Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 28, 29, 30  Successivo

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
giannilj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per quello che ho potuto vedere qui a Roma, il problema maggiore dell '80 e che quei pochi circolanti provengono tutti dal nord Europa, hanno chilometraggi alti oltre i 400,000km e incerti e sono sensibilmente più corrosi di un 100 nostrano :twisted:



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giannilj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per quello che ho potuto vedere qui a Roma, il problema maggiore dell '80 e che quei pochi circolanti provengono tutti dal nord Europa, hanno chilometraggi alti oltre i 400,000km e incerti e sono sensibilmente più corrosi di un 100 nostrano :twisted:



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


Omonimo stai calmo :mrgreen:

Ultima modifica di nick2 il Venerdì, 13 Settembre 2013, 22:03, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
forse ho postato qualcosa di sbagliato, mi dispiace, è solo un mio parere.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


Omomino stai calmo :mrgreen:


:idea:

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
giannilj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
forse ho postato qualcosa di sbagliato, mi dispiace, è solo un mio parere.


ma che sbagliato! :mrgreen:
questa è una di quelle discussioni dove uno prende una bella birra fresca, si mette sul divano con il portatile sulle gambe e si diverte a leggere i posts tra 80isti e 100isti :mrgreen: :mrgreen:

è un po come dire: turbare o non turbare un '78...elettronica si o no....meglio le bionde o le brune.....etc.etc. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=YqYhQXgy2sw

Ultima modifica di frenesia il Venerdì, 13 Settembre 2013, 12:56, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
bem bem :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]

tieni presente che una certa nostalgia costruttiva...( due ponti rigidi e blocchi elettromeccanici sui entrambi gli assi) incide pure quella..


Quello che manca al 100 e' il ponte anteriore.......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
ho un amico che con un Toy 100 automatico del 2000 ci ha fatto 13 viaggi, non stiamo parlando di tunisia e giretti del genere con 300km di fuoristrada....ma di algeria, niger, libia..
poi ha trovato un 80 24V manuale del '97 e ha iniziato a girare con quella, sudan, etiopia, egitto, algeria...il 100 e'diventata l'auto di tutti i di.

non ha mai avuto 1 problema con il 100, solo manutenzione ordinaria, semplicemente preferiva l'80 tra le dune seppur con meno cavalli.

ora che non si puo' "viaggiare" ha venduto a caro prezzo l'80 (22milaeuro) ha venduto il 100 a 13mila euro (300milakm) trovando un altro 100 ultima versione 2005 piena di elettronica.

ha smesso di viaggiare

Ultima modifica di Marko il Sabato, 14 Settembre 2013, 13:54, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
Bellissima storia, ma con un finale triste :cry:

Oggetto: Re: Meglio HDJ80 o HDJ100?
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]

tieni presente che una certa nostalgia costruttiva...( due ponti rigidi e blocchi elettromeccanici sui entrambi gli assi) incide pure quella..


Quello che manca al 100 e' il ponte anteriore.......



..e il fascino retrò dell'80.... :roll: :mrgreen:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 28, 29, 30  Successivo

Pagina 20 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0566s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato