Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Partecipazione alla vita del forum

Partecipazione alla vita del forum
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Enzo da quel che hò capito io come giustamente è stato ipotizzato i fondatori Lorenzo e Roberto da qualche tempo hanno i loro impegni e d è normale che una passione forte per un periodo x 1000 motivi in altri periodi, questo, rallenti, ma non credere, almeno nel caso di Roberto siano assenti, i moderatori e delegati regionali hanno tenuto vivo il forum controllandolo e vigilando sugli interventi degli iscritti, questo richiede tempo, e pochi, sicuramente Andreapè è fra quelli che più si impegnano contribuiscono alla vita del forum.
Si può fare di più? Certo proponete pure, sicuramente ci saranno le risposte.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 12:15 ]


Partecipazione alla vita del forum
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Ma ci sta tutto che sia cosi, e si sa' bene quello che hanno fatto e stanno facendo .
Le proposte sono anche quelle piu' o meno le stesse , cercare il modo per aggregare le persone.
Ma se si continua dire io l'ho fatto ma non c'era nessuno e quindi basta me ne fotto , allora finisce li.

Io non sono capace ad organizzare , di solito faccio la zecca   e seguo gli altri.
Ma non ho nessun problema a dire incontriamoci e vediamo cosa fare qui in piemonte.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 enzodipi [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 12:31 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Si enzo io ho organizzato e non si e presentato nessuno e cosa devo rifarlo???
Il giro che avevo organizzato era tutto gratuito
Vi dovevate portar solo da mangiare!
Mi son sbattuto per veder i tracciati se eran fattibili da tutti visto che alcuni se trovan un ramo e li graffia l auto si salvi chi puo!
Ho ripulito alcuni passaggi ho sentito un agriturismo per uno che voleva dormire in agriturismo perche per lui la tenda era off limits
Poi alla fine non si e visto nessuno!
E secondo te uno dopo cio con che coraggio la ripeterà un organizzazione simile?
Per me e morta e sepolta li!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 13:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Avevo gia' riportato la tua "esperienza" andata male , che sicuramente per il morale e per lo sbattone sia di tempo che economico uno sia poco propenso a ripetere la cosa.
Pero' quando l'hai fatto credo che sia stata una tua volonta' per un piacere personale e per la passione , di certo non per la gloria e per annali del forum.
Tu come tanti altri avete le conoscenze capacita' per organizzare. Poi se si e' in 20 o solo in 5 lo spirito dell'uscita e' sempre lo stesso ,anzi forse ci si diverte di piu'.
Poi magari l'anno dopo si e' in 10 , passaparola la voglia crese anche per altri  e  si aumenta , alcuni invece che sono venuti per 2 anni di seguito non verrano ecc ecc  
Poi (come gia' succede ) qualcuno si occupa di foto e video , a loro chi glielo fa' fare ? nessuno ma gli fa' piacere.
Quindi e' un peccato che personaggi come voi si SCAZZANO .(anche se e' comprensibile e non criticabile)

Poi sta anche alle persone essere un po' serie, nell'atro 3d in cui si parla di carrara , non intervengo perche' non ho la certezza di poter partecipare, solo perche' a settembre ricomincio con un nuovo lavoro (per fortuna ) e quindi non so' come potro' organizzarmi. Ma appena sapro' qualcosa daro' una conferma.
E credo che in questi periodi sia per molti cosi'.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 enzodipi [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 13:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non sono capace ad organizzare , di solito faccio la zecca   e seguo gli altri.
Ma non ho nessun problema a dire incontriamoci e vediamo cosa fare qui in piemonte.


Vedi enzo dire che le cose non vanno e fare niente per cambiarle potendolo fare è un pò come contraddirsi, noi non siamo pagati da nessuno, anzi chi organizza qualcosa di suo ce lo rimette sempre, tempo, gasolio, richieste varie......chi critica farebbe bene a farsi avanti quì non c'è nessuno che comanda le iniziative sono libere, casomai se il raduno è fatto a nome del registro chiaramente deve concordare il direttivo, ma quelli gratuiti come quello che hà organizzato Massimo73 sono completamente liberi, ognuno di noi può organizzarlo.....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 18:07 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Non mi sembra giusto interpretare a proprio piacimento le cose che si scrivono . Anzi sarebbe bene leggere tutto attentamente.
Alla fine non e' la solita discussione su chi ha ragione e chi no.Qui non ci si sta lamentando del singolo che non fa niente , e non si critica la singola persona. Pero' tutti se la prendono come una cosa personale.
Comunque credo che sia ancora peggio stare zitti e lasciare che tutto vada in qualche direzione , per poi lamentarsi che nessuno ha fatto niente.
Comunque ho Capito l'andazzo.
Dire di non essere in grado di organizzare una giornata per delle persone non e' uno scarico di responsabilita' , ma e' la pura verita' .
Non fa' parte delle mie capacita'.
Allora cosa faccio sto zitto??????? . Parli solo la gente che puo' portare risultati .
Avanti vediamo un po'.
Rimango in lettura.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 enzodipi [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 19:11 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok...dopo questa parentesi di partecipazione agli eventi, torniamo al nodo forum.....
Che sia poco interessante ad alcuni lo abbiamo capito. Quindi?

Scusate...ma il senso dell'argomento...non era quello di chi organizza eventi e chi non li organizza.
Il senso era il decadimento del forum.....chi come me e' iscritto da anni lo avrà notato.....o no?



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 19:19 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok...dopo questa parentesi di partecipazione agli eventi, torniamo al nodo forum.....
Che sia poco interessante ad alcuni lo abbiamo capito. Quindi?

Scusate...ma il senso dell'argomento...non era quello di chi organizza eventi e chi non li organizza.
Il senso era il decadimento del forum.....chi come me e' iscritto da anni lo avrà notato.....o no?


Rimango della mia idea.............le istituzioni latitano............bel paragone  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 19:30 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rimango della mia idea.............le istituzioni latitano............bel paragone  


quoto in pieno



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 22:01 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok...dopo questa parentesi di partecipazione agli eventi, torniamo al nodo forum.....
Che sia poco interessante ad alcuni lo abbiamo capito. Quindi?

Scusate...ma il senso del mio post...non era quello di chi organizza eventi e chi non li organizza.
Il senso era il decadimento del forum.....chi come me e' iscritto da anni lo avrà notato.....o no?


Rimango della mia idea.............le istituzioni latitano............bel paragone  


Occhio che Nick sta preparando un golpe!!
Scherzo eh..!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Nicola31 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 22:33 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor