "socio" lo fai con messaggio privato!
Scusa se mi sono arrogato la facoltà di "riprenderti", ma sappi che sono stati chiusi post per molto meno!
Adesso basta, goditi il tuo carro in santa pace e facciamo l'amore, non la guerra


  ok la mia era una risposta ironica,nessun riferimento politico ecc.....o menate varie.....grazie per l'augurio,speriamo di mettere presto alla prova il carro...ora dovro' sistemare prima qualche magagnetta!!!buonaserata "socio"
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor