Oggetto: Ciao A Tutti Da Un FJ !
Lo confesso : per 10 anni ho guidato Land Rover, poi sono guarito :razz:

Sono passato da Discovery e Defender all' Fj Cruiser ed ho ritrovato il piacere di fare viaggi e fuoristrada. Oltretutto il mezzo per me è uno strumento di lavoro organizzando eventi aziendali e privati in tema 4x4 ed avventura ed occupandoci anche di preparazioni 4x4 e realizzazione di componenti specifici.

Ho viaggiato per diporto in Tunisia, Oman ed Islanda e per finalità umanitarie in Marocco, Burkina Faso e Mali, collaboro con l'associazione Bambini nel Deserto ONLUS.

Parlando del mio incrociatore è un automatico del 2007, assetto OME, paraurti e piastre di protezione artigianali, scarico libero artigianale, compressore aria VIAIR, bagagliera Outback oltre a varie migliorie nel reparto performance.

E' il miglior fuoristrada che abbia mai posseduto : un vero incrociatore su asfalto, spettacolare sulle dune ed assolutamente a suo agio nel fuoristrada tecnico con le scarpine giuste (Extreme Forest). E' poi è stupendo !!!

Spero di trovare altri possessori ed appassionati con cui confrontarmi.

Ciao

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Un FJ !
Benvenuto e complimenti per l' Fj! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Un FJ !
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ................con la maturità si rinsavisce..........l'importante è capirlo! Complimenti, ci sei riuscito! :razz:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Un FJ !
Complimenti x il mezzo e soprattutto BENVENUTI :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Un FJ !
Complimenti da un ex- FJ ista....!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Un FJ !
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti da un ex- FJ ista....!


non ce l'hai più ? :mad:
mi sembrava di aver capito che l'80 lo adoperavi per saltare i fossi...... :razz:

e l'fj per tutti i giorni :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti Da Un FJ !
Hola.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0556s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato