Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Canali Di Vendita Alternativi A Subito E Autoscout
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Canali Di Vendita Alternativi A Subito E Autoscout 
 
Sera a tutti ragazzi, come avevo scritto qualche tempo addietro presentandomi, la voglia di landcruiser è veramente forte, e quindi dopo aver venduto (un po a malincuore devo ammettere) il mio suzukino, è iniziata la caccia al Toy.
Dopo mille riflessioni e mille post letti, sono arrivato alla conclusione che il modello giusto per le mie esigenze (di utilizzo e finanziarie) sia o un lj 70 o al limite se ne trovassi uno con il blocco post uno dei primissimi kzj 90 considerando inavvicinabile l'ambitissimo kzj 70, so bene che sono mezzi molto diversi uno piu duro e puro mentre il secondo molto piu moderno e fruibile ma che all'occorenza nn disdegna un off anche medio, premesso che anche in off mi piace guidare nel massimo rispetto del mezzo e della meccanica, nn credo sia poi cosi fragile pur se senza ponte anteriore.
Ora il punto è:.o trovo lj70 che hanno fatto le guerre puniche, mentre mi piacerebbe acquistare un mezzo piu originale possibile, o kzj90 che costano veramente troppo, sono diverse settimane che batto i canali subito e autoscout e trovo sempre e solo macchine piuttosto brutte e trascurate, naturalmente ho setacciato le inserzioni in sicilia, ma vi chiedo dove posso trovare disponibilita di landcruiser escludendo i sopracitati subito e autoscout?
grazie mille anticipatamente e spero di essere presto dei vostri, alla guida di un mito!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Canali Di Vendita Alternativi A Subito E Autoscout 
 
Io la mia l'ho trovata tramite un annuncio su Vivastreet ti consiglio comunque di scrivere direttamente su Google la vettura che cerchi tipo "LJ70 in vendita"
Ma la regola fondamentale é la pazienza.....in bocca al lupo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Canali Di Vendita Alternativi A Subito E Autoscout 
 
Ovviamente Autoscout24 e Subito.it sono i principali siti per l'usato e non, ma come ti ha detto Ninni devi utilizzare Google e altri motori di ricerca.
Le vere occasioni spesso si trovano celate da inserzioni sbagliate (chiedi conferma a Grizzly   ), quindi prova a scrivere anche jeep, fuoristrada etc etc.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Canali Di Vendita Alternativi A Subito E Autoscout 
 
O fai come me che lasciavo bigliettini sui parabrezza  
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Canali Di Vendita Alternativi A Subito E Autoscout 
 
Devi avere pazienza...io cercavo un kzj70 e trovavo solo mezzi pasticciati..stravissuti e carissimi. Poi ho comprato il 90....e sono comparsi kzj70 messi bene..vicino casa..a prezzi onesti...

Non avere fretta...controlla anche i siti dei rivenditori di 4x4 più famosi
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Canali Di Vendita Alternativi A Subito E Autoscout 
 
E un sito buono per vendere camper usati??
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Canali Di Vendita Alternativi A Subito E Autoscout 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Le vere occasioni spesso si trovano celate da inserzioni sbagliate (chiedi conferma a Grizzly   )

Vero !! la mia la trovai su Ebay annunci con foto di un volante e su scritto " vendo fuoristrada superaccessoriato" ...quella sera ebbi il ditino fatato feci click..e Afrodite fu mia per sempre...!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Canali Di Vendita Alternativi A Subito E Autoscout 
 
Ah,.. poi dopo scoprì che il "superaccessoriato" era riferito a : interni in pelle, clima e tetto apribile ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor