Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Salve A Tutti!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Salve A Tutti! 
 
Salve a tutti!
Come premesso, mi scuso del ritardo nella presentazione, ma ho l'abitudine a non interferire ed interagire se non a pieno diritto in qualsivoglia contesto, ma veniamo al dunque...

Io sono Alberto, ho 28 anni e abito in provincia di padova, pratico il fuoristrada da quando ho la patente, (ma sono solo 7 anni che ho un mezzo adeguato)...
Il mio fido Suzuki Vitara '88 mi ha accompagnato in viaggi, avventure ed esperienze incredibili e gliene sarò sempre grato, mai una rottura, mai un cedimento, mai una volta che non sia tornato sulle sue ruote!
Ora però sono subentrate altre voglie, altre esigenze e il grande vantaggio della piccola e scattante Vitara, si trasforma in "limite" per in viaggi più lunghi, per esempio in terra d'Africa...
Invogliato e coinvolto da un grande amico siciliano mi sono ritovato a sognare piste desertiche e dune e spazi infiniti per scoprire nuovi orizzonti...
La stessa splendida persona, vedendo il luccichio nei miei occhi durante i suoi racconti e capendo che dovevo limitarmi e rinunciare per via del ridotto raggio d'azione permesso dal Vit, mi ha trovato la soluzione... Toy KZJ73 un pò da sistemare, ma il prezzo allettante e le mie buone doti di manualità (si, sono stato anche meccanico) mi hanno fatto sbilanciare e produrmi in complicatissime piroette per andarlo a recuperare ed immatricolare (era fresco fresco di Germania) (e la motorizzazione civile di padova ha sbagliato per 3, dico 3 volte di seguito a trascrivere i dati dalla scheda tecnica) e solo oggi lo sono riuscito ad assicurarlo!!!

Quindi eccomi qui, nel frattempo ho seguito questo splendido forum (ma non solo forum, mi rendo conto essere una bella comunity affiatata!) per risolvere alcune questioni sorte nella sistemazione del mezzo...
Grazie a tutti per l'aiuto (indiretto) già ricevuto dalla Vostra enorme esperienza, spero di potermi rendere utile al fine di sviluppare e sostenere la nostra passione per il fuoristrada e per questi eccezzionali mezzi chiamati Land Cruiser!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti! 
 
Benvenuto e complimenti per il mezzo.
Mi permetto di darti solo un consiglio,visto che la macchina proviene dalla Germania e là utilizzano il sale "a iosa" dai un occhiata sotto la vettura e magari una bella pulita e passata con antirombo!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti! 
 
eccome no! era ben mangiata, ma ho già rimediato!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti! 
 
ciao e benvenuto, complimenti per il Toy
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti! 
 
Hola.
Il gruppo di veneti aumenta, bene segui la discussione risker veneti incontriamoci che ci troviamo in qualche uscita.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti! 
 
holaaaaa
complimenti....
visto che era tedesca hai usufruito di questo fatto per farti "imbottire" il libretto?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti! 
 
Eeee no, purtroppo no, diciamo che chi in origine la voleva non era interssato perchè doveva venirne fuori un proto, poi per cambio progetto vi ha rinunciato ed io sono subentrato a metà strada diciamo, ma ormai tornare in territorio teutonico per questo mi era impossibile!... ma al cetoc sono stati estremamente gentili!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti! 
 
Benvenuto Alberto!

a quando la prima campagna d'Africa?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti! 
 
Ciao e complimenti per il tuo TOYOTA .   mi è piaciuta la tua presentazione specialmente la parte dove ti sei convertito al mitico TOYO73
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor