Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Ciao A Tutti!!!!!!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ciao A Tutti!!!!!!!!! 
 
Ciao a tutti.....mi presento sono Enrico!!!
fuoristradista già da un po' e possessore di un suzuki samurai....adesso vorrei prendermi un bel toyota....ma l'indecisione è tanta....un 90 o un 95?!?!?!
penso di essere nel posto giusto per trovare tanti consigli.....quindi aspetto le vostre opinioni!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!!!!!!!!! 
 
90 o 95 dipende da che ci devi fare...
comunque benvenuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!!!!!!!!! 
 
ciao e benvenuto...
da dove scrivi ? compila il tuo profilo con la residenza...  
ora veniamo alla tua domanda... dipende cosa vuoi fare con il Toy!
sono la stessa auto una passo corto e l'altra passo lungo, quindi più spazio e maggior possibilità di stivare materiale per i viaggi O.R. e non solo...
quale sia la migliore tra le due? dipende sempre il tipo di O.R. che fai.. nostrano in mezzo ai boschi o viaggi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!!!!!!!!! 
 
Hola.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!!!!!!!!! 
 
Ciao, Benvenuto!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!!!!!!!!! 
 
ciao Enrico benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!!!!!!!!! 
 
Ciao Enrico, parlo io visto che ti conosco bene e che ti ho tirato qua dentro. Sento già le orecchie fischiare per colpa di Luana che mi sta maledicendo!!!   Per me non è una questione di 90 o 95, ma una questione di: vendo la Punto a gasolio e poi uso solo più il Toy? Ti posso consigliare? No, visto che io sto pensando di comprare un'utilitaria da affiancare al Toy per questione di consumo e di costi di manutenzione. So che sei (ma soprattutto Luana) affezionato al Suzukino e che ne avete passate tante insieme, ma la cosa più sensata sarebbe il Toy per il Suzu e tenere l'altra da usare tutti i giorni. So che stai pensando, ma pensaci bene, proprio perché ti conosco, so che perdi la testa velocemente quando si parla di fuoristrada, ma la tua scelta deve essere ben ponderata. Soprattutto in momenti come questi dove le spese sono alte per tutti. Quando poi deciderai, secondo me starei sul passo lungo (sai che sono di parte) il 95 poi con l'assetto è ancora molto affascinante, un Toy splendido, che non dimostra affatto gli anni che ha. Per il motore penso che il 163cv sia più attuale, ma anche il 125 ha i suoi estimatori e lascio la parola a chi è più esperto di me. In ognicaso vai nella sezione album a sinistra nella homepage e guardati due foto. Poi una volta deciso ti daremo una mano per trovarne uno a posto!!! Benvenuto Enrico!!!
P.S. È di Genova Gibbatoy95 (che poi sto nome me lo spieghi, ma vedi che hai già scelto?)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!!!!!!!!! 
 
ciao matty, grazie per i tuoi consigli! ma come sai per noi il suzuki è la cosa più bella che c'è quidi nn si tocca!! la mia idecisione è proprio questa ossia vendere la punto per acquistare il Toy! ci guadagnerei in spazio (che è quello che cerco) ma ci rimetterei in consumi! devo rifletterci veramente bene!!!!so che ci sono tante utilitarie che hanno spazi ampi, ma purtroppo nn fanno per me io voglio il tooyyy!!!!!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!!!!!!!!! 
 
allora hai già deciso...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ciao A Tutti!!!!!!!!! 
 
Appunto come dice tabui hai già deciso, il 90 di spazio ne hà poco e se ti tieni il suzo hai il mostriciattolo che passa dappertutto quidi il 95 è il tuo mezzo, anche se nei boschi è leggermente meno agile del 90 per i 40 cm di passo in più è anche vero che hà addiritura più trazione, se scegli un kz aspettati 8-10 km litro gran coppia in basso prezzi ora stracciati da 4000 euro in sù, lo dico perchè sto cercando un cinesino per mio figlio che non potrà guidare nessuna delle 8 vetture che abbiamo per questa legge del ca@@o sui neopatentati, e hò visto prezzi incredibili dei Toy come tutte le auto di 3000 cc, i kd invece dagli 8000 in sù, coppia un pò più alta ma più allungo, consumo da 9 a 11 km litro mediamente il chilometraggio sicuramente non sarà basso ma ricordati che è molto più importante una buona manutenzione che un mezzo che hà 60/70.000 km in meno e mal trattato perchè i ricambi toyota non li regala.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor