Oggetto: Re: Meccanico A Roma
Mi è stato fatto notare che ho 2 account Carlo 47 e Carlo 947. Purtroppo l'età avanza ed il livello di rincoionimento anche, mi si perdoni la volgarità ma penso che il termine sia proprio adeguato. Chiedo scusa per l'accaduto.
Carlo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico A Roma
ciao Carlo,
io ho addestrato il mio, già ben equipaggiato con sistemi di diagnosi (necessari per mettere le mani sulle nostre auto) e con la buona abitudine di aggiustare le cose prima di dirti di cambiarle.
Normalmente lavora sulla mia e su un altro 100. Non è specializzato in fuoristrada e secondo me è pure meglio. Di buono c'è che ti metti lì con lui e gli dici come vuoi che vengano fatti i lavori. E' sulla salaria. Se ti interessa mandami un mess.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico A Roma
buongiorno, cerco l'indirizzo di un meccanico a Roma che mi possa fare la diagnosi di un KDJ125. Se poi se ne intende di Land Cruiser ancora meglio. Se fosse non troppo lontano da zona Roma Prati sarebbe il top...

grazie.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico A Roma
Ciao mauromdg,
hai un messaggio privato

Giacomo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico A Roma
giacomom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao mauromdg,
hai un messaggio privato

Giacomo


Giacomo potresti comunicarlo anche a me , sono ad Ostia ma cerco disperatamente un meccanico per il mio Toy

Grazie

Fabrik

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico A Roma
Ciao fabrik67
certo che te lo comunico,scrivimi in privato
grazie

Giacomo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico A Roma
Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe indicarmi un meccanico bravo ed onesto su Roma per un toyota land cruiser kzj90!?

Grazie
Shin

Profilo PM  
Oggetto: Re: Meccanico A Roma
Sarebbe buona norma, come primo messaggio, presentarsi nell'apposita area (area benvenuto) e completare il profilo con la residenza.

Oggetto: Re: Cerco meccanico a Roma
E prima di aprire un topic provare a fare una ricerca per verificare che non ce ne siano altri utili, o identici, già aperti... come in questo caso.


Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0389s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato