Buona sera a tutti,
Mi sono iscritto da un po’ di tempo ma per ora ho solo letto tantissimo…insomma per Natale vorrei cambiare auto ,ormai dopo svariate letture o in testa il Land cruiser ed anche il pajero mi stuzzica (non uccidetemi). Premesso che non farò offroad estremo ma voglio un mezzo da utilizzare tutti i giorni, adatto ai lungi viaggi, da farci campeggio, andare a funghi e scorrazzare in montagna, ho molte passioni più un cane pastore che mi accompagna dappertutto…insomma vorrei un auto che sia un amica… :smile:
Faccio anche fuoristrada leggero quando capita, specialmente in Calabria dove tutto è molto selvaggio…
Sono molto orientato sul tre porte, anche se ho qualche dubbio sul bagaglio per il cane…ma sono da solo…al massimo in due…non ho figli, quindi non mi serve molto spazio! Sto vedendo un po’ gli usati, ma non riesco a venirne a capo…
Ho paura di prendere auto troppo in là con gli anni…ed anche con troppi km…anche se da quanto ho capito i Toyota restano quelle più affidabili…ma prendere un usato di 200mila km mi spaventa un po’…voi che dite? Consigliate modelli precisi da guardare?? Vorrei stare intorno ai 20mila € anche qualcosa in più…
Ho un pessimo rapporto con l’elettronica, non la amo, non mi piace…non la uso…metà delle cose presenti nella mia auto non só usarle :grin: Però ci tengo e faccio tutte le manutenzioni possibili..
Sul mercato comunque vedo landcrusier con più di 250milakm che hanno ancora un costo molto elevato…tipo un 3.0 D-4D 16V 3p con 280mila km a 15mila euro…ecco non capisco se possa valerne la pena, parliamo comunque di un auto del 2006.
Sono un neofita, quindi scusate se ho fatto qualche domanda stupida…sono molto curioso e cerco di capire…
Un saluto e buona serata
Consigli Per Prossimo Acquisto
Consigli Per Prossimo Acquisto |
Articolo | |
---|---|
|
|
Luis91 [ Sabato, 30 Luglio 2022, 20:18 ] | |
Consigli Per Prossimo Acquisto |
Commenti | |
---|---|
|
|
Theater [ Sabato, 30 Luglio 2022, 23:42 ] | |
|
|
vale77 [ Domenica, 31 Luglio 2022, 02:27 ] | |
|
|
lordreef [ Domenica, 31 Luglio 2022, 06:49 ] | |
|
|
toyboy [ Domenica, 31 Luglio 2022, 09:04 ] | |
|
|
giorgiomario [ Domenica, 31 Luglio 2022, 09:48 ] | |
|
|
9gerry74 [ Domenica, 31 Luglio 2022, 09:50 ] | |
|
|
Luis91 [ Domenica, 31 Luglio 2022, 11:19 ] | |
|
|
giorgiomario [ Domenica, 31 Luglio 2022, 13:37 ] | |
|
|
lordreef [ Domenica, 31 Luglio 2022, 13:47 ] | |
Pagina 1 di 2 Vai a 1, 2 Successivo |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.