New Entry

New Entry
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Jarno ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Riduci............... :razz:



 
Offline Profilo PM  
 nick2 [ Mercoledì, 31 Ottobre 2012, 17:10 ]


New Entry
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Ciao Jarno benvenuto e complimenti per il Bj che sicuramente merita due fotine magari in un albun in cui si vede com'era e com'è!



 
Offline Profilo PM  
 giordanojgor [ Giovedì, 01 Novembre 2012, 10:53 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Ciao Nick2, siccome io nn sn certo un mago dei computer no? Come minxxxa si fa x ridurre le foto? Tieni conto ke smessaggio dal iphone o dal mac...me la cavo meglio col mio ferrovekkio!😁
Ho visto ke 6 di Lucca, noi spesso veniamo a girare sulle Pizzorne o in Garfagnana, magari una volta c troviamo...
Caro Giordanojgor, appena risolvo 'sto problema t presento Muttley.
Whaow, stamani fango e acqua a volontà sulle nostre colline, eravamo 3 Toy della cumpa, i due Def nn hanno partecipato, e in effetti, col brutto tempo é meglio lasciarli parkeggiati sull'asfalto 😂😂



 
Offline Profilo PM  
 Jarno [ Giovedì, 01 Novembre 2012, 18:26 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Ciao  jarno benvenuto!  Io sono di  Piombino troviamoci  per qualhe  giretto!   :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 Sensha [ Giovedì, 01 Novembre 2012, 18:55 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Un'altro toscanaccio evvai benvenuto



 
Offline Profilo PM  
 Runner [ Venerdì, 02 Novembre 2012, 00:17 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Ciao ragazzi, certo ke c incontreremo! Adesso vedo un pò cosa potrebbe esserci a breve, se c'é un raduno da poter sfruttare boh? Se no c inventiamo un giro noi, tanto nelle nostre zone i divertimenti nn mancano 😋
Domattina faccio uno squillo al nostro uomo gps e poi vi faccio sapere ok?
Sarebbe bello anke un giretto dalle parti d Piombino, visto ke x noi quelle zone sn inesplorate...
Dalle parti di Volterra abbiamo dei contatti cn un certo Camillo..l'avete mai sentito nominare?
É un tipo veramente fuori d testa, un pò estremo xò...magari é meglio se prima c conosciamo su percorsi meno impegnativi...
Poi abbiamo altri amici nel pisano...béh in effetti abbiamo allargato un pò la cerkia d contatti negli ultimi tempi...
Ok dai, appena ho qualcosa d divertente vi faccio sapere, ciauz!



 
Offline Profilo PM  
 Jarno [ Sabato, 03 Novembre 2012, 00:02 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Ciao jarno  se si volesse organizzare dalle mie prti nn c'è problema , una volta
Se ti fa piacere ci troviamo e andiamo  a cercare un percorso!   :mrgreen:
La zona  ideale sarebe sassetta!



 
Offline Profilo PM  
 Sensha [ Sabato, 03 Novembre 2012, 07:42 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 




 
Offline Profilo PM  
 Jarno [ Lunedì, 05 Novembre 2012, 09:39 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Jarno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il nostro principale obbiettivo é quello d divertirci tt insieme, cercando d evitare danni stupidi alle makkine, ovviamente nel limite del possibile...credo ke questo modo d intendere, sia giusto e facilmente condivisibile. Tutto si basa sul rispetto.Detto questo...FREE OFF ROAD 4 EVERYONE!!! ����
C sentiamo presto, stay tunes!!

Ciao Jarno , ben venuto in famiglia.
:mrgreen: vedo (anzi leggo) che sei/siete ragazzi con SANI principi.
BRAVI



 
Offline Profilo PM  
 front2800 [ Lunedì, 05 Novembre 2012, 09:48 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Jarno ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ciao Jarno io sono di Lucca se qualche volta uscite fammi sapere, se posso vi seguo volentieri mi piacciono le gite organizzate con la vostra mentalita'



 
Offline Profilo PM  
 Runner [ Lunedì, 05 Novembre 2012, 11:38 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0441s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato