Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
Ciao a tutti, non so se questo e` il posto giusto o se ce ne sia uno migliore.
Da non molto sono iscritto al forum ma vorrei comunque fare i complimenti e tutti perche` siete persone preparate e soprattutto disponibilissime.
Io non sono molto esperto e grazie a voi sono riuscito ad avere un sacco di informazioni utili anche in questo breve periodo.

G R A N D I !

G R A N D E   R E G I S tr+++a N D   C R U I S E R   I T A L I A !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
solo tanta passione comune, nulla di più ...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
Scusate l intromissione ma vorrei ringraziare anche io... scrivo poco per mancanza di tempo causa lavoro cmq grazie10000000 a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
anche io volevo rigraziarvi...leggo (a volte però non per intero) i post...e devo dire che sono completissimi...avessi un pò più di tempo leggerei quelli sulla meccanica...(alcuni sono molto lunghi, e io non ho molto tempo per guardarli tutti)...

Complimenti!!!!!! Continuate così!!!!!      
 




____________________
Drums & Toy!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia