Oggetto: Re: Chi Conosce Global Assistance
io sono a 5 mesi ... :sad:

Oggetto: Re: Chi Conosce Global Assistance
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono a 5 mesi ... :sad:


E ti lamenti? Io sono ben 8 mesi :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Chi Conosce Global Assistance
certo che mi lamento...
perché mi sono stati detti 3 mesi
e se io al lavoro do una data, il lavoro lo devo consegnare se no pago una multa
e questo vale per molti.....

Oggetto: Re: Chi Conosce Global Assistance
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo che mi lamento...
perché mi sono stati detti 3 mesi
e se io al lavoro do una data, il lavoro lo devo consegnare se no pago una multa
e questo vale per molti.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Chi Conosce Global Assistance
io ho cominciato il 5 aprile 2013 e mi davano 20gg lavorativi , ho preso la "pratica" il 29 novembre :mad: abbiate fede :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Chi Conosce Global Assistance
nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho cominciato il 5 aprile 2013 e mi davano 20gg lavorativi , ho preso la "pratica" il 29 novembre :mad: abbiate fede :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Chi Conosce Global Assistance
qualcuno ha news?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Chi Conosce Global Assistance
Brevissimo OT, ma la strada di "Tecnostrada" come è valutata da noi fuoristradisti?
Perchè anche io ero propenso, prossimamente, ad affidarmi a Globalassistance (essndo che in club da me in 3 hanno avuto un servizio lento ma impeccabile) ma questo 3d mi sta demoralizzando e cercavo altri canali... io ho chi mi costruirebbe e garantirebbe per paraurti e quant'altro, bastano effettivamente queste "certificazioni europee" o servono soltanto per poter andare in motorizzazione e trovare il tecnico con la luna giusta?

Oggetto: Re: Chi Conosce Global Assistance
chiedi a Tecnostrada il preventivo per aggiornare la carta di circolazione poi mi dici :roll: ...
loro come cavallo di battaglia vantano certificazioni europee di pezzi, che se chiedi alla stradale o ai carabinieri non sanno cosa sono, quindi? loro per garanzia ti ritirano il libretto, poi tu devi rivolgerti al giudice di pace e inizi la trafila burocratica per riavere il maltolto, poi a conti fatti un paio di queste cose e ti sei ripagato ampiamente il giro all'oktoberfest :wink:


PS i tuoi compari di merende quanto hanno impiegato con Global? lento cosa vuol dire? io sono a 9 mesi tra una settimana, un parto ma trigemellare, ed a oggi NULLA :evil:

Ultima modifica di tabui4x4 il Venerdì, 30 Maggio 2014, 22:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Chi Conosce Global Assistance
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chiedi a Tecnostrada il preventivo per aggiornare la carta di circolazione poi mi dici :roll: ...
loro come cavallo di battaglia vantano certificazioni europee di pezzi, che se chiedi alla stradale o ai carabinieri non sanno cosa sono, quindi? loro per garanzia ti ritirano il libretto, poi tu devi rivolgerti al giudice di pace e inizi la trafila burocratica per riavere il maltolto, poi a conti fatti un paio di queste cose e ti sei ripagato ampiamente il giro all'oktoberfest :wink:


PS i tuoi compari di merende quanto hanno impiegato con Global? lento cosa vuol dire? io sono a 9 mesi tra una settimana, un parto ma trigemellare, ed a oggi NULLA :evil:


ma sei da 9 mesi senza libretto?

Profilo PM  

Pagina 13 di 17


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0392s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato