Oggetto: Re: ..finalmente Posso Presentarmi!!!!
Benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: ..finalmente Posso Presentarmi!!!!
benvenuto e complimenti per il Toy Image

Oggetto: Re: ..finalmente Posso Presentarmi!!!!
Benvenuto
Un po' di fotine? :mrgreen:

Oggetto: Re: ..finalmente Posso Presentarmi!!!!
Ciao, benvenuto !!!

Oggetto: Re: ..finalmente Posso Presentarmi!!!!
Benvenuto, quale periodo migliore per prendersi un Toy con tutta questa neve :mrgreen:
Divertiti almeno tu, qui, sin'ora, neanche un fiocco :cry:

Oggetto: Re: ..finalmente Posso Presentarmi!!!!
benvenuto e complimenti per l'acquisto :smile:

Oggetto: Re: ..finalmente Posso Presentarmi!!!!
Benvenuto e AUGURI per il Toy,vedrai quante soddisfazioni ti regalerà!Ovvio che la foto è d'obbligo e se vuoi puoi raccontarci anche l'eventuale utilizzo che ne farai e la tua esperienza in fuoristrada e con i fuoristrada!

Oggetto: Re: ..finalmente Posso Presentarmi!!!!
Benvenuto anche da parte mia,ciao.

Oggetto: Re: ..finalmente Posso Presentarmi!!!!
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: ..finalmente Posso Presentarmi!!!!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto e AUGURI per il Toy,vedrai quante soddisfazioni ti regalerà!Ovvio che la foto è d'obbligo e se vuoi puoi raccontarci anche l'eventuale utilizzo che ne farai e la tua esperienza in fuoristrada e con i fuoristrada!


ringrazio tutti per gli auguri di benvenuto, tanto per cominciare.. :wink:

..poi..il "mezzo" era di un carissimo amico, quasi un fratello..o forse pure di più..da un paio di anni a questa parte gli facevo il filo, al mezzo..non all'amico!!!.quando lui ha deciso di venderlo, sapeva che ero interessato e io sapevo che l'avrei comprato..come detto è un KZJ95 immatricolato a dicembre del 1999, euro2 ma a me non interessa poi molto..coloe verde e la bellezza di 135.000 km, tenuta maniacalmente..asstto rialzato con koni e cosette così..io di 4x4 ne so proprio poco..ho un'altro fuoristrada, una Range Rover del 1992 che sto passando storica, che usavo per motivi di lavoro e con cui mi son trovato benissimo..certo il Toy è un'altro pianeta, ma è anche progettulmente molto recente rispetto al range..cmq..questa, il Toy, sarà l'auto totale che mi acompagnerà fino alla mia carriera automobilistica..spero.. :smile: :smile:

di offroad in auto mi intendo poco..sono più "esperto" con le moto..ho una KTM ADV950 con sulle spalle 140.000 km di cui un pò in africa (qualche tunisia e una algeria..) e molto offroad nostrano, non proprio le mule impossibili, ma si difende bene..lei..io la cerco di tenere a bada!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0492s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato