Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
Ciao a tutti, non so se questo e` il posto giusto o se ce ne sia uno migliore.
Da non molto sono iscritto al forum ma vorrei comunque fare i complimenti e tutti perche` siete persone preparate e soprattutto disponibilissime.
Io non sono molto esperto e grazie a voi sono riuscito ad avere un sacco di informazioni utili anche in questo breve periodo.

G R A N D I !

G R A N D E   R E G I S tr+++a N D   C R U I S E R   I T A L I A !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
solo tanta passione comune, nulla di più ...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
Scusate l intromissione ma vorrei ringraziare anche io... scrivo poco per mancanza di tempo causa lavoro cmq grazie10000000 a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
anche io volevo rigraziarvi...leggo (a volte però non per intero) i post...e devo dire che sono completissimi...avessi un pò più di tempo leggerei quelli sulla meccanica...(alcuni sono molto lunghi, e io non ho molto tempo per guardarli tutti)...

Complimenti!!!!!! Continuate così!!!!!      
 




____________________
Drums & Toy!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
Mi voglio  aggiungere  anch'io  perché e'  veramente  bello  vedere  con  quanta  passione venga  messa a disposizione  di  tutti  l'esperienza fatta da altri ! umilta', competenza, cordialita', ospitalita', simpatia, disponibilita', amicizia , ecc. ecc. fanno di questo forum un piacevole  luogo ( virtuale .. ma non troppo...) di incontro e confronto.  bravi e  grazie a  tutti  coloro  che rendono possibile tutto questo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
Sicuramente condiviso da tutti i delegati regionali, moderatori e direttivo questo 3d ci fà molto piacere, vuol dire che nonostante tutte le difficoltà di dare una linea di condotta, peraltro inevitabili con tanti iscritti, il registro landcruiser funziona ed è apprezzato.
Il nostro impegno, tempo permettendo, è di continuare su questo piano mantenendo questo livello e di migliorarlo quando possibile, anche se il forum lo fate voi, ognuno porta le sue conoscenze e tutti ne attingiamo esattamente come dovrebbe essere una comunità.
Grazie a nome di tutti i rappresentanti del registro.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
Grazie!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
forum tra i link preferiti ..... (insieme a facebook e RTL web radio) ... una visitina al giorno fa sempre bene, purtroppo non scrivo molto, in quanto siete dei "guru" per me ........ ogni tanto però è sempre un privilegio x me scrivervi e condividere le mie esperienze (per ora pochissimw)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
Sono uno dei soci attivi di questo forum, ma frequentandone altri, sia italiani che esteri, ogni giorno mi stupisco di come questo sia differente.
Tengo a precisarlo, perché ho appena assistito ad uno peggiori atti di censura di opinioni che la mia mente ricordi da quando frequento la rete.
Su un notissimo sito, era in corso una discussione, tutto sommato pacata, avente oggetto le assicurazioni per veicoli storici.
Nel discorrere, la discussione ha evidenziato la politica di un famoso club Toyota, ( il cui presidente é guardacaso un moderatore del sito) che non ha avuto molti commenti positivi.
Le contestazioni verso questo club intermediario assicurativo, erano tutte in topic, e tutte circostanziate da fatti reali.
Risultato: le domande sono rimaste prive di risposte, e la discussione é stata brutalmente censurata da un altro moderatore, con un atto che ricorda tristemente certi atteggiamenti politici del secolo scorso, o altri ancora peggiori verso i quali si combatte ancora in certe zone d'Italia.... Una tristezza infinita...
Impegniamoci per restare così....poveri ma felici..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Complimenti Al Registro Land Cruiser Italia 
 
mi ricordo di quella discussione sull'assicurazione e in quel sito che dici tu sono stato cancellato due volte e ho anche ricevuto anche un messaggio di minaccia.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor