Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Partecipazione alla vita del forum

Partecipazione alla vita del forum
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
nutro sempre grande rispetto per tutti coloro che mantendono vivo il forum, ma scusa @andea devo dissentire da quanto hai detto (cito)

andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con ciò, eccovi illustrato il motivo per il quale IO e vi assicuro NON SOLO IO, siamo meno presenti sul forum


anche perchè negli ultimi tempi TU e pochi altri mod. avete effettivamente rivestito il ruolo assegnatoVi, credo che gli amministratori ce li siamo persi ormai da tempo, ammesso che abbiano ancora un L.C. (detto in forma provocatoria ma senza voler fare polemica).
Poi sul fatto di usare il forum come "bignami" e scorciatoia per cavolare, hai ragione io per primo sono incappato in questo errore e me ne scuso, aprire nuovi argomenti identici purtroppo è difficile spiegare ad un collettivo che ci sono regole da rispettare e sperare che vengano rispettate, molte volte non vengono capite e qui ecco perchè esistono i mod.
in altri forum ci sono molti più moderatori ATTIVI e quindi quando succede un doppione subito a stopparlo ed unirlo, ovvio se si è in 2 o 3 come fai a reggere sulle spalle una montagna senza farti schiacciare?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 00:08 ]


Partecipazione alla vita del forum
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
bravo Andrea   tutto giusto    hai ragione specialmente sui numeri che hai elencato però io se sono responsabile di un qualsiasi cosa devo essere presente e questo non è riferito a te !!!! Un amministratore di una qualsiasi azienda deve essere presente anche se lo è come volontario.PUNTO. Se per qualsiasi suo motivo è impegnato altrove dovrebbe chiedere ALMENO PER UN TEMPO DETERMINATO  se c'è qualcuno che può sostituirlo , ma non lasciarlo abbandonato!!!!Lasciare il forum a dei bravi moderatori (non me ne vogliano anche perchè almeno quelli che conosco li ritengo delle ottime persone) dove sembra che il loro compito sia "questo va bene , quello non va bene" sia molto riduttivo.poi penso che quello di organizzare dei raduni non sia una cosa facile e almeno io quando qualcuno ha organizzato qualcosa se ho potuto ho partecipato e questo penso che valga per tutti!!!!!DIRETTIVO fatevi sentire ma non per una sera per dare delle direttive ma per partecipare giornalmente alla vita del forum   



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ercole [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 00:21 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Ce da dire che i fondatori o amministratori del forum hanno pure una loro vita privata!
Poi una volta eran sempre presenti ma ce ds dire che i impegni familiari aumentano sempre e che ls passione per un hobby puo passare!
Pure io a 25anni andavo sempre a pescare almeno 2 3 volte la settimanae facevo il garista!
Ma adesso della pesca non mi interessa piu nulla!
E non ci vado piu da almeno 5anni!!
Percui se i amministratori presidente o altro si son allontanati dal forum li capisco bene!
Il forum e un passatempo!
Non e una famiglia o un lavoro o altro!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 00:44 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
che gli argomenti siano stati tutti trattati più volte questo lo capisce anche un novizio come me in materia di land cruiser. e allora cosa bisognerebbe fare? leggiamo e basta? si puoò anche levare la funzione post reply se è così..  
oppure chiediamo a mamma toyota di partorire due o tre modelli nuovo così abbiamo materiale su cui discutere?  
io stesso (se lo trovo posto il link) ho risposto a unaa discussione di qualche anno fa e la prima cosa che mi hanno risposto è : " eh ma si parla di 6 anni fa nel frattempo le cose cambiano" o qualcosa di simile. APPUNTO
visto che si parla delle stesse cose più e più volte perchè non eliminate argomenti proprio uguali traloro oppure vecchi oppure compostipoi solo da fesserie postate in seguito a discussioni degenerate nella banalità.
poi se serve spazio un mio personale consiglio è quello di eliminare discussioni che magari interessano subito qualcuno ma poi non hanno più nessuna utilità, faccio un esempio. quanti di voi ora vanno a cercare il motivo dell' abdicazione di PAPA BENEDETTO?   http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=18&t=10326
in ultimo voglio aggiungere senza vergogna che io sono uno di quelli che quando ha un problea con il Toy lo posta sul forum. E RINGRAZIO tutti quelli che sempre prontamente intervengono, come si fa tra amici. vi assicuro che se leggo un problema in cui abbia competenza e/o precedenti esperienze sarò altrettatto pronto. non credo che risponderò mai usa google.

E ora voglio anche passare da leccaculo (tanto sicuro qualcuno lo penserà) ringraziando persone come Pugnali o MAX70 sempre disponibili a dispensare consigli, mai in modo scazzato e che bacchettano al momento giusto, come è giusto che sia.
buona giornata a tutti  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fede86 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 07:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
salve a tutti
io sono iscritto al forum da poco, e lo controllo giornalmente
dal punto di vista della tecnica, non ha più niente da dire, gli argomenti sono sempre gli stessi

a me piacciono molto le discussioni sui viaggi (che non farò mai) nelle varie parti del mondo,  è bellissimo leggere l'esperienza di chi li fa, e provo per loro un po' di invidia, sia perché non li farò mai, sia perché non sarei in grado di organizzarli così minuziosamente

il vero valore fine del forum è incontrare e conoscere persone nuove. devo dire che noi liguri siamo abbastanza attivi
ho conosciuto mardoc, grizzli, marco90, marcoj, gabriele61, michele (nick name impronunciabile) e mi scuso se ho dimenticato qualcuno
certo, si potrebbe fare di meglio, ma la quotidianità fra lavoro, famiglia e figli, lascia a tutti poco tempo libero. l'importante è non mollare

un mega raduno nazionale, lo vedo bello , ma molto difficile da organizzare, quasi irrealizzabile. molto meglio qualcosa a livello locale. la cena da grizzli  è un ottima occasione, io ci sarò sicuramente

l'unico modo per incontrarsi, sarebbe organizzare qualcosa d'estate, quando tutti hanno più tempo. il posto però è un problema......

ho conosciuto delle belle persone, simpatiche, non altezzose ed aperte ad ogni discussione. per me il bilancio in questi mesi di forum è molto positivo.
in questo mondo di matti e maleducati, io ho conosciuto delle persone splendide, e solo per questo ne è valsa la pena !!!!!!

umberto



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 umbe 65 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 09:07 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
fede86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che gli argomentisiano stati tutti trattati più volte questo lo capisce anche un novizio come me in materia di land cruiser. e allora cosa bisognerebbe fare? leggiamo e basta? si puoò anche levare la funzione post reply se è così..  
oppure chiediamo a mamma toyota di partorire due o tre modelli nuovo così abbiamo materiale su cui discutere?


ti rispondo solo a questo perchè sul resto preferisco sorvolare ed eviterò ulteriori interventi che andrebbero persi nel vuoto cosmico: quindi secondo te, visto che gli argomenti sono ripetutamente trattati è un bene e non una negligenza di chi apre topic doppi. Sempre secondo te, se ho ben comprso, è leggittimo aprirne  nuovi doppioni ...così, giusto per scrivere e tenere vivo il forum??? il post replay esiste ma non per scrivere minkiate. gli argomenti doppi, forse non hai letto bene il mio messaggio, non vengono cancellati ma accorpati, almeno fino a ieri. dai prossimi giorni i nuovi argomenti doppi saranno soppressi sul nascere. In ultimo, quel poco che si impara in una vita lo si impara leggendo ed ascoltando, tanto per rispondere al tuo "LEGGIAMO E BASTA?" Si dice che sia per quello che nasciamo con due occhi, due orecchie ed una sola bocca..... divertiti e non aprire topic doppi che te li cancello  



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaPE [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 09:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
io non penso che sia un bene aprire topic UGUALI IN TUTTO E PER TUTTO, non ho detto questo.

comunque non ce problema, buona giornata  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fede86 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 09:32 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Concordo con andreape
Se si vuol saper qualcosa si va nell apposita sezione e si cerca!
Oppure si usa subito la funzione cerca e poi si legge!
Se poi uno ha dubbi o vuol chiarimenti continua la discussione!!!!
Basti provar a veder quante discussioni ci son uguali su assetti gomme per lo stesso mezzo!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 09:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
A mio parere è fisiologico che in alcuni periodi l'interesse diminuisca vuoi perchè gli argomenti gira e rigira sono molto simili, alla fine di off road di si tratta, vuoi x il periodo, la crisi, il tempo e soldi disponibili e 1000 altri motivi non meno importanti.
Si parlava di organizzare più uscite?
Bene qualsiasi socio può organizzare un giro anche di un solo giorno scriverlo nell'apposita area e chi è interessato parteciparvi, io hò provato una sola volta, e più che una strada sterrata che non aveva il segnale di divieto, ma all'uscita c'era, abbiamo percorso solo strade asfaltate, non che avessi promesso chissà cosa, e la vista delle dolomiti comunque hà appagato tutti, ma in veneto, friuli venezia giulia se non si hanno mani in pasta per le autorizzazioni non fai niente di serio, giusto qualche sterrato nell'altipiano di Asiago o nel Grappa.
Personalmente se si organizzano giri in abruzzo o toscana sarò nei limiti del possibile presente, certo che tutte queste critiche al direttivo le respingo al mittente, 3 settimane fà Calanna delegato regionale x la sicila hà organizzato un giro stupendo, partecipanti?
Solo io e x 2 dei tre giorni Leare, tanto che x un giorno si è aggiunto un conoscente di calanna con una rubicon....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 11:59 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Nel post di Andrea non tutto condivisibile  , ma sicuramente il discorso non fa' una piega , per quanto riguarda la sua posizione .
Pero' fare il moderatore e' quello , se no non lo si fa'. Sicuramente siete pochi. Ci sono argomenti che non devono neanche nascere........ giustamente si cancellano .
Se lo capisce bene e cerchera' nel sito o chiedera' in altri post, se non lo capisce si allontanerà, tento quanta gente c'e' che da anni ha solo pochissimi messaggi , vuol dire che non gli interessa particolarmente scambiare opinioni , ma semplicemente legge.
Ma dire che non si risponde perche' sono cose banali che non meritano l'intervento "divino" di alcuni di voi che hanno deciso di snobbare ........ Allora che ci fate sul forum???????????
In questo , come in qualsiasi altro forum , non e' stata scoperta l'acqua calda , su GOOGLE si trova tutto , siti stranieri si traducono senza problemi e voilà si trova il problema, oppure basta andare dal meccanico/preparatore si paga e finisce li.
Di sicuro non c'e' bisogno dei nostri , vostri , loro consigli , non tutti se aprono il cofano capiscono cosa c'e' e magari non conoscono nessuno che possa dargli spiegazioni.
Ma si fa' parte di una comunita' dove si discute e ridiscute tanto per il piacere di farlo  , trovare amici simpatici e non , chi ti aiuta e chi dice cazzate .
E gli argomenti saranno sempre gli stessi , come nella vita .
Mi sembra che anche in giro si parli sempre del tempo , della politica , della fiat , del calcio  delle donne eppure non e' che non parliamo più con nessuno perche' che palle !!!!!!!!!!!.
l'italia e' fatta dagli italiani cosi il forum dagli utenti ............... esatto persone che passano del tempo per pensare ad altro , se ormai i MODERATORI AMMINISTRATORI l'hanno preso come lavoro e non hanno più entusiasmo BENE nessun problema che male c'e , ci mancherebbe che qualcuno mandi alla gogna queste persone.
Si chiama cambio generazionale  se qualcuno ha voglia e prende l'impegno lo fa' se no tutti a casa, oppure TUTTI INSIEME a chi può interessare si cerca di ravvivare questo rapporto d'amore ahhahahaha   
Persone si sono sbattute e altri 3000 no , e allora!!!!!!!!!!!!!
Quelle persone si sono sbattute per la loro passione  voglia e sicuramente è stato un piacere   , ma mi sembra che nel forum vengono rispettate per la loro grande conoscenza e impegno.
Ancora il potere di dedicargli una VIA non c'e' l'abbiamo
Arrivare dire la propria massima (che per molti diventa legge)  e sparire , fa' anche comodo , ma non fa' bene al forum .
Poi ognuno di noi ha la propria vita quindi nessuno si mangia il fegato per le mie le tue le sue parole, e ci mancherebbe che uno deve incazzarsi o prendersela.

Come sempre Peace&Love
In conclusione tante altre belle parole ma in pratica ......................



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 enzodipi [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 12:00 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor