Oggetto: Ciao A Tutti !!!
Amici, sono iscritto a questo forum da qualche mese ma per un motivo od un' altro non mi sono mai presentato, sono Alessandro da Treviso e possiedo da circa un' anno un kdj120 wagon del 2008, dopo anni di golf td, gtd e gti, ho fatto il passo e ho preso un' auto che per me è sempre stata un mito, con grande soddisfazione della mia famiglia che adesso si sente più sicura visto che ho radicalmente cambiato stile di guida, e sicuramente soddisfazione anche mia perchè non scenderei mai dal mio 120.
non pratico molto il fuoristrada ( forse è meglio così visto la pochissima esperienza) ma vado parecchio sulla neve o su e giù per qualche greto di fiume ( per pescare).

ringrazio chi pubblica consigli, dritte e quan' t' altro, ringrazio meno ( ma li capisco) quelli che evidenziano una serie di guasti ed anomalie che mi hanno fatto rizzare i capelli, il che è tutto dire visto che sono pelatissimo.

ciao a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
Ciao Alessandro e benvenuto nella grande famiglia :mrgreen:
Ho letto con dispiacere del problema che hai con il condizionatore. Io non posso esserti utile, ma sicuramente sul Registro troverai persone preparate che ti daranno consigli.

Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
Benvenuto tra noi, una larghiiiisssima famiglia di confratelli toyotari che sicuramente saprà come alleviare questo "drizzamento" di capelli..... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
Ciaoooooooooooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
ciao benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
BENVENUTO !!! in questa pazza ... pazza famiglia !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
Ciao Alessandro e benvenuto,facci vedere qualche fotina del Toyo!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
ciao, benvenuto! :P


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0288s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato