Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
BUON GIORNO A TUTTI
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio BUON GIORNO A TUTTI 
 
un saluto a tutti i soci!!
Io sono nuovissimo e non ho molta dimestichezza con i forum...per cui abbiate pazienza con me!
Mi chiamo Andrea e possiedo un BJ40 (comperato da mio babbo quando era ragazzo...) e un kzj 90 comperato da me solo 15 giorni fa...spero di poter essere consigliato al meglio riguardo i piccoli lavoretti che vorrei eseguire sul K...mercoledì lo porto in officina a Milano da un ragazzo che segue i 4x4 per una "rinfrescata" al motore!
Buona domenica a tutti!
Andre
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: BUON GIORNO A TUTTI 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un saluto a tutti i soci!!
Io sono nuovissimo e non ho molta dimestichezza con i forum...per cui abbiate pazienza con me! ...
Andre


Questo è il tuo primo messaggio.
Il secondo è un annuncio di vendita in area " mercatino " ... a quanto pare sei abbastanza pratico di forum ...  

Comunque benvenuto e ... speriamo che questo forum ti serva NON SOLO come " negozio " ma anche per DARE le tue esperienze agli altri utenti.

 




____________________
Corrado
M.C. Sahara Project
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: BUON GIORNO A TUTTI 
 
Ciao e benvenuto, posta qualche foto dei 2 mezzi ed elenca i lavoretti che vuoi fare
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: BUON GIORNO A TUTTI 
 
bhe di esperienze da condividere non ne ho molte...mi sono sempre piaciuti i fuori strada ma sopratutto i Toy.
Mio babbo il primo BJ40 l'ha acquistato nel 76 se non erro...venduto al suo meccanico ha ordinato subito il secondo (questo è quello ke possediamo ancora)...azzurro tutto originale verricello meccanico compreso! ultimamente sta buttando ruggine nei soliti punti e non troviamo nessuno che abbia voglia di fare un lavoro come si deve senza chiedere una fortuna...
poi nell'89, sempre se non erro, abbiamo acquistato un LJ70 faro tondo ma apparteneva a quella serie "sfigata" che aveva problemi ai prigionieri della testa...per cui è stato venduto quasi subito...anche perchè essendo un parallelo Toyota Italia non rispondeva....in ultimo da 15 giorni circa ho acquistato questo kzj90 che sembra nuovo di fiamma...
adesso vorrei rendere solo un po' più pronto il motore.
mercoledì la porto a Milano da un ragazzo che segue i fuori strada e pensavo di fargli dare una ripassata alle solite cose(egr o edc mi confondo, turbina, scarico..) ma niente di estremo.
forse più avanti centralina e pompa ma non ne sono sicuro....
un saluto a tutti!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: BUON GIORNO A TUTTI 
 
ah dimenticavo.....a breve metto qualche foto....:)
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: BUON GIORNO A TUTTI 
 
Ciao, Benvenuto!  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: BUON GIORNO A TUTTI 
 
Hola.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor