Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
come usare il tablet per navigazione offline? qualcuno e pratico?grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
mino56 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come usare il tablet per navigazione offline? qualcuno e pratico?grazie


Che tablet hai? Ipad o Android?

Col sistema Apple esiste MOTION X

con l'anidride c'è ORUXMAP

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
mino56 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come usare il tablet per navigazione offline? qualcuno e pratico?grazie


Come navigatore "stradale" uso sygic, come "fuoristrada" oruxmaps, con le mappe openandromaps e altre a seconda della zona (igm e ctr per l'Italia, mappe garmin per la Tunisia, oltre alle satellitari delle zone più importanti)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
Scusate, in ambito android, quindi il miglior programma per noi fuoristradisti è oruxmap ?
Thanks

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
Per me Ipad
il suo sistema operativo è il più intuitivo ed affidabile prendilo anche usato se non vuoi spendere per il nuovo, niente virus, se non lo (pasticci/cracki) funziona sempre perfettamente ed ultimo ma tra le cose più importanti l'autonomia, in stan-by può rimanere 1 mese,ci puoi lavorare 10 ore di fila e non so se è una mia impressione ma tra telefoni/tablet/pc sia casa che lavoro è quello che si carica prima.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
Grazie Desfi ma non sono un amante della mela...
Preferisco di gran lunga android

Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
io ho la licenza per ozi il tablet devo ancora prenderlo ho un ipad ma lo usa mia moglie/figlia quindi ne prenderò una per me cosa consigliate ?grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
Io ti consiglierei Asus, poi ovvio dipende il modello ma se stai su una cifra ragionevole..hai un gran prodotto anche a livello di schermo! io questo: http://www.asus.com/it/Tablets_Mobi...302KL/overview/

Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
thefighter498 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ti consiglierei Asus, poi ovvio dipende il modello ma se stai su una cifra ragionevole..hai un gran prodotto anche a livello di schermo! io questo: http://www.asus.com/it/Tablets_Mobi...302KL/overview/


Molto bello...ha sia wifi che sim?
Nuovo su che cifre si aggira?

Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
si, ha sia il modulo wi-fi sia il 3g-4g( c'è anche il modello solo wi-fi che costa un pochino meno) comunque io l' ho preso a ottobre scorso, mi pare 350 spedito con fattura per garanzia in un negozio online.

Ultima modifica di thefighter498 il Giovedì, 18 Settembre 2014, 09:56, modificato 1 volta in totale

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0423s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato