Buon giorno a tutti sono nuovo anch'io
Mi chiamo Lucio e sono della Prov. di Treviso
Appassionato sia io che mio figlio del 4x4 tanta passione da averci spinto nella fabbricazione e nell'allestimento di accessori per questi mezzi fantastici.
Attualmente ho di mia proprietà un Lj 70 faro tondo
Fa piacere vedere che ci sono molti appassionati e il bello é vedere che l'età non conta e che ci si porta rispetto reciproco senza insulti.
A presto
Oggetto: Mi Presento
Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao e benvenuto.... non è che per caso Domenica vai al Raduno "2 Laghi" di Valdobiadene?
Corrado
Corrado
Ciao Lucio, benvenuto.
Benvenuto tra noi Lucio :mrgreen:
Holaaaa 70ista :mrgreen:
BENVENUTO !!!
:mrgreen:
p.s. - aggiorna le residenza, e ....
parlaci un po più approfonditamente della
" ... fabbricazione e nell'allestimento di accessori per questi mezzi fantastici. ... "
:mrgreen:
p.s. - aggiorna le residenza, e ....
parlaci un po più approfonditamente della
" ... fabbricazione e nell'allestimento di accessori per questi mezzi fantastici. ... "
Purtroppo no sono impegnato, ma a Marina di Carrara ci vado
Ultima modifica di giordanojgor il Giovedì, 20 Settembre 2012, 22:45, modificato 1 volta in totale
Ciao lucio benvenuto a te e tuo figlio,complimenti per la macchina e magari dicci qualcosa sul suo utilizzo e dell'uso che ne fai!
Ultima modifica di giordanojgor il Giovedì, 20 Settembre 2012, 22:45, modificato 1 volta in totale
Ho appena capito come funziona per rispondere alle vostre domande e vedo di accontentarvi, posterò delle foto quando avrò capito come fare sempre se qualcuno non mi dà una dritta e lo faccio prima.
Ritornado alla tua domanda di cosa ci occupiamio, praticamente quasi tutto per l'off, paraurti uso gravoso portapacchi, sottoporta rinforzati, modifiche del mezzo per uso gara e personalizzazione del mezzo per escursioni deserto, per gli ammo siamo in collaborazione con degli ottimi artigiani della zona con ammortizzatori a dir poco ottimi. Ci affidiamo anche all'esperienza di personale esperto in escursioni e off estremo per la costruzione dei nostri prodotti, siamo nuovi come azienda ma abbiamo una buona esperienza dei materiali e del loro utilizzo e idee nuove.
Ho un lavoro che mi dà soddisfazione
Smanetto cercando di mandare foto
Ritornado alla tua domanda di cosa ci occupiamio, praticamente quasi tutto per l'off, paraurti uso gravoso portapacchi, sottoporta rinforzati, modifiche del mezzo per uso gara e personalizzazione del mezzo per escursioni deserto, per gli ammo siamo in collaborazione con degli ottimi artigiani della zona con ammortizzatori a dir poco ottimi. Ci affidiamo anche all'esperienza di personale esperto in escursioni e off estremo per la costruzione dei nostri prodotti, siamo nuovi come azienda ma abbiamo una buona esperienza dei materiali e del loro utilizzo e idee nuove.
Ho un lavoro che mi dà soddisfazione
Smanetto cercando di mandare foto
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3