Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Partecipazione alla vita del forum

Partecipazione alla vita del forum
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Ti avevo detto vengo purche non sia il tal gg
E voi l avete fatta proprio quel giorno!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Mercoledì, 21 Agosto 2013, 20:02 ]


Partecipazione alla vita del forum
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti avevo detto vengo purche non sia il tal gg
E voi l avete fatta proprio quel giorno!

Massimo non scherzare... Lo sai che siamo amici e che la cosa è stata casuale.. La data del raduno fu fissata in quei giorni per esigenze legate sia alla disponibilità della struttura che ci ospitava, sia per la disponibilità di Sealand Adventures che ci guidava e sia per la concomitanza di Carrara... Nei giorni seguenti abbiamo organizzato la notte sotto le stelle da Paolo e tu non c'eri nemmeno li... Ribadisco, non c'entri tu personalmente nel mio ragionamento ma come vedi anche tu come tutti noi a volte non puoi venire.. Io sono sicuro che se organizzi qualcos'altro in futuro avrai piu successo..non mollare! Sei un socio storico del forum e hai il dovere ( impegni permettendo) di esporti in prima persona.. E vedi di non mancare al secondo 6cilindri!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 mardoc [ Mercoledì, 21 Agosto 2013, 20:11 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Organizzare per chi???
Per 4 ingnoranti che non si son presi nemmeno labriga di dir non vengo e neppure rispondere ai pm???
Tempo perso!!!!
Io non organizzo piu nulla!!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Mercoledì, 21 Agosto 2013, 20:15 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti avevo detto vengo purche non sia il tal gg
E voi l avete fatta proprio quel giorno!

Massimo non scherzare... Lo sai che siamo amici e che la cosa è stata casuale.. La data del raduno fu fissata in quei giorni per esigenze legate sia alla disponibilità della struttura che ci ospitava, sia per la disponibilità di Sealand Adventures che ci guidava e sia per la concomitanza di Carrara... Nei giorni seguenti abbiamo organizzato la notte sotto le stelle da Paolo e tu non c'eri nemmeno li... Ribadisco, non c'entri tu personalmente nel mio ragionamento ma come vedi anche tu come tutti noi a volte non puoi venire.. Io sono sicuro che se organizzi qualcos'altro in futuro avrai piu successo..non mollare! Sei un socio storico del forum e hai il dovere ( impegni permettendo) di esporti in prima persona.. E vedi di non mancare al secondo 6cilindri!


se non altro, Massimo ... per avere il piacere di conoscerti !!!

sob ... sig ...
... anche io in questo periodo (piuttosto lungo) latito !!! ...


ma ... seguo +/-



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rosario [ Mercoledì, 21 Agosto 2013, 20:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Rosario ci vedremo ben volentieri a Carrara se ci sei!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Mercoledì, 21 Agosto 2013, 20:35 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Mah.......??!!!
Non capisco perché non rientriamo nel senso di questo post e parliamo del motivo vero della latitanza di molti dal forum....inoltre vorrei  far notare senza nessuna polemica sulla persona che abbiamo un moderatore che non si fa vivo da almeno tre/quattro anni.
Questo secondo me significa lo stallo!
P.s.
Comunque io ho la mia idea sui raduni ...un errore organizzare per modello o serie.
Non è aggregante.
È come se il Landmaniac fosse solo per i possessori di Defender........



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Mercoledì, 21 Agosto 2013, 21:07 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Secondo me rimane il punto che non ci sono novità...il forum ora è la migliore biblioteca x appassionati di L.C.
però ci vogliono iniziative nuove..e magari persone che si propongano di assumersi degli incarichi.
Io faccio parte di un'associazione di categoria di soli 300 soci..che però ha un peso davvero importante nel nostro settore perché è molto ben organizzata!
ci sono responsabili x ogni settore..che si consultano nel direttivo e mettono i soci al corrente delle decisioni e coinvolgono tutti!
Funziona un po come il sindacato...
secondo me il direttivo dovrebbe coinvolgere chi ha voglia di mettersi in gioco...e chi ha la capacità di farlo!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaturri [ Mercoledì, 21 Agosto 2013, 21:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me rimane il punto che non ci sono novità...il forum ora è la migliore biblioteca x appassionati di L.C.
però ci vogliono iniziative nuove..e magari persone che si propongano di assumersi degli incarichi.
Io faccio parte di un'associazione di categoria di soli 300 soci..che però ha un peso davvero importante nel nostro settore perché è molto ben organizzata!
ci sono responsabili x ogni settore..che si consultano nel direttivo e mettono i soci al corrente delle decisioni e coinvolgono tutti!
Funziona un po come il sindacato...
secondo me il direttivo dovrebbe coinvolgere chi ha voglia di mettersi in gioco...e chi ha la capacità di farlo!


scusa la domanda ignorante, ma voi, 300 soci, in che territorio operate ??? o per meglio dire quali sono le distanze massime che vi separano ???, penso non siano esagerate !!!

qui si parla di appassionati che vanno da Palermo a Cuneo, ognuno cerca con le sue piccole/grandi capacità di fare qualcosa di utile per tutti,  ma quello che frena (personalmente)  sono le distanze/costi

i responsabili sarebbero tali se operassero in territori limitati, così come in qualche modo fanno i Delegati Regionali, che, tempo e denaro permettendo, organizzano incontri e corsi di formazione



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rosario [ Mercoledì, 21 Agosto 2013, 22:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Rosario nn mi fraintendere. La mia non era una critica all'operato dei delegati. Anzi!
io intendo dire che forse ce ne sono pochi..tutto qui.
quando dico che si dovrebbe trovare persone disposte a prendersi responsabilità non dico che debbano rimpiazzare nessuno! Ma aiutare chi già si adopera x far funzionare il forum.
non lo dico xke voglio qualche carica..ma solo perché mi sembra ci voglia qualche aiuto x rinvigorire lo spirito!
poi magari è solo il periodo estivo...mah..



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaturri [ Mercoledì, 21 Agosto 2013, 22:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Allacciandomi al discorso dei Delegati Regionali....
Dovrebbero essere tanti quante sono le regioni ma così non è .....vero?



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Mercoledì, 21 Agosto 2013, 23:15 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor