Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Vendita veicoli sul forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
probabilmente si cerca di evitare per un eccesso di fotografie "pesanti" ?
oppure per evitare iscrizioni solo per vendere veicoli?
non lo so comunque anche per me non è un problema, ci sono i siti apposta dove è anche tutto molto semplice  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
Certamente non credo che nessuno di noi si butti giu' dal ponte perche' non c'e la sezione vendita veicoli.  

Credo solo che in un Forum come questo sia una cosa in piu'.
Ora non voglio fare il leccaculo, ma io sono iscritto a un bel po' di forum di tutti i generi ,perche' mi piace condividere le esperienze con chi sa' piu' e meno di me. Sono sempre enzodipi , ..dipi.. , enzinodipi . Che fantasia ahahahahahaha
E quindi bazzico un po' tutto il mondo dei forum ma questo lo reputo nella sua semplicita' e magari nella sua "poverta finanziaria" uno dei migliori , ma solo perche' c'e' chi da anni lo porta avavanti con passione.
Quindi un mercatino veicoli , da un minimo piu' di fiducia o comunque la possibilita' di controllo del prodotto tra gli utenti piu' assidui .
Anche perche' la gente ora fa' molta attenzione a non farsi fregare.
Io quando ho regalato i cerchi in lega mi hanno scritto di tutto ,, come se fossi un pazzo o un truffatore e per forza doveva esserci l'inganno ahahahha
Basta chiedere a chi e' venuto a prenderli e con cui ho chiacchierato molto molto volentieri, Questo e' per dire che se ci fosse un sistema feedback ufficiale anche il mercatino accessori ed eventuale veicoli sarebbe molto conveniente per noi, magari risparmiando o comunque almeno avendo un minimo in piu' di consapevolezza di chi abbiamo davanti .
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certamente non credo che nessuno di noi si butti giu' dal ponte perche' non c'e la sezione vendita veicoli.  

Credo solo che in un Forum come questo sia una cosa in piu'.
Ora non voglio fare il leccaculo, ma io sono iscritto a un bel po' di forum di tutti i generi ,perche' mi piace condividere le esperienze con chi sa' piu' e meno di me. Sono sempre enzodipi , ..dipi.. , enzinodipi . Che fantasia ahahahahahaha
E quindi bazzico un po' tutto il mondo dei forum ma questo lo reputo nella sua semplicita' e magari nella sua "poverta finanziaria" uno dei migliori , ma solo perche' c'e' chi da anni lo porta avavanti con passione.
Quindi un mercatino veicoli , da un minimo piu' di fiducia o comunque la possibilita' di controllo del prodotto tra gli utenti piu' assidui .
Anche perche' la gente ora fa' molta attenzione a non farsi fregare.
Io quando ho regalato i cerchi in lega mi hanno scritto di tutto ,, come se fossi un pazzo o un truffatore e per forza doveva esserci l'inganno ahahahha
Basta chiedere a chi e' venuto a prenderli e con cui ho chiacchierato molto molto volentieri, Questo e' per dire che se ci fosse un sistema feedback ufficiale anche il mercatino accessori ed eventuale veicoli sarebbe molto conveniente per noi, magari risparmiando o comunque almeno avendo un minimo in piu' di consapevolezza di chi abbiamo davanti .


dal canto mio posso dire di essere favorevole al mercatino ma non lo reputo fondamentale....
e poi posso dire che Enzo mi ha regalato i cerchioni in buono stato....non nuovi ma in buono stato.
Chiaccherata a 3 piacevolissima....chissà un giorno se si riesce a organizzare un'uscita piemontese!!!
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
Sarei anche io favorevole ad una sezione ..usato doc. .. dei nostri veicoli,
escludendo pero' i commercianti e gli opportunisti
(magari fissando un minimo di anni o di post di effettiva partecipazione al forum).

Tutto sommato potrebbe anche favorire l'inserimento di nuovi appassionati.

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
In ogni forum di informatica ci sono apposite sezioni "Mercato" divise in "Vendo/scambio" e "Compro/cerco" e ci passano dai singoli pezzi a computer interi, per cifre che vanno dai 10 ai 1000€.
Non vedo che problemi ci siano qui.

Inoltre  io mi sono sempre fidato di più a comprare un pezzo del computer da un utente del forum con 100-500 messaggi e valutazioni positive da utenti con altrettanti messaggi che a comprare su ebay o simili.
Inoltre cercando tra i messaggi dell'utente puoi vedere se è uno che racconta frottole, se quel processore che vende è buono, se lo vende solo perché ne ha uno nuovo, etc...

Trattandosi poi di cose iper complicate come le auto, dove ogni serie/modello ha le sue particolarità e debolezze che pochi sanno, è MOLTO comodo discuterne in un forum dove gli utenti possono dare consigli su quali parti controllare oppure possono dire la propria opinione su un mezzo che hanno visto dal vivo ad un raduno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
Lapo-87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Trattandosi poi di cose iper complicate come le auto, dove ogni serie/modello ha le sue particolarità e debolezze che pochi sanno, è MOLTO comodo discuterne in un forum dove gli utenti possono dare consigli su quali parti controllare oppure possono dire la propria opinione su un mezzo che hanno visto dal vivo ad un raduno.
questo è assolutamente possibile, anzi è benvenuto ... solamente non è possibile inserire annunci di vendita di auto
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
buongiorno a tutti scusate se chiedo prima di fare cavolate , volevo mettere una segnalazione di una vendita di un kzj90 che vende una persona che non ha ne internet ne Facebook da me in trentino e dato che era una macchina veramente meritevole di attenzione volevo farlo presente se qualcuno nel forum è interessato….ma dove posso segnalarlo, e chiaramente è possibile farlo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
No, mi dispiace: sul nostro forum non si possono vendere ne' auto, ne' moto, ma nemmeno camper, camion, motoslitte o quad.
I canali migliori sono Subito.it o Autoscout24.it
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
Forse smarco60 intendeva dire la segnalazione del link dove è già in vendita tipo subito.it o autoscout24 cosa fattibile anche quì, ma non certamente mettere quì un' inserzione di vendita del mezzo sembra la stessa cosa ma non lo è, causa passate esperienze negative.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vendita veicoli sul forum 
 
scusate mi sono espresso male , volevo mettere il link ad un inserzione su subito data la particolarità delle condizioni del mezzo, nient altro, solo chiedevo in che sezione è possibile farlo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor