penso sia più interessato a fare buoni affari che ... perdere un po del suo prezioso tempo a parlar di se e del suo mezzo ...
Che simpatia...
Stendo un velo pietoso sul tuo commento ed aggiungo che precedentemente, per motivi
personali, non ho avuto tempo di dilungarmi; ma non credo di dover fornire delle spiegazioni in tal senso.
Ho un 125 e scrivo, purtroppo, da Torino...spero ancora per poco!
Sono un neo-Commissario di Bordo della Marina Mercantile Italiana e confido sul fatto di trovare al più presto un imbarco anche se la crisi maledetta sta manifestando effetti deleteri sui trasporti marittimi tanto quanto sul resto dei mercati Italiani.
Ovviamente spero di fare buoni affari perché differentemente vorrebbe dire mettere a budget una cifra troppo importante per il momento che stiamo vivendo.
Potrebbe essere l'occasione giusta per comprare qualcosa di valido ad un prezzo accettabile.
Per diletto/passa-tempo ho creato un forum dedicato principalmente al mondo dell'escursionismo in 4x4...senza trascurare viaggi, raduni ecc. ecc.
Non so quanto durerà e se prenderà mai piede ma fondamentalmente al momento non mi pongo più di tanto il problema; si prende ciò che viene quando viene!
La cosa piacevole è rappresentata più che altro dal riuscire a condividere con gli amici le passioni che abbiamo in comune; ci godiamo le nostre uscite ed i nostri mezzi finchè sia possibile mantenerli.
Quando questo non sarà più fattibile, amen....passeremo alle due ruote, motorizzate o non
Saluti;
Andrea.