Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
New Entry
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry 
 

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry 
 
Buongiorno e Benvenutooooooo!!!!!!      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry 
 
ciao Jarno, Benvenuto tra noi !


Spero che tu possa trovare tutto cio' che ti serve e che ti diverta


         
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry 
 
Ciao Muttley.....
Benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry 
 
UN GRANDE PASSO X LA COMUNITA' FUORISTRADISTICA MONDIALE....
HO COMPRATO LE OPTIMA X MUTTLEY!!!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry 
 
Jarno ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Prima di tutto benvenuto, vicino di casa, credo.
Poi complimenti bel discorsone, mi sembra di rileggere la mia storia quando appena diciottenne mio padre mi comprò un Land Rover 90 e da studente mi iscrissi ad un club che non cito, dopo qualche mese mi toccò smettere di fare fuoristrada, troppi danni, ma pensavo che quello fosse fuoristrada e quindi capii che non era una cosa ne per me ne per le mie tasche! Poi nel 2004 ho avuto l'onore di conoscere persone diverse e grazie a loro nel 2005 abbiamo rifondato l'Adventure 4x4 Pisa, che è un club dove alla base ci sono le persone. Oggi a distanza di qualche anno siamo cresciuti, siamo circa 70 soci, ma alla base ci sono sempre persone e famiglie. Vai sul sito a vedere la foto del pranzo di Natale di domenica scorsa. www.adventure4x4pisa.it , tra l'altro abbiamo diversi Livornesi iscritti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry 
 
Quelli che fanno rompere le auto apposta sono i " Kings of Stronzs" e invece quelli che prendono i giro e sbeffeggiano i nuovi venuti
sono i King of Cialtrons veramente una banda di cialtroni coloro che fanno cosi'. Rovinano la categoria e per colpa loro sei additato
come deficiente !!! E sono quelli che poi fanno passare la voglia alle persone !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry 
 
Se la vivi come una famiglia, tutto è diverso. Un socio che si avvicina deve essere accompagnato a questo mondo con gradualità e responsabilità dei soci anziani. Sarebbe bene prima fargli frequentare un corso di guida sicura in 4x4, perchè andare in fuoristrada è un pò come lo sci, ecc.., poi ognuno deve fare quello che più lo aggrada, all'interno del club c'è che è più estremo e si organizzano le gite hard, c'è chi è amante delle scampagnate e le braciate in mezzo alla natura con la famiglia, ecc..., ci deve essere spazio per tutti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry 
 
Ciao Piccolo Lord, si siamo decisamente vicini d casa, io sn d Vicarello, e in oltre ho avuto a ke fare cn alcuni dei tuoi compagni d'avventure, ovvero Daniele, ke aveva un Disco megapreparato e ke ora ha un Gr cattivissimo, Flavio anke lui ex Disco e ora Ha un Gr, Massimiliano cn un cazzutissimo Suzukino nero, poi un ragazzo d cui nn ricordo il nome ke ha un rarissimo Weangler turbodiesel nero, e un'altro cn un Gr blu. Abbiamo fatto un giro a fine estate mi pare, c siamo divertiti, sn bravi ragazzi. Siamo sempre in contatto, ma nn mi venire a parlare d club, iscrizioni e quan'altro xké nn se ne parla proprio, almeno x il momento...
A noi piace essere liberi, senza presidenti, carike, scale gerarkike o impegni d nessun tipo, certo anke noi facciamo delle pizzate a casa d uno o dell'altro, ma semplicemente x il gusto d trovarci x passare una serata insieme da amici, nn da soci...nn so se riesco a farvi cogliere la differenza...
Nn é una critica éh! Ki si trova bene in un club fa bene a starci! Club nn é x forza sinonimo di fregatura.
Detto questo, butterei li un bell'augurio d buone feste e un bell'urlo liberatorio...FUORISTRADALIBEROOOO!!!! 😄😄😄
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry 
 
Sono dei bravi ragazzi, Daniele è anche consigliere e responsabile della Nostra Pista.
Auguri di Buon Natale a te e Famiglia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor