Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Partecipazione alla vita del forum

Partecipazione alla vita del forum
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Paolo...non hai capito il doppio senso della mia battuta......
Cerco di spiegarmi meglio...
Se 17 auto hanno partecipato al raduno dei 6 Cilindri, non è vero che se  si facessero eventi non a numero chiuso aperti a tutti gli iscritti al forum non si farebbe fatica a trovare 30 auto?
Altrimenti mi rimane da pensare che solo i possessori dei Sei Cilindri hanno la disponibilità economica di affrontare un raduno Toy...
Mi sono spiegato meglio?
Poi concordo con te che il forum e il nostro sito debbano essere supportati da altre iniziative commerciali.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Sabato, 24 Agosto 2013, 17:01 ]


Partecipazione alla vita del forum
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Non vorrei sbagliarmi, ma ricordo di un raduno Toyota con più di 15 iscritti meno di un anno fa!!! E non è passato per il RLCI.
Siete curiosi?
La risposta è Fj. Al Ciocco.
So che hanno un sito loro, ma non sono sicuro del motivo, forse qualcuno può parlare. Era un nostro socio anche attivo ed è un amico.
Un peccato che non siamo insieme.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Mattia [ Sabato, 24 Agosto 2013, 17:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Ecco la ri-prova........
Quanti FJ ci sono in Italia?
Quanti sono gli iscritti al Forum?



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Sabato, 24 Agosto 2013, 17:51 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa Mario se dissento dal tuo pensiero.....
Allora.....all'evento dei 6 cilindri organizzato da te vi erano ben 17 equipaggi partecipanti ( e mi pare che la seconda edizione abbia già la conferma dei partecipanti all'evento scorso + altri nuovi utenti) quindi a questo punto o si fa una differenza sociale tra chi possiede i sei cilindri e tutto il resto del mondo Land Cruiser QUI presente oppure, gli altri non avendo un sei cilindri non hanno potuto partecipare solo per questo motivo.....e non per mancanza di finanze?
Io mi ricordo che quando le cose venivano organizzate o seguite direttamente dai dirigenti LCRI la partecipazione degli utenti era massiccia , vedi via del Sale e Carrara!
Mi pare che anche il Mascalzoni in Tunisia sia stato ben partecipato....vero?
Allora per finire questo discorso sugli eventi.....se ci sono centinaia e centinaia di iscritti al forum...mica si farà sta fatica a trovare 20/30 partecipanti se si organizzasse un evento ogni tanto..o no?
Torniamo al senso del mio post....la mancanza di partecipazione e attività dedicate da parte del gruppo dirigente non porta nulla di buono.
Poi ci sta che uno sia scazzato o impegnato in altre cose , però si trova la soluzione.


scusa Luigi, non per fare il "genovese" , ma al raduno sei cilindri sono venuto perchè sono riuscito a dividere le esose spese equamente con una coppia di amici e non da solo ...
 
per la seconda edizione spero di fare altrettanto ...



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rosario [ Sabato, 24 Agosto 2013, 18:07 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolo...non hai capito il doppio senso della mia battuta......
Cerco di spiegarmi meglio...
Se 17 auto hanno partecipato al raduno dei 6 Cilindri, non è vero che se  si facessero eventi non a numero chiuso aperti a tutti gli iscritti al forum non si farebbe fatica a trovare 30 auto?
Altrimenti mi rimane da pensare che solo i possessori dei Sei Cilindri hanno la disponibilità economica di affrontare un raduno Toy...
Mi sono spiegato meglio?
Poi concordo con te che il forum e il nostro sito debbano essere supportati da altre iniziative commerciali.

Rosario...mica ho detto che i possessori dei 6 cilindri sono tutti miliardari annoiati?
Cerca di capire il mio pensiero ...lo ho riscritto anche prima per spiegarlo a Tabui....



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Sabato, 24 Agosto 2013, 18:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Una cosa è certa: questo 3D ha aperto una bella discussione, ma mi piacerebbe avere qualche altro intervento da...........Delegati, Amministratori, Moderatori, etc etc



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Sabato, 24 Agosto 2013, 18:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vorrei sbagliarmi, ma ricordo di un raduno Toyota con più di 15 iscritti meno di un anno fa!!! E non è passato per il registro. Siete curiosi? La risposta è Fj. Al Ciocco. So che hanno un sito loro, ma non sono sicuro del motivo, forse qualcuno può parlare. Era un nostro socio anche attivo ed è un amico. Un peccato che non siamo insieme.


Vi dico io come è andata...Io c'ero.... parlavamo di un raduno sul forum praticamente da sempre anche se in effetti in 4/5 fj ci siamo visti nel corso degli anni al 4x4 Carrara;

e poi nulla, si è iscritto al forum un nuovo socio "Jenk" Giancarlo che in men che non si dica ha praticamente organizzato tutto.... e per tutto intendo tutto e cioè:

sopraluogo, scelta dei menù, scelta dei percorsi, scelta della location, bonifico per preiscrizione  etc etc.... ha fatto tutto in credo un mese; certo si sarà sbattuto in telefonate e nel sopraluogo (credo che abbia fatto 300/400 km da casa sua per sopraluogo... un pazzo!!!) ha fatto pure gli adesivi e la maglietta del raduno che ci ha dato al ritrovo!!!!
 
la morale, secondo me, è che per organizzare ci vuole uno che sia pratico di ste' cose, non si è lamentato nessuno, tutto è andato alla meglio....

siamo 97 iscritti e di macchine credo meno, molte meno....  E cmq anche se abbiamo un nostro forum ci accomuna la passione fuoristrada... infatti c'erano solo due macchine originali, le altre tutte graffiate e assettate!!

Spero di partecipare ad un vs raduno ufficiale il prima possibile.... avete i numeri per farne uno in grande!!! e se avete problemi vi do' il cell di Jenk  
Ps parli di David quando dici amico e socio attivo?
saluti N



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Nicola31 [ Sabato, 24 Agosto 2013, 19:15 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Ringrazio i soci fondatori perchè personalemnte ritengo che il RIsK sia una risorsa splendida e per cui cerco di essere attivo per quel che posso e che so, ho partecipato ad un incontro a carrara l'anno scorso e ne sono felice, ho stretto amicizie solide con altri riskers e lo frequesto giornalmente...MA ultimamente mi hanno dato fastidio alcune prese di posizione di alcuni admin che saltano fuori solo quando c'è da castigare qualcuno o per modificare il regolamento con la velicità di un fulmine...
Aprire nuovi topic interessanti è difficile, abbiamo già argomenti aperti su tutto, postare foto di raduni o viaggi non si può, appesantisce il forum, puoi mettere dei link esterni, ma vieni scemo a comporre il post...se sei attivo nel mercatino e fai un up vieni appellato come opportunista...e allora ogni tanto ben venga facebook, ma sempre e cmq avanti RIsK !  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 profloater [ Sabato, 24 Agosto 2013, 19:57 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
@Nicola31. Si, parlavo di Davide, era lui che mi aveva parlato tempo fa di un sito solo per Fj.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Mattia [ Sabato, 24 Agosto 2013, 20:10 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una cosa è certa: questo 3D ha aperto una bella discussione, ma mi piacerebbe avere qualche altro intervento da...........Delegati, Amministratori, Moderatori, etc etc


Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la morale, secondo me, è che per organizzare ci vuole uno che sia pratico di ste' cose, non si è lamentato nessuno, tutto è andato alla meglio....


profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...MA ultimamente mi hanno dato fastidio alcune prese di posizione di alcuni admin che saltano fuori solo quando c'è da castigare qualcuno o per modificare il regolamento con la velicità di un fulmine...
Aprire nuovi topic interessanti è difficile, abbiamo già argomenti aperti su tutto, postare foto di raduni o viaggi non si può, appesantisce il forum, puoi mettere dei link esterni, ma vieni scemo a comporre il post...se sei attivo nel mercatino e fai un up vieni appellato come opportunista...e allora ogni tanto ben venga facebook, ma sempre e cmq avanti RIsK !  


So che avevo detto che non intervenivo più...
sembrerà strano ma a me sta situazione mi sta a cuore.

Non voglio essere quello che dice , "te l'avevo detto", ma se alcuni argomenti li tira fuori qualcuno viene "additato" come uno che si lamenta e basta     
Invece da altri sono consigli utili...........
Ritorno nel mio silenzio scusate!!!!!!!!!!!!!!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 enzodipi [ Sabato, 24 Agosto 2013, 20:44 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 12 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor