Non avevo mai visto questa discussione cosi' interessante.
Ma alla fine ??????????? nessuna risposta proposta concreta dal direttivo?
Io come molti di voi avete gia' detto sarei contento di interessarmi a mezzi del forum , non tanto perche' se il mezzo e' di uno del forum allora e' tutta brava gente , ma si puo' dire che tra una cosa e' l'altra sappiamo quasi tutto dei nostri mezzi personali, pregi e difetti. o comunque qualcuno che lo conosce ormai c'e'.
E anche la questione dei messaggi privati per divulgare la vendita , a me sembra una cavolata , cioe' io lo dico a uno o due del forum che a loro volta lo dicono ad un'altro gruppo ecc.... e bhe viva l'era del cyberspazio e delle super tecnologie , mi sembra di tornare all'era delle catene di sant'Antonio ahahahhaha
E meglio un singolo 3d che TUTTI possono vedere , e poi dopo tra venditore e acquirente si prenderanno accordi e conseguenti responsabilita'.
Come ha detto Giadolik in altri forum c'e' un minimo di post per accedere alle vendite del mercatino.
Oppure ................. ahhhhhhhhhhhhh dimenticavo che il regolamento non si puo' cambiare , ormai e' legge scritta sulle tavole sacre.
Tranne per qualche caso estremo di importanza vitale dove si deve riunire tutto il direttivo i soci la confraternita.......
Pero' c'e' stato un caso piu' unico che raro , modificare il regolamento all'istante per non Uppare i post di vendita ahahahhahahaha
Per favore .....................
P.s la mia e' solo una provocazione , ma a volte mi sembrate un po' complicati , oppure dateci una spiegazione valida e dico valida , non la solita dello spazio del forum.(piuttosto eliminate completamente le immagini dal forum, ormai ci sono mille siti dove poterle caricare , e con molta piu' risoluzione, e li ne recuperate di spazio)
Detto questa mia caxxata, sarei tra quelli favorevoli al mercatino mezzi.
Altra semplice cosa, forse in OT , ma andrea non puoi lasciare sempre i post , perche' uno non segue i tuoi ragionamenti. Sappiamo tutti che sei un saggio e una persona che ne sa' veramente tanto e di sicuro non parli a vanvera , ma caxxo siamo in un forum dove si discute e si chiacchiera su mille cavolate giuste o sbagliate. se no che cosa serve il forum?
come sempre PEACE&LOVE