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Consigli e delucidazioni per acquisto 120
Autore Messaggio
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Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Defender 110 TOP! Altro stile, altro fascino... Una leggenda. Vuoi mettere rispetto ad un anonimo 120?  
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Defender 110 TOP! Altro stile, altro fascino... Una leggenda. Vuoi mettere rispetto ad un anonimo 120?  

O a un vetusto e dispendiosissimo 80?
Ahahahaha!
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Defender 110 TOP! Altro stile, altro fascino... Una leggenda. Vuoi mettere rispetto ad un anonimo 120?  


     

Fascino del gabinetto inglese sempre rotto. Ho avuto un Defender 90 per 5 anni e 105k km mi si è rotto di tutto.
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Vedo tanta gente che da Land Rover passa a Toy......e quasi nessuno che fa il passo inverso....un motivo ci sarà
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
klint99 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, vorrei consigli su l'acquisto di un 120: 163,166,173?
In che cosa si differenziano questi motori?
Ne ho trovati un paio con 170000 o meno Km, di cui uno tagliandi certificati Toyo a cosa devo stare attento?
Calcolate che vengo da Defender 110!!   


Stai attento che i km siano originali, in giro c’è il mio vecchio 120, che tra l’altro era perfetto, che però ora ha i km scalati
 




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Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Willicruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giallo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Defender 110 TOP! Altro stile, altro fascino... Una leggenda. Vuoi mettere rispetto ad un anonimo 120?  


     

Fascino del gabinetto inglese sempre rotto. Ho avuto un Defender 90 per 5 anni e 105k km mi si è rotto di tutto.



Eeee.... Vai a vedere i dettagli! Ma penso allo stile e fascino.  IL VERO MITO E' IL DEFENDER

Piuttosto come dice hackenzo un bell'80 che c'ha fascino anche lui e ti costerà in manutenzione quanto un aereo di linea
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Ciao Klint benvenuto, venendo da defender ti si aprirà un mondo ci scommetto   !
Qualsiasi Toyota tu possa trovare in bocca al lupo!
 




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"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Visto che siamo in argomento vorrei capire un paio di cose:
Quali azioni di richiamo controllare su motori con più di 150000km?
Che tipo di differenziale centrale ha ? torsen o come il def che una volta bloccato da 50 ant. e 50 post?
Conviene mettere un ARB bloccabile al post?? il diff originale senza blocco è resistente??

Qualche shop online dove comprare accessori e parti per modifiche o ricambi?

grazie
Toyotari!!
 



 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Col numero di telaio in qualsiasi concessionaria ti dicono se ci sono dei richiami x quel mezzo, non hanno limiti ne di tempo ne di chilometri ne di proprietario e sono gratuiti.
Il differenziale centrale è un torsen bloccabile a 50% ant e 50% post
Ci sono vari modelli con differenziale posteriore bloccabile e con controllo di trazione, informati sul tuo, tutto si rompe ma in toyota molto meno che in land rover.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza.
 




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pugnali53
 
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Messaggio Re: Consigli e delucidazione su acquisto 120 
 
Profilo aggiornato!
Grazie

Ho sentito alcuni modelli che bisogna sostituire le rondelle parafiamma degli iniettori, da rame a alluminio, queste rientrano in qualche campagna di richiamo?
 



 
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