|
Pagina 4 di 5
|
Autore |
Messaggio |
Redbaron
Socio sostenitore
Utente #: 902
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Re: Provo A Lanciare Una Proposta, Anzi Due
Ok voi parlate di un tot di interventi, ma se uno, capita l'antifona dei 50 o 100 post ti intasa con stron...te il forum ?
Del tipo, quoto , ok , si , vero ,ecc. quanto ci impiegherebbe ? 1o2 giorni , noi ci ritroviamo con un server che fatica a girare per l'enormita di c@zz@te scritte e lui ottiene lo stesso il suo scopo.
nel mio intervento d'inizio,non ho mai pensato di far la guerra a nessuno.
Quindi non era intenzione andar a caccia di furbetti.
Ciò nonostante credo che un limite di post sia indice anche di appartenenza al forum, e non utilizzo a scopo mercatino.
Forse non sono stato chiaro e mi scuso, io avevo già previsto che frasi di auguri,complimenti,bell'idea,ecc. ecc, = conteggio zero.
Redbaron
|
#31 Giovedì, 24 Giugno 2010, 19:57 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Personalmente credo che qualcosa del genere sul nostro RLCI sia già in funzione per il download, o sbaglio?
Al di là delle sfumature credo che il concetto espresso da RedBaron sia giusto.
Se qualcuno vuole semplicemente vendere, è difficile che si metta a scrivere 50 o 100 post di biscarate; è molto più semplice rivolgersi ad altri siti.
In fondo tutti noi abbiamo accesso al mondo Internet! Quindi, bene o male, il "molesto venditore" ci raggiunge per altre vie .......
|
#32 Giovedì, 24 Giugno 2010, 22:37 |
|
|
front2800
Socio operoso
Utente #: 37
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e KDJ90
|
E nn si potrebbe creare un "angolino" nel mercatino per le chimere ?
Le/la loro proposte/a resta/no un maximo di 30 gg dopodiche si cancellano, cheche dicano alcuni di noi alle volte trovi cose interessanti per rendere più performante la macchina. Poi diciamola tutta , che fastidio ci arrecano ?
|
#33 Venerdì, 25 Giugno 2010, 08:39 |
|
|
dilli
Socio sostenitore
Utente #: 1342
Modello Land Cruiser posseduto: VDJ200 e FJ Cruiser
|
Le/la loro proposte/a resta/no un maximo di 30 gg dopodiche si cancellano, cheche dicano alcuni di noi alle volte trovi cose interessanti per rendere più performante la macchina. Poi diciamola tutta , che fastidio ci arrecano ?
appunto...........che fastidio ci arrecano?
VIETATO VIETARE
#34 Venerdì, 25 Giugno 2010, 09:45 |
|
|
lucas
Socio operoso
Utente #: 230
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, LJ70, KZJ70 e KDJ95
|
e magari metter un limite di vendite di una vendita al mese x evitar che alcuni abusino
con la massima amicizia (e da cliente) tu sei il piu' accanito venditore di qualsiasi oggetto!!!!!!!!!!!
|
#35 Venerdì, 25 Giugno 2010, 11:41 |
|
|
massimo73
Utente #: 1616
Modello Land Cruiser posseduto: HJ61
|
oggi siete tutti cttivi con me
ok adesso spengo e vado via!
|
#36 Venerdì, 25 Giugno 2010, 12:33 |
|
|
bibos
Socio sostenitore
Utente #: 1420
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
appunto...........che fastidio ci arrecano?
Anche a me non danno fastidio per nulla, anzi si possono fare dei buoni affari.
Se non creano dei problemi tecnici al sito non ci vedo nulla di male, poi se proprio uno non li sopporta basta non leggere.
____________________ Andrea IZ1KHT
|
#37 Venerdì, 25 Giugno 2010, 13:54 |
|
|
Marco88
Socio attivo
Utente #: 2302
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
Ragazzi è semplice, se si vuole rendere "esclusivo" il mercatino dando accesso ai soli soci pseudo-attivi si potrebbe mettere un limite di post.
Se invece, come preferirei io, il mercatino fosse aperto a tutti anche agli esterni, sarebbe anche inutile fargli fare la registrazione e si potrebbe avere un numero di soci iscritti molto più vicino a quelli attivi (immagino che adesso forse 1/4 degli iscritti sia realmente attivo)
|
#38 Sabato, 26 Giugno 2010, 11:34 |
|
|
massimo73
Utente #: 1616
Modello Land Cruiser posseduto: HJ61
|
se attivi ce ne circa il 5/10% e mi sa che son anche ottimista
tanti si son iscritti e mai collegati
taanti si son iscritti e non hanno mai scritto
tanti si sono iscritti e si sarranno collegati 5volte poi non si saranno piu collegati
alcuni in 2/4anni si e no avranno 10post solo x info riguardanti se stesso e poi scompare appena risolto il problema
|
#39 Sabato, 26 Giugno 2010, 11:43 |
|
|
aldimeola81
Socio operoso
Utente #: 1548
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
se attivi ce ne circa il 5/10% e mi sa che son anche ottimista
tanti si son iscritti e mai collegati
taanti si son iscritti e non hanno mai scritto
tanti si sono iscritti e si sarranno collegati 5volte poi non si saranno piu collegati
alcuni in 2/4anni si e no avranno 10post solo x info riguardanti se stesso e poi scompare appena risolto il problema
c'est la vie, e anche l'unico problema riguardante queste persone che hanno "sfruttato" il forum e sono sparite, fara' notizia per i soci attivi del forum..
Secondo me e' inutile porsi tante pippe mentali, chi compra o vende ad uno sconosciuto su internet, deve sapere stare attento, in caso contrario non potra' dare la colpa al forum.
anche la storia della residenza, a che dovrebbe servire? (tra parentesi io sono in provincia di Te e da queste parti non sembra esserci nessun altro che andreaPe che sta a pescara)
|
#40 Sabato, 26 Giugno 2010, 14:19 |
|
|
|
|
Pagina 4 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|