Oggetto: Tablet: Consigli Ed Esperienze
Ormai sul lavoro è diventato quasi un must..per cui ho deciso di acquistarne uno anche io.
Premetto che ne ho già uno x le mani acquistato su ebay da una ditta aretina...settimana prox lo restituisco perché inutilizzabile. La prossima volta darò più peso ai feedback.
Cmq veniamo alle mie esigenze:
a me serve prettamente x scrivere i cartelli con i nomi dei clienti..quelli che si usano in aeroporto..poi deve ovviamente connettersi a internet tramite wifi e possibilmente tramite SIM.
Non mi intendo x nulla..per cui accetto suggerimenti sul prodotto e su dove acquistarlo.
Preferibilmente lo vorrei nuovo..per poterlo scaricare. Posso valutare anche un buon usato se il prezzo c'è...
Rimango in attesa dei Vs consigli.

Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
Tablet accettabili?
iPad oppure Samsung galaxy tab

Hanno 2 sistemi opposti ma entrambi equivalenti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
iPad o Samsung :wink:

Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
Il vantaggio del Samsung rispetto all'ipad è che è anche un mega telefono
Le app sono al pari, io ho iPad e mio padre il Samsung provati entrambi e posso garantirti parti prestazioni, ovviamente da 10"

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
Ok per i 10"...
Però per l'utilizzo basic che dovrei farne io...che prodotto consigliate?
Dove si può acquistare a buon prezzo e senza rogne?

Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok per i 10"...
Però per l'utilizzo basic che dovrei farne io...che prodotto consigliate?
Dove si può acquistare a buon prezzo e senza rogne?


hai MP

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
10", utilizzo "base" e senza troppi fronzoli?
c'è il nexus 10 che era ottimo quando è uscito e tuttora ha pochi rivali nella fascia di prezzo dei 200-250€
però non ha la sim.
samsung ne ho usati diversi di fascia media e tutti mi hanno dato l'impressione di poca reattività, come del resto anche gli smartphone samsung.
sono molto buoni gli asus, ne ho avuti tra le mani parecchi ultimamente e sono ben fatti, veloci, economici, senza troppe funzioni inutili (ce ne sono diversi modelli, varia più che altro la risoluzione)
io sto puntando da un po' i sony, in particolare l'xperia z tablet "vecchio", usato si trova intorno ai 300€ ed è davvero ottimo, soprattutto per una caratteristica quasi unica: è impermeabile e per l'uso che vorrei farne (installarlo in macchina per mappe, navigazione, ecc nei polverosi ambienti nordafricani) è un plus non da poco.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
Samsung tab3 si trova a un buon prezzo essendo uscito il 4, schermo 10". MicroSim telefonica. Micro sim di memoria, veloce Qb
non ho capito poi cosa devi fare con i cartellini, stamparli via wifi.?

Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
Dimenticavo, ha anche il GPS. Non pare ma serve

Oggetto: Re: Tablet: Consigli Ed Esperienze
Ok grazie a tutti x i consigli...
@graid praticamente io devo utilizzare lo schermo come un foglio di carta per scrivere in grande il nome di chi aspetto in aeroporto..


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0523s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato