Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ95
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ95 
 
Si ho capito fanno tutti così, già che ci sei.. il costo della frizione si abbate se già sei aperto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ95 
 
Ecco Ricca , lasciami scrivere che apprezzo la franchezza . Alle volte i forum sono usati come spia per vedere chi e quando va a vedere che cosa stile garetta di paese .

Ad ogni modo , io un esperto Toyo non lo ho a disposizione nè lo sono  per cui andrei veramente da profano e questo non mi fa stare tranquillo perchè si inserisce una variabile abbastanza complessa da valutare con cognizione di causa .  
Avere di fronte un mezzo con motore rifatto a metà della sua vita può essere un gran bene , può essere un grande punto interrogativo secondo me .
Non mi riferisco al caso specifico , faccio un ragionamento in generale .

Tant'è vuoi l'anno , vuoi il colore , vuoi vuoi , mi piace quella .

MOD.
AGGIORNA IL TUO PROFILO CON LA RESIDENZA COME GIA RICHIESTOTI.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ95 
 
ESOSO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco Ricca , lasciami scrivere che apprezzo la franchezza . Alle volte i forum sono usati come spia per vedere chi e quando va a vedere che cosa stile garetta di paese .

Ad ogni modo , io un esperto Toyo non lo ho a disposizione nè lo sono  per cui andrei veramente da profano e questo non mi fa stare tranquillo perchè si inserisce una variabile abbastanza complessa da valutare con cognizione di causa .  
Avere di fronte un mezzo con motore rifatto a metà della sua vita può essere un gran bene , può essere un grande punto interrogativo secondo me .
Non mi riferisco al caso specifico , faccio un ragionamento in generale .

Tant'è vuoi l'anno , vuoi il colore , vuoi vuoi , mi piace quella .


Beh se il motore lo hanno rifatto utilizzando materiali originali (alcuni indispensabili come la guarnizione testata e le varie guarnizioni motore), non c'è alcun problema, anzi hai un motore che ha sicuramente più vita...Certi pezzi vanno solo originali perchè cineseria fanno davvero schifo e riaprire un motore per dei paraoli cinesi , mi sembra un vero spreco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ95 
 
Davide, francamente è sempre un grande punto interrogativo un acquisto di un'auto con parecchi anni sulle spalle e qualche proprietario!!
Avrei preferito sentirmi dire che avevano cambiato la testa per la solita crepa e nient'altro.
Il 90 l'ho comprato proprio subito dopo questo intervento da un unico proprietario a 154000km e fino ad oggi nessuna sorpresa (sgrat sgrat), solo manutenzioni generali.
Piace molto anche a me, quanto meno in foto si presenta bene e ha già il gancio traino (ho il rimorchietto e la roulotte).
So cosa lascio e in 6 mesi non sono ancora riuscito a trovare un 95 in ordine e con manutenzioni trasparenti come lo intendo io
Dai un occhio anche all'idroguida, l'olio deve essere tendenzialmente "pulito" e rossiccio, se lo
trovi molto scuro potrebbe essere al tenuta della pompa sul motore che fa trafilare olio motore.
Un pelo di trasudazione dai soffietti dell'idroguida ci puo' stare...
Occhio anche alle testine di sterzo, cerca nell'apposito 3D.
Se vuoi ti posso lasciare il mio cell se ti posso essere di aiuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ95 
 
Se mi dai il tuo numeto ti racconto come è andata . Io ho deciso in prima battura di avvalermi della supervisione di personale "esperto" .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ95 
 
Ho aggiunto il mio cell nel profilo, chiamami pure quando vuoi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ95 
 
Scusate la domanda, forse banale, ma sono "nuovo" e ho molto da imparare.

Sono stato in un concessionario ed ho visto un KZJ95 del '98. Sul libretto è riportato :TOYOTA J9 KZJ95L GKMNTW. E' tutto normale?
Vorrei acquistarlo ( prezzo 5400 euro) ed è in buone condizioni ( 230.000 km, graffi vari sulla carrozzeria).
IL fatto che sia nero, che abbia le pedane e il gancio di traino mi fa pensare che non sia stato usato in fuoristrada.
Vorrei tornare in Africa dove sono stato già in Algeria, Marocco, Tunisia con altri mezzi.

Certo è nero, ma se non si soffre non si ottiene nulla.
Mi potete chiarire la differenze tra versione GX e L? Prima di chiedervelo ho tentato di capirlo facendo ricerche sul web ma non ne sono venuto a capo.
Grazie

Pier Paolo
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ95 
 
e sul nostro forum hai cercato ?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ95 
 
ciao
sarebbe carino da parte tua, prima di fare delle domande, passare in area presentazione e benvenuto.
qui da noi si usa così, e magare darsi una letta al regolamento..
ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto KZJ95 
 
Scusate, sono solitamente più educato.
Una serie di circostanze mi ha fatto agire d'impulso saltando le giuste presentazione.
Presentazione fatta.
Grazie balck_bj71
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor