Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Partecipazione alla vita del forum

Partecipazione alla vita del forum
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Occhio che Nick sta preparando un golpe!!
Scherzo eh..!!!


almeno è uno di quelli presenti come socio



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Venerdì, 23 Agosto 2013, 23:07 ]


Partecipazione alla vita del forum
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Niente golpe.
E' che mi piacerebbe sentire un pò di più Lorenzo e Roberto.
Carrara potrebbe essere la scusa per ritrovarsi, così come proposto in altro 3D.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Sabato, 24 Agosto 2013, 01:25 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Niente golpe.
E' che mi piacerebbe sentire un pò di più Lorenzo e Roberto.
Carrara potrebbe essere la scusa per ritrovarsi, così come proposto in altro 3D.


Il problema é che se non seguono non sanno   quindi occorrerebbe contattarlo via tel o sms evitando il forum, ma qui andiamo fuori o.t.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Sabato, 24 Agosto 2013, 08:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
per quEl che riguarda Roberto il GRATTAPAGLIA ...
dico ...
però qualche torinese (e non sto a parlare di grissini)
potrebbe recarsi a Via Cimabue, alla sua tabaccheria e sentirlo di persona personalmente ...
 
in tempi non sospetti IO sono andato a trovarlo, a salutarlo, a conosrere il suo 51% ... in tempi non sospetti ...
 

per quel che riguarda Lorendo il LANDENNA,
vale lo stesso ragionamento ...
 



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rosario [ Sabato, 24 Agosto 2013, 12:57 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
A me sembra invece che agli amministratori vada fatto soprattutto un elogio per aver creato uno spazio che nonostante tutto é ancora aperto e fruibile.
Ulteriormente va apprezzato che il coinvolgimento e la libertà che sono stati concessi a semplici soci, come il sottoscritto, di organizzare eventi, ha fatto in modo che il sodalizio abbia una vita propria e non dipenda da nessuno in particolare, sebbene sia vero che mentre noi dormiamo ci sono persone che "fanno ordine" sulla piattaforma ed anche a questi va un elogio.
Per il resto non vedo quale sia il problema..le informazioni ci sono, i gruppi di amici si sono creati, chi ha voglia di iscriversi lo può ancora fare e chi non partecipa più é comunque parte della community e può tornare a suo piacimento.

Ci sono stati tempi migliori, ma questo é a livello generale.
C'é stato un momento in cui si potevano avere due o più macchine preparate e partecipare a qualsiasi evento o viaggio o serata, ma adesso non é più così per molti, e qualcuno anche tra i soci storici ha dovuto addirittura rinunciare al Land cruiser. Di questo non si può non prendere atto e tenere nella giusta considerazione.
Vale anche per altri forum, molto più grandi e frequentati di questo.
.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 mardoc [ Sabato, 24 Agosto 2013, 14:32 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Scusa Mario se dissento dal tuo pensiero.....
Allora.....all'evento dei 6 cilindri organizzato da te vi erano ben 17 equipaggi partecipanti ( e mi pare che la seconda edizione abbia già la conferma dei partecipanti all'evento scorso + altri nuovi utenti) quindi a questo punto o si fa una differenza sociale tra chi possiede i sei cilindri e tutto il resto del mondo Land Cruiser QUI presente oppure, gli altri non avendo un sei cilindri non hanno potuto partecipare solo per questo motivo.....e non per mancanza di finanze?
Io mi ricordo che quando le cose venivano organizzate o seguite direttamente dai dirigenti LCRI la partecipazione degli utenti era massiccia , vedi via del Sale e Carrara!
Mi pare che anche il Mascalzoni in Tunisia sia stato ben partecipato....vero?
Allora per finire questo discorso sugli eventi.....se ci sono centinaia e centinaia di iscritti al forum...mica si farà sta fatica a trovare 20/30 partecipanti se si organizzasse un evento ogni tanto..o no?
Torniamo al senso del post....la mancanza di partecipazione e attività dedicate da parte del gruppo dirigente non porta nulla di buono.
Poi ci sta che uno sia scazzato o impegnato in altre cose , però si trova la soluzione.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Sabato, 24 Agosto 2013, 15:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Tutto giusto quanto dici Mario, ma è anche vero che in momenti difficili si compattano i ranghi! Ed insisto col mio pensiero  che si sente la mancanza di Roby e Lorenzo.
Che poi non ci dobbiamo scordare che tutto questo esiste grazie a loro, mi sembra lapalissiano.
In sostanza la considero un'occasione mancata.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Sabato, 24 Agosto 2013, 15:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
Quindi Nicola convieni con me che si sente la loro mancanza?
 



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Sabato, 24 Agosto 2013, 15:30 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi Nicola convieni con me che si sente la loro mancanza?
 


Certo. Ed insisto nel dire che Carrara sia un'ottima occasione per compattere i ranghi  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Sabato, 24 Agosto 2013, 16:34 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Partecipazione alla vita del forum 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me sembra invece che agli amministratori vada fatto soprattutto un elogio per aver creato uno spazio che nonostante tutto é ancora aperto e fruibile.
Ulteriormente va apprezzato che il coinvolgimento e la libertà che sono stati concessi a semplici soci, come il sottoscritto, di organizzare eventi, ha fatto in modo che il sodalizio abbia una vita propria e non dipenda da nessuno in particolare, sebbene sia vero che mentre noi dormiamo ci sono persone che "fanno ordine" sulla piattaforma ed anche a questi va un elogio.


verissimo e non posso che condividere

spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quindi a questo punto o si fa una differenza sociale tra chi possiede i sei cilindri e tutto il resto del mondo Land Cruiser QUI presente oppure, gli altri non avendo un sei cilindri non hanno potuto partecipare solo per questo motivo.....e non per mancanza di finanze? :wink:.


lodevole il loro impegno e forse quello che manca nelle altre sezioni, io prenderei spunto da loro che all'interno del forum hanno creato un'area specifica, purchè non si chiudano in loro ed escludano gli altri, ma mi sembra che al winch siano stati accolti toyotari di ogni genere e non toyotari

non credo che solo con l'organizzazione di eventi si possa far rivivere il forum, per me occorre una ristrutturazione più ampia, tipo visibilità anche sulle riviste di settore (basterebbe pubblicizzare gli eventi che si organizzeranno), alle fiere, nuovi gadget (magari uno all'anno che vada a sostituire quello più datato) un BUON SENSO CIVICO nel seguire le regole del forum.
Concordo con coloro che sentono la mancanza del direttivo, loro sono come il gruppo di comando della nave, se latitano si arriva alla fine della COSTA   non credo che nonostante abbiano una loro vita e 1000 impegni costi molto un collegamento e 4 messaggi ogni 2 gg.(forse 10' mentre sei seduto sul wc hai tutto il tempo ), e poi chi l'ha detto che coloro che fondano un gruppo, una squadra non possano passare il testimone? se gli amministratori hanno altri interessi, comprensibile, possono individuare altre persone per il comando del forum e restare "amministratori emeriti (come il papa)"



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Sabato, 24 Agosto 2013, 16:53 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor