Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

ti ho letto su ... Off Road Web ...

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
benarrivato fra noi.... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
ciao e benvenuto :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

ti ho letto su ... Off Road Web ...

anche tu su ORW???
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, non mancherò di salutare la sicilia e le sue bellezze!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ciao e benvenuto sul forum,dicci qualcosa di te,del fuoristrada che utilizzo ne fai ... !

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
ciao Bandit e benvenuto..ho un dubbio...di che colore e' il tuo 70?? bianco?? targa di che provincia??

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ciao Nikland, no il mio BJ è di colore grigio chiaro, targato AN...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto sul forum,dicci qualcosa di te,del fuoristrada che utilizzo ne fai ... !

Hai perfettamebnte ragione giordano, area di presentazione e scrivo due righe, ma che presentazione è?!?!?! Sono uno studente in chimica che spera di uscire da quell'inferno che è l'università il più presto possibile, fortunatamente ormai manca poco (incrociamo le dita), che circa 6 anni fa è stato attratto irreparabilmente verso quell'insano hobby che è il fuoristrada (scherzo ovviamente). Grazie proprio a questa passione/stile di vita ho avuto modo di apprezzare le bellezze naturalistiche che la mia terra offre e che, causa scarsa informazione, pochissima gente conosce. Oltre al fuoristrada nostrano 3 anni fà ho assaporato l'ebrezza del primo viaggio in terra d'africa, viaggio da tunisi fino ad auin ouadette ( ogni volta non mi ricordo mai come si scrive), ed è stato amore a prima vista, tanto che il capodanno del 2010/11 l'ho trascorso in mezzo alle montagne di tin baine. Per quanto riguarda i mezzi ho iniziato a fare fuoristrada con un vitara 1.6, nonchè primo mezzo da neo patentato, che mi ha accompagnato per quasi 4 anni, poi una piccola parentesi con un kzj70, mezzo dalle doti superlative che mi è stato rubato dopo 4 mesi, e ad oggi ho il mio fido BJ70 del quale sono realmente innamorato. Il BJ, vista la voglia di fare fuoristrada nostrano che viaggi in terra d'africa, monta balestre dakar +7 cm, biscottini anti reverse, ammortizzatori ironman foam cell a lunga escursione, snorkel, verricello, coppie coniche 4,56 del bj73, autobloccanti toyota ant. e post. e gomme interco LTB 34x10.50 r15 su cerchi in lega BWA.

Ultima modifica di bandit4x4 il Venerdì, 02 Marzo 2012, 07:45, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Bandit...quando hai tempo e voglia, ce l'alleghi una fotina??? :wink:


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0411s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato