Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Chi Conosce Global Assistance

Chi Conosce Global Assistance
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi Conosce Global Assistance 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

esistono però i ganci amovibili che andrebbero installati solo al momento del traino per i quali il discorso cambia
la contestazione però scatta solo se batti e a causa della sporgenza fai qualche danno altrimenti non possibile altrimenti è quasi impossibile. ma non ci sono garanzie


Ho un Voyager al quale ho montato un gancio di traino amovibile, il tutto omologato e trascritto a libretto.
Ho in realta sempre tenuto il gancio montato (funziona benissimo da dissuasore nei posteggi), ed in sette anni sono stato fermato molte volte dalla stradale, carabinieti etc, ho subito due tamponamenti, e non ho mai avuto il minimo problema; e il gancio non è mai passato inosservato.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Domenica, 23 Marzo 2014, 18:47 ]


Chi Conosce Global Assistance
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi Conosce Global Assistance 
 
era esattamente così
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Può anche essere che il motivo sia che il tuo amico non aveva nessun documento che provava che era stato montato all'origine perchè se ci pensi  per la Motorizzazione può averlo montato anche il giorno prima


esatto.
non poteva dimostrarlo.

tabui siamo d'accordo e NEBBIA...di quella che tagli col coltello.
il discorso serie 4 non centra perchè il mezzo nasce così.
come dici tu la legge non è retroattiva
il problema nasce per le varie postille delle modifiche che continuano a cambiare

nik anche io sto girando senza gancio ne struttura relativa e ai diversi posti di blocco non hanno mai detto nulla.

in ogni caso il gancio traino è una cosa "normale" e difficilmente rompono.
il problema sono le gomme oltre il 5% dalla prima misure, paraurti uso gravoso sporgenti e robusti, assetti rialzati, cerchi scampanati e distanziali



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 black_bj71 [ Domenica, 23 Marzo 2014, 18:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi Conosce Global Assistance 
 
Mi riferisco al fatto che se hai il gancio amovibile non sei obbligato a smontarlo se sei senza rimorchio/carrello.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Domenica, 23 Marzo 2014, 19:00 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi Conosce Global Assistance 
 
Matteo io tra pochi giorni monterò questo paraurti

Image

E più piccolo e meno ingombrante di quello originale, inoltre lo ho fatto verniciare dello stesso colore della vettura....dati che la dicitura sul mio libretto porta la dicitura " con accessori di carrozzeria lunghezza massima  4965 mm." Se esibisco la fattura della concessionaria che fu montato al momento della vendita........sono a posto?
Voglio vedere quel poliziotto che mette in dubbio tali documenti.....
Poi si sa......ognuno la interpreta come vuole



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Domenica, 23 Marzo 2014, 19:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi Conosce Global Assistance 
 
molto bello Luigi!
penso di si!
un AFN non modifica gli sbalzi del veicolo, non sporge e non ha angoli taglienti
la legge non vieta di cambiare paraurti.
vieta di modificare gli sbalzi
un afn come quello può quasi essere considerato un originale di concorrenza che ha una forma un po' diversa ma comunque in sagoma



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 black_bj71 [ Domenica, 23 Marzo 2014, 19:29 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi Conosce Global Assistance 
 
luigi, il paraurti è molto bello, certo è vistoso...



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 umbe 65 [ Domenica, 23 Marzo 2014, 19:31 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi Conosce Global Assistance 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
molto bello Luigi!
penso di si!
un AFN non modifica gli sbalzi del veicolo, non sporge e non ha angoli taglienti
la legge non vieta di cambiare paraurti.
vieta di modificare gli sbalzi
un afn come quello può quasi essere considerato un originale di concorrenza che ha una forma un po' diversa ma comunque in sagoma

E' un ASFIR.
Citazione:
luigi, il paraurti è molto bello, certo è vistoso...

Se facevo la modifica di Brunatti......penso sarebbe stato uguale.
 Image



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Domenica, 23 Marzo 2014, 19:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi Conosce Global Assistance 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
molto bello Luigi!
penso di si!
un AFN non modifica gli sbalzi del veicolo, non sporge e non ha angoli taglienti
la legge non vieta di cambiare paraurti.
vieta di modificare gli sbalzi
un afn come quello può quasi essere considerato un originale di concorrenza che ha una forma un po' diversa ma comunque in sagoma


Non capisco più niente.........posso mettere un paraurti uso gravoso se rimango nelle dimensioni del veicolo???



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Domenica, 23 Marzo 2014, 19:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi Conosce Global Assistance 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
molto bello Luigi!
penso di si!
un AFN non modifica gli sbalzi del veicolo, non sporge e non ha angoli taglienti
la legge non vieta di cambiare paraurti.
vieta di modificare gli sbalzi
un afn come quello può quasi essere considerato un originale di concorrenza che ha una forma un po' diversa ma comunque in sagoma


Beh da plastica a metallo ne passa anche a pari ingombro ....
Te lo dico perche ho fatto esemplare unico il mio JK e ho seguito tutte le procedure e pratiche comprese le visite al CPA , come dubito che il monumento che monta il tuo 80 davanti non sia fonte di grattacapi in certi casi... dopo tutto  il giro tedesco sfrutta un "buco" legislativo e ti permette di targare senza passare dalla visita e prova presso MTC  se il mezzo è in regola con la revisione in uno stato Schengen .... e questa scorciatoia chi deve sapere e valutare i certi casi di cui sopra la conosce benisssssimo.
Mia opinione ne



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 AlbertoHDJ [ Domenica, 23 Marzo 2014, 22:05 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Chi Conosce Global Assistance 
 
Beh....dove sta scritto che il 120 di serie ha i paraurti in plastica e non in ferro?
Sicuramente neanche nella fiche di omologazione si parla di questo.
Se segui la logica del ferro no la plastica si....tutta la serie 7 e' fuorilegge...per non parlare dei Defender che ancora oggi montano paraurti in ferro!
Voglio vedere quale agente mi fa una multa perché ho il paraurti in ferro e non in plastica.
Comunque questo e' il bel paese.......



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Domenica, 23 Marzo 2014, 22:20 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor